raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Alfio chi hai megaevoluto gengar e megagengar e bandito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si siamo gia amici o devo aggiungerti??? non lo so come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Alfio chi hai megaevoluto gengar e megagengar e bandito Gengar nn megaevo nn è bandito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Infatti ho detto megagengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi.. Sculone è uscito mentre lottavamo e avevo 6 pokemon, lui solo 1. La vittoria è autaticamente mia? Perché non è crashato @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lillo ti posso sfidare anche io?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lillo no,tra gli amici non ti ho,un secondo e ti registro,il mio è questo:5429 6725 7383 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si dopo simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Infatti ho detto megagengar Sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi.. Sculone è uscito mentre lottavamo e avevo 6 pokemon, lui solo 1. La vittoria è autaticamente mia? Perché non è crashato Ovvio ke è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok aspetta due minuti la mia palestra è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi.. Sculone è uscito mentre lottavamo e avevo 6 pokemon, lui solo 1. La vittoria è autaticamente mia? Perché non è crashato si, il suo ritiramento vale come tua vittoria e intanto invito ogni capopalestra (così come gli sfidanti) a giocare in modo sportivo. se si sta perdendo, non si è giustificati a lasciare la lotta alla fine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok me l'aggiungo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok aspetta due minuti la mia palestra è in doppio dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ok, aspetto che ti liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 si, il suo ritiramento vale come tua vittoriae intanto invito ogni capopalestra (così come gli sfidanti) a giocare in modo sportivo. se si sta perdendo, non si è giustificati a lasciare la lotta alla fine!Lance...Ritiramento ???-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bella lotta, non sei scarso come dicevi nelle pagine precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia ira a alfio maledetto gengar con ipnosi XD Bravo bella lotta palestra drago chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfa14 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ALFA non alfio >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Lo dicono gli altri molte volte e poi ancora devo finire la squadra resoconto giornaliero vittorie 1 sconfitte 3 allenatori certificati lucario.shark.alfio14ALFA non alfio >_< ah giusto scusa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 lillo batte chesnaught x 1 a 0 potrà riprovare tra 3 giornisimone ti aggiungo la mia palestra è in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 ACCIDENTI A FOCALNASTROOOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 pensavi di aver vint vinto vero??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia ira a alfio maledetto gengar con ipnosi XD Bravo bella lotta palestra drago chiudescusate, ma anche i capi devono rispettare la sleep clause? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.