ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi delle 4 di notte, dove sieteee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Eevee femmina shiny con presagio giapponese !!!!Peccato che in totale avra 6iv spartite per statistica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Eevee femmina shiny con presagio giapponese !!!!Peccato che in totale avra 6iv spartite per statistica Ehi Cris, lo sai che servirebbe anche a me un eevee con presagio... ?! C' è niente in particolare che vorresti in cambio di un suo cuccioletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Eevee femmina shiny con presagio giapponese !!!!Peccato che in totale avra 6iv spartite per statistica 6 iv random o 6 iv a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ehi Cris, lo sai che servirebbe anche a me un eevee con presagio... ?! C' è niente in particolare che vorresti in cambio di un suo cuccioletto? vuoi una femmina con presagio?Sei iv ramdon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 vuoi una femmina con presagio?Sei iv ramdonNo no, va benissimo un maschietto, che forse è anche meglio... E poi non ti chiederei mai di far nascere una femmina quando hai solo il 12% di possibilità ... ! Allora, c' è niente che vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bo nn so gli iv ti vb a random? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bo nn so gli iv ti vb a random? Certo, poi ci penso io a darglieli... A me serve solo un Eevee con presagio, non mi interessano nè gli IV e nè la natura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ok la metto subito all'opera Maggot eevee con presagio pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ragazzi delle 4 di notte, dove sieteeePresenteeee...XDDomanda dell'1 di notte: la regola "spam" superefficace è valida anche per i capipalestra e i superquattro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok la metto subito all'operaMaggot eevee con presagio prontoScusa Cristian, mi son messo a far altro e mi è passato di mente... Tienimelo in caldo, quando domani ti vedo connesso ti mando un MP... ! Presenteeee...XDDomanda dell'1 di notte: la regola "spam" superefficace è valida anche per i capipalestra e i superquattro???Sinceramente non lo so, tieni comunque presente che alcuni, come me e Tefo, ne fanno volentirti a meno di questa regola, quindi direi che è tutto a discrezione del capopalestra/superquattro di turno... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Presenteeee...XDDomanda dell'1 di notte: la regola "spam" superefficace è valida anche per i capipalestra e i superquattro???Non ho capito bene il senso della domanda XD ma se ho capito giusto:Non puoi spammare (che di solito si intende buttar giù metà squadra avversaria con il superefficace al tipo specifico) contro nessun capopalestra o superquattro... Ma il capopalestra o superquattro è ovvio che può spammare superefficace contro di te! Gli sfidanti hanno la possibilità di usare tutti i tipi di pokemon mentre i capopalestra solo 1... Devono difendersi in qualche modo no? XDDetto questo preparati nel weekend maggot XD arriverò a prendermi la medaglia (come no XD) con la mia nuova squadra in lavorazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 anche io mi prenderò qualche medaglia sto week end...spero! tutti capo nuovi @.@ Ma quasi quasi, mi riprendo la palestra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 C'à è qualche capopalestra disponibile per una sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 capi on?dai,ce qualcuno?capo palestra libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Anche io sono in cerca di capi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Buon giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ray te sei capo drago o sbaglio? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Buon giorno ray !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Si sono capopalestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Possiamo fare una sfida? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 capi on?dai,ce qualcuno?capo palestra libero? Allora... Te lo dico gentilmente Ho visto che non è la prima volta che uppi ogni 5/10 minuti per chiedere se ci sono capi... Se alla prima richiesta non ci sono, vuol semplicemente dire che non c'è nessuno ed è inutile continuare a chiedere! Mi sta bene chiedere ogni 45/60 minuti... Ogni 10 minuti equivale a stressare e dalle nuove regole il capopalestra è liberissimo di non dirti che è on anche se è disponibile perchè si sente sotto pressione da continue richieste inutili... Vorrei ricordare che i capipalestra non è che sono pagati per farlo... Non è un lavoro e non hanno nessun obbligo nei vostri confronti dato che lo fanno per divertirsi a loro volta e per offrirvi un servizio per farvi divertire... Nonostante ciò, hanno una vita privata come chiunque! Per cui evitiamo di stressare con 80 mila richieste su topic o su mp grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Certo sei il primo prenotato ma fra 10 minuti il tempo che mangio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Idem @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Chi è disponibile per una lotta in palestra o una 4 fun? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.