Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

nn ce la faccio shark è dalle 6,30 di stamattina che so sveglio me se sta a chiuder gli okki poi sei tropp forte per me

Vabbè lillo sarà  un'altra volta D:

Non sono trpp forte per te tranquillo

Inviato

Vabbè lillo sarà  un'altra volta D:

Non sono trpp forte per te tranqui

stavo sherzando ovviamente.....alfa nn ce riesco che me se stann chiudendo gli okki

Inviato

Eevee femmina shiny con presagio giapponese !!!!

Peccato che in totale avra 6iv spartite per statistica :(

Ehi Cris, lo sai che servirebbe anche a me un eevee con presagio... ?! :you:

C' è niente in particolare che vorresti in cambio di un suo cuccioletto? :omg:

Inviato

Ehi Cris, lo sai che servirebbe anche a me un eevee con presagio... ?! :you:

C' è niente in particolare che vorresti in cambio di un suo cuccioletto? :omg:

vuoi una femmina con presagio?

Sei iv ramdon

Inviato

vuoi una femmina con presagio?

Sei iv ramdon

No no, va benissimo un maschietto, che forse è anche meglio... E poi non ti chiederei mai di far nascere una femmina quando hai solo il 12% di possibilità ... ! :azaz:

Allora, c' è niente che vorresti in cambio?

Inviato

Ragazzi delle 4 di notte, dove sieteee

Presenteeee...XD

Domanda dell'1 di notte: la regola "spam" superefficace è valida anche per i capipalestra e i superquattro???

Inviato

Ok la metto subito all'opera

Maggot eevee con presagio pronto

Scusa Cristian, mi son messo a far altro e mi è passato di mente... Tienimelo in caldo, quando domani ti vedo connesso ti mando un MP... ! ;)

Presenteeee...XD

Domanda dell'1 di notte: la regola "spam" superefficace è valida anche per i capipalestra e i superquattro???

Sinceramente non lo so, tieni comunque presente che alcuni, come me e Tefo, ne fanno volentirti a meno di questa regola, quindi direi che è tutto a discrezione del capopalestra/superquattro di turno... ^^"

Inviato

Presenteeee...XD

Non ho capito bene il senso della domanda XD ma se ho capito giusto:

Non puoi spammare (che di solito si intende buttar giù metà  squadra avversaria con il superefficace al tipo specifico) contro nessun capopalestra o superquattro... Ma il capopalestra o superquattro è ovvio che può spammare superefficace contro di te! Gli sfidanti hanno la possibilità  di usare tutti i tipi di pokemon mentre i capopalestra solo 1... Devono difendersi in qualche modo no? XD

Detto questo preparati nel weekend maggot XD arriverò a prendermi la medaglia (come no XD) con la mia nuova squadra in lavorazione!

Inviato

anche io mi prenderò qualche medaglia sto week end...spero! tutti capo nuovi @.@ Ma quasi quasi, mi riprendo la palestra..

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...