Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ok la metto subito all'opera

Maggot eevee con presagio pronto

Scusa Cristian, mi son messo a far altro e mi è passato di mente... Tienimelo in caldo, quando domani ti vedo connesso ti mando un MP... ! ;)

 

Presenteeee...XD

Domanda dell'1 di notte: la regola "spam" superefficace è valida anche per i capipalestra e i superquattro???

Sinceramente non lo so, tieni comunque presente che alcuni, come me e Tefo, ne fanno volentirti a meno di questa regola, quindi direi che è tutto a discrezione del capopalestra/superquattro di turno... ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presenteeee...XD

Domanda dell'1 di notte: la regola "spam" superefficace è valida anche per i capipalestra e i superquattro???

Non ho capito bene il senso della domanda XD ma se ho capito giusto:

Non puoi spammare (che di solito si intende buttar giù metà  squadra avversaria con il superefficace al tipo specifico) contro nessun capopalestra o superquattro... Ma il capopalestra o superquattro è ovvio che può spammare superefficace contro di te! Gli sfidanti hanno la possibilità  di usare tutti i tipi di pokemon mentre i capopalestra solo 1... Devono difendersi in qualche modo no? XD

Detto questo preparati nel weekend maggot XD arriverò a prendermi la medaglia (come no XD) con la mia nuova squadra in lavorazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

capi on?

dai,ce qualcuno?

capo palestra libero?

 

Allora... Te lo dico gentilmente ^^ Ho visto che non è la prima volta che uppi ogni 5/10 minuti per chiedere se ci sono capi... Se alla prima richiesta non ci sono, vuol semplicemente dire che non c'è nessuno ed è inutile continuare a chiedere! Mi sta bene chiedere ogni 45/60 minuti... Ogni 10 minuti equivale a stressare e dalle nuove regole il capopalestra è liberissimo di non dirti che è on anche se è disponibile perchè si sente sotto pressione da continue richieste inutili...

 

Vorrei ricordare che i capipalestra non è che sono pagati per farlo... Non è un lavoro e non hanno nessun obbligo nei vostri confronti dato che lo fanno per divertirsi a loro volta e per offrirvi un servizio per farvi divertire... Nonostante ciò, hanno una vita privata come chiunque! Per cui evitiamo di stressare con 80 mila richieste su topic o su mp grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...