Guest Neelyaqt Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Certo sei il primo prenotato ma fra 10 minuti il tempo che mangio Dimmi quando hai finito tutto, che vorrei sfidarti. Quando sei pronto, PMmami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ray il codice @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Certo sei il primo prenotato ma fra 10 minuti il tempo che mangio Veramente io te lo avevo chiesto ieri... ma fa niente, posso aspettare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 capi liberi per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Buon appetito a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 capi liberi per una lotta?Tu non leggi quello che scrivono gli altri vero? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Veramente io te lo avevo chiesto ieri... ma fa niente, posso aspettare xDah giusto scusami allora vieni prima tu chube vieni dopo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Allora... Te lo dico gentilmente Ho visto che non è la prima volta che uppi ogni 5/10 minuti per chiedere se ci sono capi... Se alla prima richiesta non ci sono, vuol semplicemente dire che non c'è nessuno ed è inutile continuare a chiedere! Mi sta bene chiedere ogni 45/60 minuti... Ogni 10 minuti equivale a stressare e dalle nuove regole il capopalestra è liberissimo di non dirti che è on anche se è disponibile perchè si sente sotto pressione da continue richieste inutili... Vorrei ricordare che i capipalestra non è che sono pagati per farlo... Non è un lavoro e non hanno nessun obbligo nei vostri confronti dato che lo fanno per divertirsi a loro volta e per offrirvi un servizio per farvi divertire... Nonostante ciò, hanno una vita privata come chiunque! Per cui evitiamo di stressare con 80 mila richieste su topic o su mp grazie! si,scusate avete ragione,ma volevo solo provare una prima battaglia in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Tu non leggi quello che scrivono gli altri vero? -.-" Amalur sei libero ??? sei libero ??? 6 l1b3r0??'?'? ooohh ci siete ooohh?? ohhoohh?? CAPI ON???' CAPIII ONN??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok scrivi il tuo CA però @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Tu non leggi quello che scrivono gli altri vero? -.-" no,è solo che il mio pappagallo camminava sui tasti e non mi permetteva di lavorare al computer e non ho potevo vedere i nuovi messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok scrivi il tuo CA però 1478-4063-9614 tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Chatot Nella firma 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Chube mi didi il CA perche sto col cel Chi sei in game cosi dopo subito facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mattia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ricorda la regola antispan perche ieri uno ha perso per spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ricorda la regola antispan perche ieri uno ha perso per spam Potete spiegarmi bene questa regola? Non posso usare nessuna mossa superefficace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Potete spiegarmi bene questa regola? Non posso usare nessuna mossa superefficace? Devi semplicemente limitarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Potete spiegarmi bene questa regola? Non posso usare nessuna mossa superefficace?È a discrezione del capopalestra! Solitamente se butti giù metà squadra solo sfruttando le debolezze di tipo, la lotta non è valida! Poi c'è chi ha i walloni spettrosi e ti dice che gli fottesega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nn puoi usare ripetutamente mosse superefficaci contro il tipo della palestra ma puoi approfittare delle debolezze del secondo tipo(se ne ha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ieri uno sfidante ha usato solo dragartigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Quando possiamo iniziare Ray? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Due minuti e arrivo prendo il caffe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok, allora cercherò di limitare la POTENZA DISTRUTTIVA dei miei pokemon, ( si, come no xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok, allora cercherò di limitare la POTENZA DISTRUTTIVA dei miei pokemon, ( si, come no xD)anche unaltra persona ha detto cosi e ha perso miseramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.