Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Certo sei il primo prenotato ma fra 10 minuti il tempo che mangio

 

Dimmi quando hai finito tutto, che vorrei sfidarti. Quando sei pronto, PMmami

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora... Te lo dico gentilmente ^^ Ho visto che non è la prima volta che uppi ogni 5/10 minuti per chiedere se ci sono capi... Se alla prima richiesta non ci sono, vuol semplicemente dire che non c'è nessuno ed è inutile continuare a chiedere! Mi sta bene chiedere ogni 45/60 minuti... Ogni 10 minuti equivale a stressare e dalle nuove regole il capopalestra è liberissimo di non dirti che è on anche se è disponibile perchè si sente sotto pressione da continue richieste inutili...

 

Vorrei ricordare che i capipalestra non è che sono pagati per farlo... Non è un lavoro e non hanno nessun obbligo nei vostri confronti dato che lo fanno per divertirsi a loro volta e per offrirvi un servizio per farvi divertire... Nonostante ciò, hanno una vita privata come chiunque! Per cui evitiamo di stressare con 80 mila richieste su topic o su mp grazie!

si,scusate avete ragione,ma volevo solo provare una prima battaglia in palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu non leggi quello che scrivono gli altri vero? -.-"

Amalur sei libero ??? sei libero ??? 6 l1b3r0??'?'? ooohh ci siete ooohh?? ohhoohh?? CAPI ON???' CAPIII ONN???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potete spiegarmi bene questa regola? Non posso usare nessuna mossa superefficace?

È a discrezione del capopalestra! Solitamente se butti giù metà  squadra solo sfruttando le debolezze di tipo, la lotta non è valida! Poi c'è chi ha i walloni spettrosi e ti dice che gli fottesega XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...