Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Power alloraPowerdragon se vuoi lottare ora tra un po chiudo la palestrascusa se non ho visto, comunque adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Lovelesh Tu sei rey?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok! maledetta età se avessi un anno in piu sarei gia entrato nei negozzietti rossi di amsterdam xD (if you know what i mean) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 megablaziken999 perde la sfida in palestra 2-0.Potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Perso mannaggia agli attacchi che falliscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Lo sfidante ken1993 viene incenerito dalla potenza devastante dei draghi per 2.0 potra riprovare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Froaking ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 La palestra di tipo normale chiude (neanche era aperta?)Riaprirà quando avrò ottenuto il cromamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ok! maledetta età se avessi un anno in piu sarei gia entrato nei negozzietti rossi di amsterdam xD (if you know what i mean)I know I know muahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Perso mannaggia agli attacchi che falliscononon sotyovslutare mai lelusionePalestra drago chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 L'elusione delle mosse o l'elusione tipo Doppioteam o Minimizzato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 No parla delle mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ah, ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 L'elusione delle mosse o l'elusione tipo Doppioteam o Minimizzato ?facciamo una lotta amichevole?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi spiace, sto breedando un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi spiace, sto breedando un po' tranquillo Ragazzi ho una domanda qualcuno di voi ha un ditto con 0 ivs in velocità ?? Mi servirebbe un po' urgentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ehi Cris, lo sai che servirebbe anche a me un eevee con presagio... ?! C' è niente in particolare che vorresti in cambio di un suo cuccioletto? Dottore, eevee con presagio ce l'ho io ed aspetta te asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ci sono capi disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ho un ditto 0 iv in velocità se interessa a qualcuno,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ne ho infiniti 3ivs di ditto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ne ho infiniti 3ivs di ditto XD Anch'io, ma i ditto con 0 iv in velocità sono rari e molto utili per costruire team distortozona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ne ho un sacco anche con 0ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ragazzi qualcuno ha un ditto scaltro da prestare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Cerco capipalestra, li sfido tutti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Qualcuno ha un Heatran da farmi registrare sul dex? Come garanzia do un Entei o un altro leggendarioMi manca lui e prendo il cromamuleto t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.