SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Qualcuno ha un Heatran da farmi registrare sul dex? Come garanzia do un Entei o un altro leggendario Mi manca lui e prendo il cromamuleto t.t Se dopo lotti con me, io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Se dopo lotti con me, io Subitoooo (lol) Aggiungo già il tuo codice ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 CAPI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ahah perfetto, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Dopo di lui chi c'è?Prenonatevi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 froaking dopo sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Aggiunto, nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Aggiunto, nome in game? Dany. Facciamo lo scambio per il dex ora o dopo la lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ora xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Preferirei subito almeno prendo il cromamuleto e me ne vado da luminopoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ma io ho già la tua medaglia, Nooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ehm? Quindi ci ho solo guadagnato io? D:Se vuoi facciamo un'amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ehm? Quindi ci ho solo guadagnato io? D:Se vuoi facciamo un'amichevoleCerto, devo provare il team per la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Certo, devo provare il team per la lega Sono 6/6 shiny? ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nah Ma sempre quando la lotta si fa bella, crasha la connessione -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ora sei pronto froaking? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nah Ma sempre quando la lotta si fa bella, crasha la connessione -.- Già D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Vuoi rifare, o hai da fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ora sei pronto froaking? Attimo che aggiungo il tuo codice poi per oggi basta che devo breedare e testare il nuovo cromamuleto.Vuoi rifare, o hai da fare? Sfidare lui. La rifacciamo un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Attimo che aggiungo il tuo codice poi per oggi basta che devo breedare e testare il nuovo cromamuleto. Sfidare lui. La rifacciamo un'altra volta Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ok io ci sono,aspetto rikiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Muramasa l'Aegislash di poketonx lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 parte la sfida tra Lance (giudice) e Powerdragon00 (aspirante capopalestra)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Forza Lance!Anche Anubis. Che originalità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 parte la sfida tra Lance (giudice) e Powerdragon00 (aspirante capopalestra)!! per quale palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.