Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 comunque chube io ho un gligar dwnon ho capito cosa dovremmo fare astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 datemi il II e il III lasciate stare i simboli sotto i tratteggi (per il momento non servono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 è ma come facciamo a darti il 2 e il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sto preparando un nuovo membro per le lotte in singolo che mi piace veramente tanto anche come pokémon. Vi avviso che non è un ou quindi andateci piano con lui u.u Non si trova.perfetto andata in fumo un'altra strategia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 arrangiatevi c'è tutto per risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 arrangiatevi c'è tutto per risolvere Sei disponibile per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 astrid puoi anche tenerteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Buona sera buonasera,lotta per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Fra poco apre la palestra drago buonasera,lotta per medaglia?certo fra 5 minuti pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 posso essere il secondo a lottare?contro di te ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Fra poco apre la palestra dragocerto fra 5 minuti perook,anche a me servono 5 min Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 posso essere il secondo a lottare?contro di te raycerto infernape pero tenete conto alla regola dello spam perche so che i draghi famelici sono difficili da battere pero non spammate da ieri e ora gia due incontri persi per caso spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ok però dimmi quante mosse superefficaci si possono usare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Massimo 2 E spam se mi butti giu tipo 4 o 5 pokemon con superefficace in tal caso la lotta e nulla e non prendi la medaglia pure se vinci 6a0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Massimo 2E spam se mi butti giu tipo 4 o 5 pokemon con superefficace in tal caso la lotta e nulla e non prendi la medaglia pure se vinci 6a0ma se tipo sta un hydreigon e uso una mossa di tipo lotta contro di lui bè,quello non dovrebbe essere spam.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 in quel caso no chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sul secondo tipo no vale sul tipo principale della palestra quindi e spam se usi troppi geloraggio mosse folletto o mosse drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sul secondo tipo no vale sul tipo principale della palestra quindi e spam se usi troppi geloraggio mosse folletto o mosse drago ho capito,bè sei pronto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Quasi prendo il caffe e arrivo preparati bene che i miei draghi hanno molta fame oggi hanno fatto uno spuntino con 5 valorosi guerrieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Quasi prendo il caffe e arrivo preparati bene che i miei draghi hanno molta fame oggi hanno fatto uno spuntino con 5 valorosi guerrieri cavolo!allora devo stare attento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 cavolo!allora devo stare attento esatto molti di loro mi sottovalutano ma quando si trovano faccia a faccia con loro cambiano espressione1478-4063-9614 mio codice damni il tuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 esatto molti di loro mi sottovalutano ma quando si trovano faccia a faccia con loro cambiano espressione ma io non ti sto sottovalutando...anzi sono preoccupato!Cmq ce la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ma io non ti sto sottovalutando...anzi sono preoccupato!Cmq ce la farònon parlo di te ma in generale XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Stasera non accetto sfide in palestra comunque per chi se lo fosse dimenticato...http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/41296-pok%C3%A9mon-world-tournament/?p=938123 Fateci un salto se avete voglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.