Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Dalla vetta del Monte ghiacciato

Una nuova luce brilla piu intensa che mai

"E' amalur!" viene acclamato

Con un 0-3 se la ride oramai

la Regina del ghiaccio ha scongelato

"Per mio errore ti sottostimai..

..la medaglia Corona ti sei meritato..

..spero di risfidarti!" eccitata esclamai

Grande!! Quarta medaglia!! Gran bella lotta Astrid ;) grazie mille :D

Inviato

una domandina utile utile anche per gli altri.....

Bijouvolante in questo gioco si trova?No,perchè o sono io che ho non sono bravo a cercare o non si trova proprio....

tra parentesi io ho solo il bijou normale della grotta climax...

Inviato

Sto preparando un nuovo membro per le lotte in singolo che mi piace veramente tanto anche come pokémon. Vi avviso che non è un ou  quindi andateci piano con lui u.u

una domandina utile utile anche per gli altri.....

Bijouvolante in questo gioco si trova?No,perchè o sono io che ho non sono bravo a cercare o non si trova proprio....

tra parentesi io ho solo il bijou normale della grotta climax...

Non si trova.

Inviato

Sto preparando un nuovo membro per le lotte in singolo che mi piace veramente tanto anche come pokémon. Vi avviso che non è un ou  quindi andateci piano con lui u.u

Non si trova.

perfetto andata in fumo un'altra strategia

Inviato

posso essere il secondo a lottare?

contro di te ray

certo infernape pero tenete conto alla regola dello spam perche so che i draghi famelici sono difficili da battere pero non spammate da ieri e ora gia due incontri persi per caso spam
Inviato

Massimo 2

E spam se mi butti giu tipo 4 o 5 pokemon con superefficace in tal caso la lotta e nulla e non prendi la medaglia pure se vinci 6a0

Inviato

Massimo 2

E spam se mi butti giu tipo 4 o 5 pokemon con superefficace in tal caso la lotta e nulla e non prendi la medaglia pure se vinci 6a0

ma se tipo sta un hydreigon e uso una mossa di tipo lotta contro di lui bè,quello non dovrebbe essere spam..

Inviato

Sul secondo tipo no vale sul tipo principale della palestra quindi e spam se usi troppi geloraggio mosse folletto o mosse drago

ho capito,bè sei pronto?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...