Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 non parlo di te ma in generale XD ah,pensavo volessi fare una battuta sottile di sarcasmo Allora abbiamo preso il caffè anti-sonno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ma io non ti sto sottovalutando...anzi sono preoccupato!Cmq ce la faròtuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 5429 6725 7383 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ah,pensavo volessi fare una battuta sottile di sarcasmo Allora abbiamo preso il caffè anti-sonno? veramente mi da carica comunque se mi registri e mi dai il tuo codice cominciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 veramente mi da carica comunque se mi registri e mi dai il tuo codice cominciamo ma il tuo codice non mi esce di fianco al mess nonostante sia da computer...dimmelo x piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ma il tuo codice non mi esce di fianco al mess nonostante sia da computer...dimmelo x piacerese guardi gia telo dato comunque scrivi il tuo perche sono dal cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 se guardi gia telo dato comunque scrivi il tuo perche sono dal cel te l'ho detto è questo 5429 6725 7383 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nome in game io ray Sei mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nome in game io ray trovato,mando io?cmq mario in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ok lance ho quasi finito di breedare quel pkmn, dopodomani sfido pika Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ho cercato il più possibile di non spammare,è valida?(scommetto di no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi dispiace tanto ma non conferisco la medaglia ira a chenaught per aver spammato due dragartigli un forzalunare e un oltraggio lo sfidante puo riprovatmre fra tre giorni ti avevo avvisato nei post precedenti Infernape 2000 ci sei e il tuo turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 qualcuno mi può sfidare??? (ovviamente se vuole) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Allora infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mi dispiace tanto ma non conferisco la medaglia ira a chenaught per aver spammato due dragartigli un forzalunare e un oltraggio lo sfidante puo riprovatmre fra tre giorni ti avevo avvisato nei post precedentiInfernape 2000 ci sei e il tuo turnoil forza lunare si poteva pure evitare di nominare tanto con psichico comunque lo avrei fatto fuori kingdra,però io questa regola non la digerisco ancora,è normale che uno vada attrezzato per un capopalestra non è che contro goodra mi mettevo a fare breccia con charizard.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 no scusa non posso mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 allora altri capi on?(Che cavolo sono 2 medaglie che non vinco per spam...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Guarda da sfidante lo pensavo allo stesso modo ma da capopalestra ho capito cosa significa il fatto sta che gli sfidanti possono scegliere fra un infinita di pokemon noi no e quemindi gia siete avvantagiati poi ci si mette il super eff e quindi possiamo regalare le medaglie a tutti ci sono sfidanti come shark che ha vinto contro di me senza usare nemmeno una mossa supereff ci vuole strateggia Ok sfidanti?senno chiudo i battenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 qualcuno mi può sfidare??? (ovviamente se vuole) lei vuole sfidare un capopalestra,raysuper sei disponibile per lei?L'ho condotta io verso questo topic,facendo pubblicità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Certo basta che legga il regolamento e non spammi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 il forza lunare si poteva pure evitare di nominare tanto con psichico comunque lo avrei fatto fuori kingdra,però io questa regola non la digerisco ancora,è normale che uno vada attrezzato per un capopalestra non è che contro goodra mi mettevo a fare breccia con charizard.... Ieri sono riuscito a guadagnarmi la medaglia, contro il suo goodra col mio dragonite per evitare lo spam ho usato fuocopugno... indovina quale frazione minima di ps gli ha tolto, eppure - con fatica e impegno - ci sono riuscito... se vuoi un consiglio, non concentrarti sul contro chi stai combattendo, ma su come sfruttare al meglio chi hai in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Guarda da sfidante lo pensavo allo stesso modo ma da capopalestra ho capito cosa significa il fatto sta che gli sfidanti possono scegliere fra un infinita di pokemon noi no e quemindi gia siete avvantagiati poi ci si mette il super eff e quindi possiamo regalare le medaglie a tutti ci sono sfidanti come shark che ha vinto contro di me senza usare nemmeno una mossa supereff ci vuole strateggiaOk sfidanti?senno chiudo i battentisono d'accordo con te ma credo che nella lotta che abbiamo fatto quelle mosse spam non siano state così decisive nello sviluppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 capo palestra raysuper quando nn sei occupato potresti sfidarmi? grz almeno per avere una medaglia e così finalmente farò una lotta con qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ieri sono riuscito a guadagnarmi la medaglia, contro il suo goodra col mio dragonite per evitare lo spam ho usato fuocopugno... indovina quale frazione minima di ps gli ha tolto, eppure - con fatica e impegno - ci sono riuscito... se vuoi un consiglio, non concentrarti sul contro chi stai combattendo, ma su come sfruttare al meglio chi hai in campo.faglielo capire!!XDcapo palestra raysuper quando nn sei occupato potresti sfidarmi? grz almeno per avere una medaglia e così finalmente farò una lotta con qualcuno...certo conosci le regole?sono d'accordo con te ma credo che nella lotta che abbiamo fatto quelle mosse spam non siano state così decisive nello sviluppose non era per i due dragartigli e oltraggio non vincevi fidatiIeri sono riuscito a guadagnarmi la medaglia, contro il suo goodra col mio dragonite per evitare lo spam ho usato fuocopugno... indovina quale frazione minima di ps gli ha tolto, eppure - con fatica e impegno - ci sono riuscito... se vuoi un consiglio, non concentrarti sul contro chi stai combattendo, ma su come sfruttare al meglio chi hai in campo.e poi tu sei un mostro lucario hihi sei forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ho letto il regolamento e nn spammerò.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.