Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Quasi prendo il caffe e arrivo preparati bene che i miei draghi hanno molta fame oggi hanno fatto uno spuntino con 5 valorosi guerrieri

cavolo!allora devo stare attento :XD:

Inviato

cavolo!allora devo stare attento :XD:

esatto molti di loro mi sottovalutano ma quando si trovano faccia a faccia con loro cambiano espressione

1478-4063-9614 mio codice damni il tuo

Inviato

esatto molti di loro mi sottovalutano ma quando si trovano faccia a faccia con loro cambiano espressione

ma io non ti sto sottovalutando...anzi sono preoccupato!Cmq ce la farò

Inviato

ah,pensavo volessi fare una battuta sottile di sarcasmo :D

Allora abbiamo preso il caffè anti-sonno? :P

veramente mi da carica comunque se mi registri e mi dai il tuo codice cominciamo
Inviato

veramente mi da carica comunque se mi registri e mi dai il tuo codice cominciamo

ma il tuo codice non mi esce di fianco al mess nonostante sia da computer...dimmelo x piacere

Inviato

ma il tuo codice non mi esce di fianco al mess nonostante sia da computer...dimmelo x piacere

se guardi gia telo dato comunque scrivi il tuo perche sono dal cel
Inviato

Mi dispiace tanto ma non conferisco la medaglia ira a chenaught per aver spammato due dragartigli un forzalunare e un oltraggio lo sfidante puo riprovatmre fra tre giorni ti avevo avvisato nei post precedenti

Infernape 2000 ci sei e il tuo turno

Inviato

Mi dispiace tanto ma non conferisco la medaglia ira a chenaught per aver spammato due dragartigli un forzalunare e un oltraggio lo sfidante puo riprovatmre fra tre giorni ti avevo avvisato nei post precedenti

Infernape 2000 ci sei e il tuo turno

il forza lunare si poteva pure evitare di nominare tanto con psichico comunque lo avrei fatto fuori kingdra,però io questa regola non la digerisco ancora,è normale che uno vada attrezzato per un capopalestra non è che contro goodra mi mettevo a fare breccia con charizard....

Inviato

Guarda da sfidante lo pensavo allo stesso modo ma da capopalestra ho capito cosa significa il fatto sta che gli sfidanti possono scegliere fra un infinita di pokemon noi no e quemindi gia siete avvantagiati poi ci si mette il super eff e quindi possiamo regalare le medaglie a tutti ci sono sfidanti come shark che ha vinto contro di me senza usare nemmeno una mossa supereff ci vuole strateggia

Ok sfidanti?senno chiudo i battenti

Inviato

qualcuno mi può sfidare??? (ovviamente se vuole)

lei vuole sfidare un capopalestra,raysuper sei disponibile per lei?L'ho condotta io verso questo topic,facendo pubblicità  :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...