Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

E perche ridi prova a avere una palestra drago e arrivo io con tutti folletti e ti distruggo secondo te e valido? Ci sono persone che vincono per bravura non per superefficace cosi anche i neonati possono vincere

ho letto il regolamento e nn spammerò....

allora cosa vuoi fare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi tu sei un mostro lucario hihi sei forte

 

pensa che ho iniziato a preparare la mia squadra a capodanno :XD:

 

Comunque ripeto il messaggio di prima....CAPOPALESTRI ONLINE??????

 

Non credo che ripetendo ogni tre minuti "qualcuno è on" tutti magicamente si sveglino e accendano il ds... a meno che non speri nelle notifiche XD

 

EDIT: Miky ci possiamo scambiare i codici 3ds che un safari con leafion mi sarebbe utile? (si avvicina il momento in cui avrò un glaceon dw :cry: ) purtroppo glaceon ha mantelneve, solo il dw può essere usato qui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perche ridi prova a avere una palestra drago e arrivo io con tutti folletti e ti distruggo secondo te e valido? Ci sono persone che vincono per bravura non per superefficace cosi anche i neonati possono vincere

allora cosa vuoi fare

veramente io ridevo perchè ho capito come comportarmi e darò più fastidio d'ora in poi a voi capi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raysuper il mio codice amico è 448486909854

nome in game?

Ciao ray, siccome ho già  la medaglia ira ti andrebbe un amichevole drago vs drago? Senza regole spam ovviamente visto che anche io userò 6 draghi...XD

ok finisco la lotta e arrivo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pensa che ho iniziato a preparare la mia squadra a capodanno :XD:

 

 

Non credo che ripetendo ogni tre minuti "qualcuno è on" tutti magicamente si sveglino e accendano il ds... a meno che non speri nelle notifiche XD

 

EDIT: Miky ci possiamo scambiare i codici 3ds che un safari con leafion mi sarebbe utile? (si avvicina il momento in cui avrò un glaceon dw :cry: ) purtroppo glaceon ha mantelneve, solo il dw può essere usato qui

veramente anch'io gli avevo chiesto x leafeon,ma mi ha dtt che i nomi dei pokemon del safari li ha messi a caso...comunque la cosa che non mi piace tanto è che ci siano così tanti capopalestra e pochi ci sono online,e i "fessi"che stanno qui a chiedere gli sfidanti?Loro si,che sono capopalestri,sempre disponibili e capaci,vi stimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...