raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ho letto il regolamento e nn spammerò....ok codice?mio 1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 faglielo capire!!XDse non era per i due dragartigli e oltraggio non vincevi fidatiAhahaha,adesso si che ho capito,d'ora in poi la musica sarà diversa ,una domanda ma se mi sarei fermato ai 2 dragartigli sarebbe stato tutto in regola? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ahahaha,adesso si che ho capito,d'ora in poi la musica sarà diversa ,una domanda ma se mi sarei fermato ai 2 dragartigli sarebbe stato tutto in regola?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Comunque ripeto il messaggio di prima....CAPOPALESTRI ONLINE??????siah,ecco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 E perche ridi prova a avere una palestra drago e arrivo io con tutti folletti e ti distruggo secondo te e valido? Ci sono persone che vincono per bravura non per superefficace cosi anche i neonati possono vincereho letto il regolamento e nn spammerò....allora cosa vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 capo palestra raysuper quando nn sei occupato potresti sfidarmi? grz almeno per avere una medaglia e così finalmente farò una lotta con qualcuno...Così, giusto per chiedere...Ma nn dovreste voi sfidare i capopalestra e non il contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 e poi tu sei un mostro lucario hihi sei forte pensa che ho iniziato a preparare la mia squadra a capodanno Comunque ripeto il messaggio di prima....CAPOPALESTRI ONLINE?????? Non credo che ripetendo ogni tre minuti "qualcuno è on" tutti magicamente si sveglino e accendano il ds... a meno che non speri nelle notifiche XD EDIT: Miky ci possiamo scambiare i codici 3ds che un safari con leafion mi sarebbe utile? (si avvicina il momento in cui avrò un glaceon dw ) purtroppo glaceon ha mantelneve, solo il dw può essere usato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Bho sfidano e poi scompaiono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 E perche ridi prova a avere una palestra drago e arrivo io con tutti folletti e ti distruggo secondo te e valido? Ci sono persone che vincono per bravura non per superefficace cosi anche i neonati possono vincereallora cosa vuoi fareveramente io ridevo perchè ho capito come comportarmi e darò più fastidio d'ora in poi a voi capi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Darò? Spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 raysuper il mio codice amico è 448486909854 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao ray, siccome ho già la medaglia ira ti andrebbe un amichevole drago vs drago? Senza regole spam ovviamente visto che anche io userò 6 draghi...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 raysuper il mio codice amico è 448486909854nome in game?Ciao ray, siccome ho già la medaglia ira ti andrebbe un amichevole drago vs drago? Senza regole spam ovviamente visto che anche io userò 6 draghi...XDok finisco la lotta e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ah poi se c'è qualche anima pia che vuole fare una serie di sfide per permettermi di provare "sul campo" più combinazioni di squadre mi faccia sapere per favore...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ray, preparati a rimanere sorpreso...Stai per lottare contro il MIGLIOR maestro draghi del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 pensa che ho iniziato a preparare la mia squadra a capodanno Non credo che ripetendo ogni tre minuti "qualcuno è on" tutti magicamente si sveglino e accendano il ds... a meno che non speri nelle notifiche XD EDIT: Miky ci possiamo scambiare i codici 3ds che un safari con leafion mi sarebbe utile? (si avvicina il momento in cui avrò un glaceon dw ) purtroppo glaceon ha mantelneve, solo il dw può essere usato qui veramente anch'io gli avevo chiesto x leafeon,ma mi ha dtt che i nomi dei pokemon del safari li ha messi a caso...comunque la cosa che non mi piace tanto è che ci siano così tanti capopalestra e pochi ci sono online,e i "fessi"che stanno qui a chiedere gli sfidanti?Loro si,che sono capopalestri,sempre disponibili e capaci,vi stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 nel nintendo vale e in pokemon Miky tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ray, preparati a rimanere sorpreso...Stai per lottare contro il MIGLIOR maestro draghi del forumcioe signor v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 nome in game?ok finisco la lotta e arrivoInizio ad aggiungerti sul registro amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 nel nintendo vale e in pokemon Miky tuo?ray ma non sei on ci seiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 cioe signor vesatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 cioe signor vNo ma va è esagerato...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Inizio ad aggiungerti sul registro amiciok dammi il tuo codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io ho eevee presagio se ne volete un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nintendo 3DS:4167 4530 7492Lasciami il tuo Ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.