SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 il forza lunare si poteva pure evitare di nominare tanto con psichico comunque lo avrei fatto fuori kingdra,però io questa regola non la digerisco ancora,è normale che uno vada attrezzato per un capopalestra non è che contro goodra mi mettevo a fare breccia con charizard.... Ieri sono riuscito a guadagnarmi la medaglia, contro il suo goodra col mio dragonite per evitare lo spam ho usato fuocopugno... indovina quale frazione minima di ps gli ha tolto, eppure - con fatica e impegno - ci sono riuscito... se vuoi un consiglio, non concentrarti sul contro chi stai combattendo, ma su come sfruttare al meglio chi hai in campo.
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Guarda da sfidante lo pensavo allo stesso modo ma da capopalestra ho capito cosa significa il fatto sta che gli sfidanti possono scegliere fra un infinita di pokemon noi no e quemindi gia siete avvantagiati poi ci si mette il super eff e quindi possiamo regalare le medaglie a tutti ci sono sfidanti come shark che ha vinto contro di me senza usare nemmeno una mossa supereff ci vuole strateggiaOk sfidanti?senno chiudo i battentisono d'accordo con te ma credo che nella lotta che abbiamo fatto quelle mosse spam non siano state così decisive nello sviluppo
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 capo palestra raysuper quando nn sei occupato potresti sfidarmi? grz almeno per avere una medaglia e così finalmente farò una lotta con qualcuno...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Ieri sono riuscito a guadagnarmi la medaglia, contro il suo goodra col mio dragonite per evitare lo spam ho usato fuocopugno... indovina quale frazione minima di ps gli ha tolto, eppure - con fatica e impegno - ci sono riuscito... se vuoi un consiglio, non concentrarti sul contro chi stai combattendo, ma su come sfruttare al meglio chi hai in campo.faglielo capire!!XDcapo palestra raysuper quando nn sei occupato potresti sfidarmi? grz almeno per avere una medaglia e così finalmente farò una lotta con qualcuno...certo conosci le regole?sono d'accordo con te ma credo che nella lotta che abbiamo fatto quelle mosse spam non siano state così decisive nello sviluppose non era per i due dragartigli e oltraggio non vincevi fidatiIeri sono riuscito a guadagnarmi la medaglia, contro il suo goodra col mio dragonite per evitare lo spam ho usato fuocopugno... indovina quale frazione minima di ps gli ha tolto, eppure - con fatica e impegno - ci sono riuscito... se vuoi un consiglio, non concentrarti sul contro chi stai combattendo, ma su come sfruttare al meglio chi hai in campo.e poi tu sei un mostro lucario hihi sei forte
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 ho letto il regolamento e nn spammerò....ok codice?mio 1478-4063-9614
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 faglielo capire!!XDse non era per i due dragartigli e oltraggio non vincevi fidatiAhahaha,adesso si che ho capito,d'ora in poi la musica sarà diversa ,una domanda ma se mi sarei fermato ai 2 dragartigli sarebbe stato tutto in regola?
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Ahahaha,adesso si che ho capito,d'ora in poi la musica sarà diversa ,una domanda ma se mi sarei fermato ai 2 dragartigli sarebbe stato tutto in regola?si
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Comunque ripeto il messaggio di prima....CAPOPALESTRI ONLINE??????siah,ecco
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 E perche ridi prova a avere una palestra drago e arrivo io con tutti folletti e ti distruggo secondo te e valido? Ci sono persone che vincono per bravura non per superefficace cosi anche i neonati possono vincereho letto il regolamento e nn spammerò....allora cosa vuoi fare
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 capo palestra raysuper quando nn sei occupato potresti sfidarmi? grz almeno per avere una medaglia e così finalmente farò una lotta con qualcuno...Così, giusto per chiedere...Ma nn dovreste voi sfidare i capopalestra e non il contrario?
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 e poi tu sei un mostro lucario hihi sei forte pensa che ho iniziato a preparare la mia squadra a capodanno Comunque ripeto il messaggio di prima....CAPOPALESTRI ONLINE?????? Non credo che ripetendo ogni tre minuti "qualcuno è on" tutti magicamente si sveglino e accendano il ds... a meno che non speri nelle notifiche XD EDIT: Miky ci possiamo scambiare i codici 3ds che un safari con leafion mi sarebbe utile? (si avvicina il momento in cui avrò un glaceon dw ) purtroppo glaceon ha mantelneve, solo il dw può essere usato qui
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 E perche ridi prova a avere una palestra drago e arrivo io con tutti folletti e ti distruggo secondo te e valido? Ci sono persone che vincono per bravura non per superefficace cosi anche i neonati possono vincereallora cosa vuoi fareveramente io ridevo perchè ho capito come comportarmi e darò più fastidio d'ora in poi a voi capi
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 raysuper il mio codice amico è 448486909854
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Ciao ray, siccome ho già la medaglia ira ti andrebbe un amichevole drago vs drago? Senza regole spam ovviamente visto che anche io userò 6 draghi...XD
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 raysuper il mio codice amico è 448486909854nome in game?Ciao ray, siccome ho già la medaglia ira ti andrebbe un amichevole drago vs drago? Senza regole spam ovviamente visto che anche io userò 6 draghi...XDok finisco la lotta e arrivo
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Ah poi se c'è qualche anima pia che vuole fare una serie di sfide per permettermi di provare "sul campo" più combinazioni di squadre mi faccia sapere per favore...XD
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Ray, preparati a rimanere sorpreso...Stai per lottare contro il MIGLIOR maestro draghi del forum
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 pensa che ho iniziato a preparare la mia squadra a capodanno Non credo che ripetendo ogni tre minuti "qualcuno è on" tutti magicamente si sveglino e accendano il ds... a meno che non speri nelle notifiche XD EDIT: Miky ci possiamo scambiare i codici 3ds che un safari con leafion mi sarebbe utile? (si avvicina il momento in cui avrò un glaceon dw ) purtroppo glaceon ha mantelneve, solo il dw può essere usato qui veramente anch'io gli avevo chiesto x leafeon,ma mi ha dtt che i nomi dei pokemon del safari li ha messi a caso...comunque la cosa che non mi piace tanto è che ci siano così tanti capopalestra e pochi ci sono online,e i "fessi"che stanno qui a chiedere gli sfidanti?Loro si,che sono capopalestri,sempre disponibili e capaci,vi stimo
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 Ray, preparati a rimanere sorpreso...Stai per lottare contro il MIGLIOR maestro draghi del forumcioe signor v
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 nome in game?ok finisco la lotta e arrivoInizio ad aggiungerti sul registro amici
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Inviato 25 gennaio, 2014 nel nintendo vale e in pokemon Miky tuo?ray ma non sei on ci seiii
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.