Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

il forza lunare si poteva pure evitare di nominare tanto con psichico comunque lo avrei fatto fuori kingdra,però io questa regola non la digerisco ancora,è normale che uno vada attrezzato per un capopalestra non è che contro goodra mi mettevo a fare breccia con charizard....

Ieri sono riuscito a guadagnarmi la medaglia, contro il suo goodra col mio dragonite per evitare lo spam ho usato fuocopugno... indovina quale frazione minima di ps gli ha tolto, eppure - con fatica e impegno - ci sono riuscito... se vuoi un consiglio, non concentrarti sul contro chi stai combattendo, ma su come sfruttare al meglio chi hai in campo.

Inviato

Guarda da sfidante lo pensavo allo stesso modo ma da capopalestra ho capito cosa significa il fatto sta che gli sfidanti possono scegliere fra un infinita di pokemon noi no e quemindi gia siete avvantagiati poi ci si mette il super eff e quindi possiamo regalare le medaglie a tutti ci sono sfidanti come shark che ha vinto contro di me senza usare nemmeno una mossa supereff ci vuole strateggia

Ok sfidanti?senno chiudo i battenti

sono d'accordo con te ma credo che nella lotta che abbiamo fatto quelle mosse spam non siano state così decisive nello sviluppo

Inviato

capo palestra raysuper quando nn sei occupato potresti sfidarmi? grz almeno per avere una medaglia e così finalmente farò una lotta con qualcuno...

Inviato

Ieri sono riuscito a guadagnarmi la medaglia, contro il suo goodra col mio dragonite per evitare lo spam ho usato fuocopugno... indovina quale frazione minima di ps gli ha tolto, eppure - con fatica e impegno - ci sono riuscito... se vuoi un consiglio, non concentrarti sul contro chi stai combattendo, ma su come sfruttare al meglio chi hai in campo.

faglielo capire!!XD

capo palestra raysuper quando nn sei occupato potresti sfidarmi? grz almeno per avere una medaglia e così finalmente farò una lotta con qualcuno...

certo conosci le regole?

sono d'accordo con te ma credo che nella lotta che abbiamo fatto quelle mosse spam non siano state così decisive nello sviluppo

se non era per i due dragartigli e oltraggio non vincevi fidati

e poi tu sei un mostro lucario hihi sei forte
Inviato

faglielo capire!!XD

se non era per i due dragartigli e oltraggio non vincevi fidati

Ahahaha,adesso si che ho capito,d'ora in poi la musica sarà  diversa :XD: ,una domanda ma se mi sarei fermato ai 2 dragartigli sarebbe stato tutto in regola?

Inviato

Ahahaha,adesso si che ho capito,d'ora in poi la musica sarà  diversa :XD: ,una domanda ma se mi sarei fermato ai 2 dragartigli sarebbe stato tutto in regola?

si
Inviato

E perche ridi prova a avere una palestra drago e arrivo io con tutti folletti e ti distruggo secondo te e valido? Ci sono persone che vincono per bravura non per superefficace cosi anche i neonati possono vincere

ho letto il regolamento e nn spammerò....

allora cosa vuoi fare
Inviato

Così, giusto per chiedere...

Ma nn dovreste voi sfidare i capopalestra e non il contrario?

Inviato

e poi tu sei un mostro lucario hihi sei forte

pensa che ho iniziato a preparare la mia squadra a capodanno :XD:

Comunque ripeto il messaggio di prima....CAPOPALESTRI ONLINE??????

Non credo che ripetendo ogni tre minuti "qualcuno è on" tutti magicamente si sveglino e accendano il ds... a meno che non speri nelle notifiche XD

EDIT: Miky ci possiamo scambiare i codici 3ds che un safari con leafion mi sarebbe utile? (si avvicina il momento in cui avrò un glaceon dw :cry: ) purtroppo glaceon ha mantelneve, solo il dw può essere usato qui

Inviato

E perche ridi prova a avere una palestra drago e arrivo io con tutti folletti e ti distruggo secondo te e valido? Ci sono persone che vincono per bravura non per superefficace cosi anche i neonati possono vincere

allora cosa vuoi fare

veramente io ridevo perchè ho capito come comportarmi e darò più fastidio d'ora in poi a voi capi :)

Inviato

Ciao ray, siccome ho già  la medaglia ira ti andrebbe un amichevole drago vs drago? Senza regole spam ovviamente visto che anche io userò 6 draghi...XD

Inviato

raysuper il mio codice amico è 448486909854

nome in game?

Ciao ray, siccome ho già  la medaglia ira ti andrebbe un amichevole drago vs drago? Senza regole spam ovviamente visto che anche io userò 6 draghi...XD

ok finisco la lotta e arrivo
Inviato

Ah poi se c'è qualche anima pia che vuole fare una serie di sfide per permettermi di provare "sul campo" più combinazioni di squadre mi faccia sapere per favore...XD

Inviato

pensa che ho iniziato a preparare la mia squadra a capodanno :XD:

Non credo che ripetendo ogni tre minuti "qualcuno è on" tutti magicamente si sveglino e accendano il ds... a meno che non speri nelle notifiche XD

EDIT: Miky ci possiamo scambiare i codici 3ds che un safari con leafion mi sarebbe utile? (si avvicina il momento in cui avrò un glaceon dw :cry: ) purtroppo glaceon ha mantelneve, solo il dw può essere usato qui

veramente anch'io gli avevo chiesto x leafeon,ma mi ha dtt che i nomi dei pokemon del safari li ha messi a caso...comunque la cosa che non mi piace tanto è che ci siano così tanti capopalestra e pochi ci sono online,e i "fessi"che stanno qui a chiedere gli sfidanti?Loro si,che sono capopalestri,sempre disponibili e capaci,vi stimo :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...