SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Si ma come ha detto oggi amalur, va bene quando lo si chiede ogni 45 min, forse anche ogni 30 direi io... ma ogni 3 è un po' esagerato, qualcuno potrebbe avere anche una vita sociale. In fondo nessuno (IN TEORIA) è obbligato a stare qui tutto il tempo no XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nintendo 3DS:4167 4530 7492Lasciami il tuo Ray1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 asp sto arrivando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 nel nintendo vale e in pokemon Miky tuo?se non ti connetti nei prossimi 5 min non lotto piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Si ma come ha detto oggi amalur, va bene quando lo si chiede ogni 45 min, forse anche ogni 30 direi io... ma ogni 3 è un po' esagerato, qualcuno potrebbe avere anche una vita sociale. In fondo nessuno (IN TEORIA) è obbligato a stare qui tutto il tempo no XD certo che no,non obbligherei nessuno a stare qua,ma ogni tanto mi piacerebbe vedere facce nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Io ho eevee presagio se ne volete un paio se riesci a darmene uno modesto, posso ben ricompensarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 nn ti trovo fra gli amici..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 1478-4063-9614io ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 buonanotte a tutti (yahn,che sonno),a dmn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 io ti ho aggiuntoOk io ci sono, in Game salvatore, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 grz e stato divertente lottare con te anche se ho perso.... =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Guarda da sfidante lo pensavo allo stesso modo ma da capopalestra ho capito cosa significa il fatto sta che gli sfidanti possono scegliere fra un infinita di pokemon noi no e quemindi gia siete avvantagiati poi ci si mette il super eff e quindi possiamo regalare le medaglie a tutti ci sono sfidanti come shark che ha vinto contro di me senza usare nemmeno una mossa supereff ci vuole strateggiaOk sfidanti?senno chiudo i battentisembri un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Infiammo mikychan per 6a0 potra riprovare fra tre giornisembri un altro xDlo so diventare capo mi ha cambiatoOk io ci sono, in Game salvatore, quando vuoi5 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Infiammo mikychan per 6a0 potra riprovare fra tre giornilo so diventare capo mi ha cambiato5 minuti e arrivoIamm ià capo!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Haha ma sei di napoli Haha ma sei di napoli Haha ma sei di napoli Haha ma sei di napoli Sto cavolo di 502 comunque sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Torno dai quartieri rossi di amsterdam xD peccato l'età se no avrei potuto ciullare un po xD a 18 anni il ritorno in quei quartieri è d'obbligo xD Torno dai quartieri rossi di amsterdam xD peccato l'età se no avrei potuto ciullare un po xD a 18 anni il ritorno in quei quartieri è d'obbligo xD Torno dai quartieri rossi di amsterdam xD peccato l'età se no avrei potuto ciullare un po xD a 18 anni il ritorno in quei quartieri è d'obbligo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Haha ma sei di napoliHaha ma sei di napoliHaha ma sei di napoliHaha ma sei di napoliSto cavolo di 502 comunque sono prontoNo sono calabrese ma ho imparato un po' di dialetto napoletano perché ho notato che è un dialetto che rende meglio le idee nelle battute...XD manda la richiesta quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 se riesci a darmene uno modesto, posso ben ricompensarti Se lo vuoi senza iv particolari is a no problema boy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Bella lotta signor v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Bella lotta Ray... Però mi sono accorto di non essere tanto indietro per quanto riguarda i draghi dai... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Cosa ne pensi del capo drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ah giusto per dovere di cronaca per il popolo ho vinto 2 a 0...XD *applausi*Cosa ne pensi del capo drago Niente male, su qualche elemento io ho avuto sempre dubbi io in generale...XD manchi ancora di qualche finezza, e quando ci siamo trovati due draghi uguali è normale che la strategia fosse quella, quindi ho adottato la contromisura che mi ha permesso di vincere la sfida aggirando il "problema" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Sono sfidanti come te con cui voglio battermi comunque resoconto giornaliero lotte vinte 10 perse 3 allenatori odierni certificati xernveltal palestra drago chiude a domani buona notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Coooooomunque, qualcuno libero per delle amichevoli????Sono sfidanti come te con cui voglio battermi comunque resoconto giornaliero lotte vinte 10 perse 3 allenatori odierni certificati xernveltal palestra drago chiude a domani buona notteVabbuò mica mò fazz ù patrono dì draghi eh...XD cioè hai delle ottime basi, però ti manca ancora un pizzico, qualcosa che faccia la differenza, team draghi così se ne vedono a bizzeffe, devi dare un'impronta tua... Non so se mi spiego...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Coooooomunque, qualcuno libero per delle amichevoli???? io io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.