Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Si ma come ha detto oggi amalur, va bene quando lo si chiede ogni 45 min, forse anche ogni 30 direi io... ma ogni 3 è un po' esagerato, qualcuno potrebbe avere anche una vita sociale. In fondo nessuno (IN TEORIA) è obbligato a stare qui tutto il tempo no XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma come ha detto oggi amalur, va bene quando lo si chiede ogni 45 min, forse anche ogni 30 direi io... ma ogni 3 è un po' esagerato, qualcuno potrebbe avere anche una vita sociale. In fondo nessuno (IN TEORIA) è obbligato a stare qui tutto il tempo no XD

certo che no,non obbligherei nessuno a stare qua,ma ogni tanto mi piacerebbe vedere facce nuove  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda da sfidante lo pensavo allo stesso modo ma da capopalestra ho capito cosa significa il fatto sta che gli sfidanti possono scegliere fra un infinita di pokemon noi no e quemindi gia siete avvantagiati poi ci si mette il super eff e quindi possiamo regalare le medaglie a tutti ci sono sfidanti come shark che ha vinto contro di me senza usare nemmeno una mossa supereff ci vuole strateggia

Ok sfidanti?senno chiudo i battenti

sembri un altro xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Torno dai quartieri rossi di amsterdam xD peccato l'età  se no avrei potuto ciullare un po xD a 18 anni il ritorno in quei quartieri è d'obbligo xD

Torno dai quartieri rossi di amsterdam xD peccato l'età  se no avrei potuto ciullare un po xD a 18 anni il ritorno in quei quartieri è d'obbligo xD

Torno dai quartieri rossi di amsterdam xD peccato l'età  se no avrei potuto ciullare un po xD a 18 anni il ritorno in quei quartieri è d'obbligo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haha ma sei di napoliHaha ma sei di napoliHaha ma sei di napoliHaha ma sei di napoliSto cavolo di 502 comunque sono pronto

No sono calabrese ma ho imparato un po' di dialetto napoletano perché ho notato che è un dialetto che rende meglio le idee nelle battute...XD manda la richiesta quando vuoi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto per dovere di cronaca per il popolo ho vinto 2 a 0...XD *applausi*

Cosa ne pensi del capo drago :)

Niente male, su qualche elemento io ho avuto sempre dubbi io in generale...XD manchi ancora di qualche finezza, e quando ci siamo trovati due draghi uguali è normale che la strategia fosse quella, quindi ho adottato la contromisura che mi ha permesso di vincere la sfida aggirando il "problema"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Coooooomunque, qualcuno libero per delle amichevoli????

Sono sfidanti come te con cui voglio battermi comunque resoconto giornaliero lotte vinte 10 perse 3 allenatori odierni certificati xernveltal palestra drago chiude a domani buona notte

Vabbuò mica mò fazz ù patrono dì draghi eh...XD cioè hai delle ottime basi, però ti manca ancora un pizzico, qualcosa che faccia la differenza, team draghi così se ne vedono a bizzeffe, devi dare un'impronta tua... Non so se mi spiego...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...