Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 vai bubbelo sfidami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Capi on? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ragazzi nessuno mi sfida e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io dai @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Dammi il tuo codice amico sono da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Bellla lotta Lance !Sei sempre forte ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 bubbelo, se li strumentavi adeguatamente potevi vincere tu! che aspetti a dare loro degli strumenti, non è difficile! se vuoi ti aiuto in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 signor-v, se vuoi fino alle 13:15 io sono disponibile (altrimenti dopo le 14:30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ce li ho in mente, pero non sono sicuro, mandami Mp e ti dico che strumenti volevo usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Faccio no scambio e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ricordo a raysuper (ed anche agli altri) che è OBBLIGATORIO per un capo palestra segnalare in firma che lo si è e soprattutto aggiornare con le partite vinte, perse e gli sfidanti a cui si è data la medaglia.Se entro stasera non lo fa sarà dimesso dal ruolo. Buon proseguimento con le Palestre Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chube accetta sono Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Come ti chiami? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Oak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 signor-v, se vuoi fino alle 13:15 io sono disponibile (altrimenti dopo le 14:30)Lance facciamo dopo le 14:30 allora perché sto portando il V-dog a fare una passeggiata...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ricordo a raysuper (ed anche agli altri) che è OBBLIGATORIO per un capo palestra segnalare in firma che lo si è e soprattutto aggiornare con le partite vinte, perse e gli sfidanti a cui si è data la medaglia.Se entro stasera non lo fa sarà dimesso dal ruolo.Buon proseguimento con le Palestre Online astrid io gia lo spiegato prima ho il pc rotto e dal cel non mi fa modificare la firma e poi io ogni fine giornata posto le vityorie e le sconfitte e gli allenatori certificati non e colpa mia se ho il pc rotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ah ok 6 contro 6? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mo devo dare conto pure al pc rotto e poi io li segno tutti gli incontri e li posto almeno fin quando non mi arriva il pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti ray ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Lance facciamo dopo le 14:30 allora perché sto portando il V-dog a fare una passeggiata...XD va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Astrid controlla va bene cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chube non spammare mi raccomando eh 5 terremoti zuffe e pugnirapidi a go go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.