Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 D:Tipi misti, ti va bene ? si, va benissimo.
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Ok, provo una squadra sperimentale, non so ancora che strumenti usare
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 bubbelo, se li strumentavi adeguatamente potevi vincere tu! che aspetti a dare loro degli strumenti, non è difficile! se vuoi ti aiuto in mp.
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 signor-v, se vuoi fino alle 13:15 io sono disponibile (altrimenti dopo le 14:30)
Bubbelo Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Ce li ho in mente, pero non sono sicuro, mandami Mp e ti dico che strumenti volevo usare
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 ricordo a raysuper (ed anche agli altri) che è OBBLIGATORIO per un capo palestra segnalare in firma che lo si è e soprattutto aggiornare con le partite vinte, perse e gli sfidanti a cui si è data la medaglia.Se entro stasera non lo fa sarà dimesso dal ruolo. Buon proseguimento con le Palestre Online
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 signor-v, se vuoi fino alle 13:15 io sono disponibile (altrimenti dopo le 14:30)Lance facciamo dopo le 14:30 allora perché sto portando il V-dog a fare una passeggiata...XD
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 ricordo a raysuper (ed anche agli altri) che è OBBLIGATORIO per un capo palestra segnalare in firma che lo si è e soprattutto aggiornare con le partite vinte, perse e gli sfidanti a cui si è data la medaglia.Se entro stasera non lo fa sarà dimesso dal ruolo.Buon proseguimento con le Palestre Online astrid io gia lo spiegato prima ho il pc rotto e dal cel non mi fa modificare la firma e poi io ogni fine giornata posto le vityorie e le sconfitte e gli allenatori certificati non e colpa mia se ho il pc rotto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.