LordLush Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La palestra folletto apre x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Solitamente non lo faccio mai ma le mosse quasi tutte le mosse dei miei piké sono tutte superefficaci sull'acciaio... Se non mi fai la medaglia hai ragione @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Astrid controlla va bene cosi ray allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La palestra folletto apre x.xTocca a noi @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Cerco capopalestra à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ray allora?ok dai ma molto velocemente dammi il codice mio e 1478-4063-9614 scrivimelo perche sto dal cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chube non si ahgiudica la medaglia puo riprovare fra 3 ggChube un consiglio allenati con le predict xke sono riuscito a farmi uno scizor boostato x4 con sword dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora power Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tocca a noi Noi abbiamo lottato Venerdì giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E solo *censura* a volte -.- Noi abbiamo lottato Venerdì giusto?Ho fatto tantissime lotte non me lo ricordo •_• @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Powerdragon se rispondi ora lottiamo senno sene parla dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chube non si ahgiudica la medaglia puo riprovare fra 3 ggChube un consiglio allenati con le predict xke sono riuscito a farmi uno scizor boostato x4 con sword danceLe predict sono fondamentali v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E solo *censura* a volte -.- Ho fatto tantissime lotte non me lo ricordo •_•Ma mi sembra di si, non giovedì @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 E solo *censura* a volte -.-Ho fatto tantissime lotte non me lo ricordo •_•Non è quello che pensi, se si è boostato così tanto è perchè tu glielo hai lasciato fareNoi abbiamo lottato Venerdì giusto? Kizaru ti sfido iooooooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non è quello che pensi, se si è boostato così tanto è perchè tu glielo hai lasciato fareKizaru ti sfido iooooooo xDA dire la verità ho missclikkato la prima volta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 A dire la verità ho missclikkato la prima volta Vabbè succede xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non è quello che pensi, se si è boostato così tanto è perchè tu glielo hai lasciato fareKizaru ti sfido iooooooo xDUhuhuhu vuoi la rivincita ? (Anche se non ho vinto in modo onorevole) x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora power scusa devo andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Uhuhuhu vuoi la rivincita ? (Anche se non ho vinto in modo onorevole) x.xSi xDVoglio provare il mio nuovo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ci sono capi online per caso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ci sono capi online per caso ?gia ci siamo sfidati noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ottimo rayla fai una sfida per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ottimo rayla fai una sfida per la medaglia?va bene cosi allora? E un po rozzo lo so ma lo fatto dal cel comunque certamente dammi 5 minuti okAstrid ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Allora palestra acciaio chiude fra 5 min. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.