Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Nexford vince la medaglia perchè ho ragequittato. Non l'ho fatto perchè sono un vigliacco ma perchè mi rimanevano solo due mosse che facevano 10 ps ciascuna. Non ti preoccupare, anch'io avrei fatto lo stesso
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 scusate una domanda: ma con i super4 si possono usare gli spam vero? Non credo, anche se secondo me si dovrebbe permetterlo. Questo perchè si ha una squadra sola e non si può cambiarla, ed è difficile fare una squadra contro tutti i superquattro. E poi c'è anche il campione xD
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 scusate una domanda: ma con i super4 si possono usare gli spam vero? io te lo consento, ma solo perchè hai faticato troppo per avere le 8 medaglie e non vorrei che tutto svanisse per quella regola. e poi usi un team uguale per tutti e 4, quindi anche tu hai i tuoi svantaggi.
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 io te lo consento, ma solo perchè hai faticato troppo per avere le 8 medaglie e non vorrei che tutto svanisse per quella regola. e poi usi un team uguale per tutti e 4, quindi anche tu hai i tuoi svantaggi. Eh appunto, quello che ho pensato xD
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Allora: MegaKangaskhan non si può usare neppure in doppio! C'è stato un problema simile col fatto che in doppio ven avrebbe potuto usare piovischio+nuotovelox, ma non sarebbe stato corretto... Ormai è bandito e rimane bandito per tutte le sfide!Per lo spam contro i superquattro: il problema è sempre quello... È vero, utilizzi la stessa squadra per tutti e 4... Ma chi mi dice che ad ogni superquattro non cambi il pokemon a cui dai la stolascelta e vai giù di superefficace solo con quello per la maggior parte del tempo? Francamente se fossi superquattro non lo permetterei! Ma rimane comunque una rregola che va a discrezione del capopalestra/superquattro!Detto questo, che capi on ci sono?? Voglio morire XDAllora: MegaKangaskhan non si può usare neppure in doppio! C'è stato un problema simile col fatto che in doppio ven avrebbe potuto usare piovischio+nuotovelox, ma non sarebbe stato corretto... Ormai è bandito e rimane bandito per tutte le sfide!Per lo spam contro i superquattro: il problema è sempre quello... È vero, utilizzi la stessa squadra per tutti e 4... Ma chi mi dice che ad ogni superquattro non cambi il pokemon a cui dai la stolascelta e vai giù di superefficace solo con quello per la maggior parte del tempo? Francamente se fossi superquattro non lo permetterei! Ma rimane comunque una rregola che va a discrezione del capopalestra/superquattro!Detto questo, che capi on ci sono?? Voglio morire XDAllora: MegaKangaskhan non si può usare neppure in doppio! C'è stato un problema simile col fatto che in doppio ven avrebbe potuto usare piovischio+nuotovelox, ma non sarebbe stato corretto... Ormai è bandito e rimane bandito per tutte le sfide!Per lo spam contro i superquattro: il problema è sempre quello... È vero, utilizzi la stessa squadra per tutti e 4... Ma chi mi dice che ad ogni superquattro non cambi il pokemon a cui dai la stolascelta e vai giù di superefficace solo con quello per la maggior parte del tempo? Francamente se fossi superquattro non lo permetterei! Ma rimane comunque una rregola che va a discrezione del capopalestra/superquattro!Detto questo, che capi on ci sono?? Voglio morire XD
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Allora: MegaKangaskhan non si può usare neppure in doppio! C'è stato un problema simile col fatto che in doppio ven avrebbe potuto usare piovischio+nuotovelox, ma non sarebbe stato corretto... Ormai è bandito e rimane bandito per tutte le sfide!Per lo spam contro i superquattro: il problema è sempre quello... È vero, utilizzi la stessa squadra per tutti e 4... Ma chi mi dice che ad ogni superquattro non cambi il pokemon a cui dai la stolascelta e vai giù di superefficace solo con quello per la maggior parte del tempo? Francamente se fossi superquattro non lo permetterei! Ma rimane comunque una regola che va a discrezione del capopalestra/superquattro!Detto questo, che capi on ci sono?? Voglio morire XDAllora: MegaKangaskhan non si può usare neppure in doppio! C'è stato un problema simile col fatto che in doppio ven avrebbe potuto usare piovischio+nuotovelox, ma non sarebbe stato corretto... Ormai è bandito e rimane bandito per tutte le sfide!Per lo spam contro i superquattro: il problema è sempre quello... È vero, utilizzi la stessa squadra per tutti e 4... Ma chi mi dice che ad ogni superquattro non cambi il pokemon a cui dai la stolascelta e vai giù di superefficace solo con quello per la maggior parte del tempo? Francamente se fossi superquattro non lo permetterei! Ma rimane comunque una regola che va a discrezione del capopalestra/superquattro!Detto questo, che capi on ci sono?? Voglio morire XD
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Oltre a Lance che non vedo online sul 3DS c'è qualcuno per un'amichevole? Comunque per quanto riguarda lo strumento per i superquattro io direi di far registrare anche gli strumenti, tanto uno se ne accorge dai video lotta, ed eventualmente far mandare foto nel dettaglio della squadra Oltre a Lance che non vedo online sul 3DS c'è qualcuno per un'amichevole? Comunque per quanto riguarda lo strumento per i superquattro io direi di far registrare anche gli strumenti, tanto uno se ne accorge dai video lotta, ed eventualmente far mandare foto nel dettaglio della squadra
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Allora: MegaKangaskhan non si può usare neppure in doppio! C'è stato un problema simile col fatto che in doppio ven avrebbe potuto usare piovischio+nuotovelox, ma non sarebbe stato corretto... Ormai è bandito e rimane bandito per tutte le sfide!Per lo spam contro i superquattro: il problema è sempre quello... È vero, utilizzi la stessa squadra per tutti e 4... Ma chi mi dice che ad ogni superquattro non cambi il pokemon a cui dai la stolascelta e vai giù di superefficace solo con quello per la maggior parte del tempo? Francamente se fossi superquattro non lo permetterei! Ma rimane comunque una regola che va a discrezione del capopalestra/superquattro!Detto questo, che capi on ci sono?? Voglio morire XD
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Maledetto errore 502 che mi fa mandare messaggi multipli dal cel XD arrivo Lillo!
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Ma come funziona il calcolo per diventare super 4 .
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Oltre a Lance che non vedo online sul 3DS c'è qualcuno per un'amichevole? Comunque per quanto riguarda lo strumento per i superquattro io direi di far registrare anche gli strumenti, tanto uno se ne accorge dai video lotta, ed eventualmente far mandare foto nel dettaglio della squadra
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Chi mi spiega come funziona il calcolo per diventare super 4c'è qualche capopalestra x sfida?io
Molokov_Vincent Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 Chi mi spiega come funziona il calcolo per diventare super 4io3711 7930 1790il tuo
raysuper Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 3711 7930 1790il tuo1478-4063-9614 tipo drago
Molokov_Vincent Inviato 26 gennaio, 2014 Inviato 26 gennaio, 2014 1478-4063-9614 tipo drago vincent in game
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.