Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 no no è davvero efficacie complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Siiiiiiii °^° sono costretto! se non ti faccio la sorpresina non riesco a fermarti alla lega Che stai architettando eh? Non funzionerà O forse si o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 1263 5699 9017 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 no no è davvero efficacie complimenti Grazie mille Anche tu hai bellissime strategie, anche se comprendo che in monotype è difficile xD1263 5699 9017Ti aggiungo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 volevo apportare qualche modifica anke io adesso vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che stai architettando eh? Non funzionerà O forse si o:Ci vediamo alla fine della lega, sarà una sfida bellissima per il titolo!!!XD (sperando di non fare altre figure di materia organica in eccesso fibrosa comunemente chiamata me***da...XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Grazie mille Anche tu hai bellissime strategie, anche se comprendo che in monotype è difficile xDTi aggiungo xDSono francesco in game, manda richiesta quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Grazie mille Anche tu hai bellissime strategie, anche se comprendo che in monotype è difficile xDTi aggiungo xDNome in game?Niente lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ci vediamo alla fine della lega, sarà una sfida bellissima per il titolo!!!XD (sperando di non fare altre figure di materia organica in eccesso fibrosa comunemente chiamata me***da...XD)Lo spero *-* Se la mia connessione permette e non come l'ultima volta che mi ha crashato contro il campione à§_à§Lance, sai che ho fatto 10 lotte e non è crashato nemmeno 1 volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Non mi era mai successo che resistessero @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Che stai architettando eh? Non funzionerà O forse si o: Lance la posso provare anche contro te la squadra per poi discutere tecnicamente dei risultati?XD usi la stessa di prima? io la mia la cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 usi la stessa di prima? io la mia la cambio No no la cambioSe ci sei cambio scheda e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 No no la cambioSe ci sei cambio scheda e ci sonomi connetto immediatamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 buona sera a tutti raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chube perchè hai abbandonato la lotta? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chube perchè hai abbandonato la lotta? LOL1. Sei troppo superiore a me2. Devo lottare con Tefo che è già tanto che l'ho trovato :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 1. Sei troppo superiore a me2. Devo lottare con Tefo che è già tanto che l'ho trovato :')1. Non è vero, sei bravissimo anche tu 2. Nessun problema 3. Lance, i tuoi uccelli cadranno al tappeto regneranno per sempre (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La palestra acqua apre per 1 o 2 sfide! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chube perchè hai abbandonato la lotta? LOL Ti va di lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 La palestra acqua apre per 1 o 2 sfide! Ti sfido io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Shark puoi fare la tua lotta contro Red se vuoi (Riferito all'altra discussione)Comunque ora sfido chube e la palestra chiude per oggi definitivamente.Perché parlate di me senza avvisare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ti va di lottare con me? Scusami, ti va se facciamo dopo? Ma ho bisogno di medaglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Scusami, ti va se facciamo dopo? Ma ho bisogno di medaglie xD Ti sto registrando! Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.