SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tefo quanti sfidanti sono prima di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Batto 6 a 2 nexsford! Il prossimo che ragequitta non potrà piu sfidarmi! Chube tocca a te Ho ragequittato perchè non potevo fare niente dopo il brutto colpo, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Difendo la medaglia geyser per 3:0!Lo sfidante Xearveltal potrà riprovare fra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 MALEDETTO Greninja,se non fosse per lui avrei potuto fare qualcosa di piùBatto 6 a 2 nexsford! Il prossimo che ragequitta non potrà piu sfidarmi! Chube tocca a tetefo dopo sei libero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Perdo 1 a 0 contro chube! Complimenti! Vshark se vuoi posso passare a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Perdo 1 a 0 contro chube! Complimenti! Vshark se vuoi posso passare a te dopo se shark se possibile ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ricordo agli sfidanti che la palestra acqua è ancora aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Perdo 1 a 0 contro chube! Complimenti! Vshark se vuoi posso passare a teBellissima lotta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Perdo 1 a 0 contro chube! Complimenti! Vshark se vuoi posso passare a teC Ci sono Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Perdo 1 a 0 contro chube! Complimenti! Vshark se vuoi posso passare a te e meno male che eri imbattibile... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Nome in game: Francesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ricordo agli sfidanti che la palestra acqua è ancora aperta! Se vuoi possiamo lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 /me comincia a fare i compiti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ricordo agli sfidanti che la palestra acqua è ancora aperta! la sfrutto io questa apertura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se vuoi possiamo lottare Ti sto aggiungendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se vuoi possiamo lottare accidenti mi hai preceduto per un soffio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 accidenti mi hai preceduto per un soffio Dopo, dopo XP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 accidenti mi hai preceduto per un soffio Muhuhuhuahaha, sono malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Dopo, dopo XP certo certo,nel frattempo andrò a sgranocchiare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 C'è don Matteo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Dopo, dopo XP Sei Alfio in game? Io sono Salvatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 tefo,ma non hai ancora finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Abbiamo appena finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Abbiamo appena finito cavolo se è durata la lotta XDtefo,ora ti posso sfidare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Vinco contro tefo 5-0, adesso vado a mangiare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.