Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Conferisco la medaglia a Vshark! xD e solo che sono troppo preparato a una squadra di counter del mio tipo e che davanti una squadra normale non posso fare molto xD tocca a xearveltal

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che tefo sia fortissimo, è senza dubbio vero.   

Ma è dura combattere con un monotype e lo capisco.

Vado  a mangiare prima che i miei mi ammazzano, a dopo <3

appunto vado a mangiare anch'io,kurapika la nostra lotta per il momento è posticipata,poi ritorno però :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conferisco la medaglia a Vshark! xD e solo che sono troppo preparato a una squadra di counter del mio tipo e che davanti una squadra normale non posso fare molto xD tocca a xearveltal

se se... secondo me il soggiorno in Afganistan (o Amsterdam  :confused: , bho, non ricordo dove sei andato) ti ha fatto male e sei diventato deboluccio! o forse ti sopravvalutavi troppo... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto che sono imbattibile ! xD (tutti contro me :( ) era solo che la regola degli spam mi aveva messo rabbia xD chiedo ancora scusa se ero sembrato presuntuoso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto che sono imbattibile ! xD (tutti contro me :( ) era solo che la regola degli spam mi aveva messo rabbia xD chiedo ancora scusa se ero sembrato presuntuoso xD

la frase tra parentesi nella tua firma dice il contrario ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se se... secondo me il soggiorno in Afganistan (o Amsterdam  :confused: , bho, non ricordo dove sei andato) ti ha fatto male e sei diventato deboluccio! o forse ti sopravvalutavi troppo... :)

il red light district mi a rimbambito! XD (per quelli che non lo conoscono cercatelo su google! È un ordine non potete morire senza conoscere la sua esistenza! )
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il red light district mi a rimbambito! XD (per quelli che non lo conoscono cercatelo su google! È un ordine non potete morire senza conoscere la sua esistenza! )

Tefo! ma che ci vai a fare in quei postacci da grandi!? vergognati! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il red light district mi a rimbambito! XD (per quelli che non lo conoscono cercatelo su google! È un ordine non potete morire senza conoscere la sua esistenza! )

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Io ci vado appena prendo la maturità  :3 (cioè a luglio **)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tefo! ma che ci vai a fare in quei postacci da grandi!? vergognati! xD

secondo te vado fino ad amsterdam e non vado li!!! Sei tu che ti devi vergognare perché non ci saresti andato al mio posto! XD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo te vado fino ad amsterdam e non vado li!!! Sei tu che ti devi vergognare perché non ci saresti andato al mio posto! XD

invece ci sarei andato e come... <.<

ma i tuoi sono a conoscenza dei luoghi che frequenti? mi sembra assurdo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Batto xearveltal 6 a 0!

invece ci sarei andato e come... <.<

ma i tuoi sono a conoscenza dei luoghi che frequenti? mi sembra assurdo!

loro pensavano che facevo un giro in centro con mio zio ma in realtà  ero con mio zio nei quartieri rossi!!! Ha anche cercato di farmi entrare ma non ci è riuscito ! :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Batto xearveltal 6 a 0!

loro pensavano che facevo un giro in centro con mio zio ma in realtà  ero con mio zio nei quartieri rossi!!! Ha anche cercato di farmi entrare ma non ci è riuscito ! :(

ci mancherebbe altro che ti facessero entrare! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...