SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 tefo, tutto ciò è sconvolgente! basta ti prego .-. Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 tefo, tutto ciò è sconvolgente! basta ti prego .-. vi consiglio di leggere il libro ''le avventure di tefo al red light district''chi c'è per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mi manca 1 medaglia :/Capipalestra, accorrete a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma Gaetano non c'è mai? Ho notato che sono uno dei pochi ad avere la sua medaglia :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 LULMa Gaetano non c'è mai? Ho notato che sono uno dei pochi ad avere la sua medaglia :/E poi dicono ke io nn ci sono mai...Tzè u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Gaetano collegati che ti sfido!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 vi consiglio di leggere il libro ''le avventure di tefo al red light district''chi c'è per una lotta?io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 LULE poi dicono ke io nn ci sono mai...Tzè u.uMa te sei un super :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Attribuisco la medaglia geyser a Chesnaugt X che mi sorprende e vince 4:0!Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok chestnaught finisco una lotta e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ok chestnaught finisco una lotta e ti aggiungo certo,ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Qualcun'altro sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chestnaught aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ma Gaetano non c'è mai? Ho notato che sono uno dei pochi ad avere la sua medaglia :/ probabilmente Gaetano in questo periodo avrà impegni: lavoro, studio, uscire (è domenica)... insomma, la gente ha una vita, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chestnaught aggiungimi aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 probabilmente Gaetano in questo periodo avrà impegni: lavoro, studio, uscire (è domenica)... insomma, la gente ha una vita, no? Reflexive non lo vedo da una vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Reflexive non lo vedo da una vitaScuola u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ma che squadra hai messooooo??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chestnaught amo te e la tua squadra xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chestnaught amo te e la tua squadra xD-.-per piacere metti la squadra giusta... cosa ci dovrebbe fare un aggron in un team coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Visto che non c'è nessuno sfidante la palestra acqua CHIUDE.A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Appena ho visto la squadra avevo capito che intendevi per la medaglia xD 5 fuoco e 1 volante xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Appena ho visto la squadra avevo capito che intendevi per la medaglia xD 5 fuoco e 1 volante xD Adesso lo counterà xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Appena ho visto la squadra avevo capito che intendevi per la medaglia xD 5 fuoco e 1 volante xD non preocuparti,non spammerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 non preocuparti,non spammerò Puoi spammare tranquillamente contro di lui asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.