Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ama se vuoi io ci sonoPerfetto dammi massimo 10 minuti e ti regalo la vittoria XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Mmmmhhhhh, va beh un ditto clonato per fare da donnina di facili costumi da combattimento stratosferico il giorno dell'accredito di stipendio non faccia male a nessuno no?XD Io lo ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io lo ho E clonamelo allora!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Zslasher me lo cloni ? Per favore! Ti do una goomy 6iv calma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Zslasher me lo cloni ? Per favore! Ti do una goomy 6iv calmaTefo sto arrivando sei on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ti farò un'offerta che non potrcrai rrrifiutare...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Tefo non farmi troppo male eh XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 1)signori miei, è shiny 2)signori miei, Non ho detto che clono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Io ti farò un'offerta che non potrcrai rrrifiutare...XD Miiii El Pachrino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Chi vivrà vedrà xD mi piace troppo la tua tattica xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Miiii El Pachrino xDAvevo allegato la foto ma non la vedo...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Signori,ZSLASHER lo regala soltanto a me Ditto.Certo Avevo allegato la foto ma non la vedo...XDIn realtà neanke io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Distrutto dal mio stesso tipo xD che capopalestra xD Batto amalur per 1 a 0 dopo una bellissima lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Distrutto dal mio stesso tipo xD che capopalestra xDBatto amalur per 1 a 0 dopo una bellissima lotta!Porca pupazza XD bellissima lotta tefo! Speravo che almeno un tuono lo fallissi porca pupazza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Insettocchi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Insettocchi xDDannazione XD ci riproverò mercoledì u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ahah non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ahah non vedo l'ora Sono indeciso se cambiare un pokemon deciderò con calma! Perché qualcuno dei miei ogni tanto non mi soddisfa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 A nessuno interessa dwebble 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 A me in realtà sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ragazzi qualcuno mi clona un ditto 6 iv vi prego ='( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Raga chi sono i super 4 di questa settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Raga chi sono i super 4 di questa settimanaLi trovi in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Amalur quando mi sfidi?Li trovi in prima pagina grazie comunque gobbez ancora non ha aggiornato la prima pagina la mia palestra risulta ancora disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Gli aggiornamenti si fanno il mercoledì o il giovedì Comunque devo Evsare un ultimo pokemon e dovrei essere pronto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.