Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Amalur quando mi sfidi?

Li trovi in prima pagina ;)

grazie :) comunque gobbez ancora non ha aggiornato la prima pagina la mia palestra risulta ancora disponibile :(
Inviato

Gli aggiornamenti si fanno il mercoledì o il giovedì ;)

Comunque devo Evsare un ultimo pokemon e dovrei essere pronto XD

ah ok grazie comunque :) preparati bene oerche non la do facilmente la medaglia :) quelli che celanno fatta hanno sudato molto

ah ok grazie comunque :) preparati bene oerche non la do facilmente la medaglia :) quelli che celanno fatta hanno sudato molto

e rimarrai molto sororeso del mio pupillo il super h haha
Inviato

Ti dico solo che contro una squadra di soli folletti ho vinto 5 a 0 ti dico solo sta attento a quello tutto nero ti avverto :) non telo dovrei nemmeno dire XD

Inviato

Ti dico solo che contro una squadra di soli folletti ho vinto 5 a 0 ti dico solo sta attento a quello tutto nero ti avverto :) non telo dovrei nemmeno dire XD

Ok ray comincia ad aggiungermi che arrivo ;) Dimmi quando hai fatto!

Inviato

Mio dio nn ci credo nn odiatemi (sarà  difficile) ma col prodigioso mi è arrivato scrggy femmina con arroganza mosse uovo dragodanza fuocopugno e assorbipugno 6iv shiny......nn è legit ma nn me ne frega un c.....!!!!!!!!!!

Inviato

Conferisco la medaglia iira a amalur complimenti belka lotta

Wow non credevo di farcela! Invece i miei nuovi elementi mi hanno stupito XD Bella lotta ragazzo ;) Sono stato moooolto fortunato col congelamento di Tripletta XD

Inviato

Esattamente xd se g attacava non avevi speranze :)

Comunque sono soddisfatto della mia squadra anche se ancora non ho visto all'opera l'ultimo elemento ;)

E le medaglie salgono a 5!! Attenti perchè tra poco arrivo alla lega e mi faccio trucidare XD

Inviato

Palestra drago aperta

Ray voglio sfidarti per la medaglia (?)

L'ho ripeto magari non hai letto sopra.... (e se non rispondi ancora fa niente >.<)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...