raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Gli aggiornamenti si fanno il mercoledì o il giovedì Comunque devo Evsare un ultimo pokemon e dovrei essere pronto XDah ok grazie comunque preparati bene oerche non la do facilmente la medaglia quelli che celanno fatta hanno sudato moltoah ok grazie comunque preparati bene oerche non la do facilmente la medaglia quelli che celanno fatta hanno sudato moltoe rimarrai molto sororeso del mio pupillo il super h haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ahah lo so lo so Tutte le sfide sono difficili ecco perchè cerco una squadra che vada bene contro tutti bene o male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti dico solo che contro una squadra di soli folletti ho vinto 5 a 0 ti dico solo sta attento a quello tutto nero ti avverto non telo dovrei nemmeno dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti dico solo che contro una squadra di soli folletti ho vinto 5 a 0 ti dico solo sta attento a quello tutto nero ti avverto non telo dovrei nemmeno dire XD Ok ray comincia ad aggiungermi che arrivo Dimmi quando hai fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok ray comincia ad aggiungermi che arrivo Dimmi quando hai fatto!se ricordo bene siamo gia amici comunque scrivi il codice che sto dal cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sinceramente non ricordo XD Il codice: 4914 3485 8829 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiunto comunque si perche ho vinto la tua medaglia quando eri capo comunque nome in gamw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mio sempre Amalur e il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ray non sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mio dio nn ci credo nn odiatemi (sarà difficile) ma col prodigioso mi è arrivato scrggy femmina con arroganza mosse uovo dragodanza fuocopugno e assorbipugno 6iv shiny......nn è legit ma nn me ne frega un c.....!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia iira a amalur complimenti belka lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Conferisco la medaglia iira a amalur complimenti belka lotta Wow non credevo di farcela! Invece i miei nuovi elementi mi hanno stupito XD Bella lotta ragazzo Sono stato moooolto fortunato col congelamento di Tripletta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Esattamente xd se g attacava non avevi speranze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Esattamente xd se g attacava non avevi speranze Comunque sono soddisfatto della mia squadra anche se ancora non ho visto all'opera l'ultimo elemento E le medaglie salgono a 5!! Attenti perchè tra poco arrivo alla lega e mi faccio trucidare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Cosa ne pensi dei miei draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ti mando mp che ti spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusate ma faccio un piccolo spamhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44221-scraggy-shiny-competivo/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 La Palestra Folletto apre, comunque vorrei sfidare ray per la sua medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Palestra drago aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Palestra drago aperta Ray voglio sfidarti per la medaglia (?) L'ho ripeto magari non hai letto sopra.... (e se non rispondi ancora fa niente >.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 La Palestra Folletto apre, comunque vorrei sfidare ray per la sua medaglia.se vuoi sfidami ma non accetto spam di mosse di difesa le puoi usare ma non come nelle lotte nella tua palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 se vuoi sfidami ma non accetto spam di mosse di difesa le puoi usare ma non come nelle lotte nella tua palestra Tranquillo il mio team "generale" è completamente diverso quello lo uso solo per vedere se uno sfidante è veramente abile e se mi sento in difficoltà << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Tranquillo il mio team "generale" è completamente diverso quello lo uso solo per vedere se uno sfidante è veramente abile e se mi sento in difficoltà <<e contro di me perche la usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 e contro di me perche la usi? Ma perché sei venuto contro sfidante alla palestra Comunque vuoi lottare o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Calmati comunque si dammi il codice Io dicevo nel senso per vedere se ero abile o perche stavi in difficolta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.