Sam. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 nessuno mi sfida o mi trova un drilbur shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 nessuno mi sfida o mi trova un drilbur shiny flawless?Amico stai male o.oti posso sfidare anche io?Ok, ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non so cosa faaaareee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusate ragazzi, qualche buona anima può resettare le evs del mio Gyarados? XDNessuno? Vi regalo un Chimcar Dw firep e thunderp. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Amico stai male o.oOk, ti aggiungo aggiunto in game sono Aramil tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nessuno? Vi regalo un Chimcar Dw firep e thunderp. XDAnche io dovrei resettare un piké, sto aspettando che mi fioriscano le bacche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Anche io dovrei resettare un piké, sto aspettando che mi fioriscano le bacche xDIo ne ho una decina. XD E che devo resettarli in fretta perché voglio soffiarti il titolo di capopalestra acqua. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Do la medaglia ira a gaetano complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io ne ho una decina. XDE che devo resettarli in fretta perché voglio soffiarti il titolo di capopalestra acqua. XDNon ti lascerò vincere facilmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non ti lascerò vincere facilmente! Lo spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se pareggiamo? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Raga se pareggiamo la lotta come finisce? >.< Siamo finiti 0-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Il dà ha detto che ho vinto *ds u.u in fondo sono andato ko dopo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo sfidante raysuper ottiene la medaglia parafulmine. Complimenti.Come al solito palestra chiusa mandate un mp e ci mettiamo d'accordo per l'orario sempre che domani sia io il capopalestra XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vinto contro gaetano 1,0 Kizaru quando viene il mio turno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vinto contro gaetano 1,0Kizaru quando viene il mio turno?Ora xD ma non so se usare quel certo pokémon o no xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Difendo la medaglia acqua da Cristian619! Bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Raga se pareggiamo la lotta come finisce? >.< Siamo finiti 0-0posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 posso sfidarti per la medaglia? ci sta prima ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 La palestra acqua rimarrà aperta ancora per mezz'ora. Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ora xD ma non so se usare quel certo pokémon o no xDvedi tu io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 vedi tu io sono pronto MHHHHHHHHHHhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 La palestra acqua rimarrà aperta ancora per mezz'ora. Altri sfidanti?Hai aggiunto alla squadra il mio piké che ti ha stracciato? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sapete consigliarmi un buon lategame/middlegame annoyer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Hai aggiunto alla squadra il mio piké che ti ha stracciato? Niente spoiler di squadra! Comunque no, ho semplicemente messo uno che avevo all'inizio scartato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.