Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ragazzi io e Kizaru abbiamo lottato per la consegna della medaglia. La sfida è terminata 0 a 0, in quanto un suo pokemon ha usato Distinobbligato prima che lo mandassi KO. Il gioco ha detto che entrambi avevamo zero pokemon e segnava la mia vittoria. Il ds ha ragione insomma?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io e Kizaru abbiamo lottato per la consegna della medaglia. La sfida è terminata 0 a 0, in quanto un suo pokemon ha usato Distinobbligato prima che lo mandassi KO. Il gioco ha detto che entrambi avevamo zero pokemon e segnava la mia vittoria. Il ds ha ragione insomma?

ha ragione il ds! Chi vince suicidandosi non viene considerato vittorioso xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande lotta ray, sei stato molto abile però vorrei che tu mi spiegassi perché quei 2 attacchi di tipo lotta ? D:


 




Sei sempre forte




Uh Grazie mille, questa volta l'ho tenuto in squadra senza usarlo, anche se lo usavo non avrei usato più di 3 cosmoforza, sto cercando un pokémon con il quale lo posso sostituire.


Lo sfidante raysuper riceve un calcio alla velocità  della luce e perde 4-0.


Mi spiace ma potrai riprovare tra 3 giorni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande lotta ray, sei stato molto abile però vorrei che tu mi spiegassi perché quei 2 attacchi di tipo lotta ? D:

Uh Grazie mille, questa volta l'ho tenuto in squadra senza usarlo, anche se lo usavo non avrei usato più di 3 cosmoforza, sto cercando un pokémon con il quale lo posso sostituire.

Lo sfidante raysuper riceve un calcio alla velocità  della luce e perde 4-0.

Mi spiace ma potrai riprovare tra 3 giorni.

perche gli altri erano sempre non eff e quelli erano i piu potenti
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande lotta ray, sei stato molto abile però vorrei che tu mi spiegassi perché quei 2 attacchi di tipo lotta ? D:

Uh Grazie mille, questa volta l'ho tenuto in squadra senza usarlo, anche se lo usavo non avrei usato più di 3 cosmoforza, sto cercando un pokémon con il quale lo posso sostituire.

Lo sfidante raysuper riceve un calcio alla velocità  della luce e perde 4-0.

Mi spiace ma potrai riprovare tra 3 giorni.

non teli facevo usare fidati
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non scherziamo, è da sempre nella ban list nn si può usare destinobbligato o explosion o selfdestruct sull' Ultimo pokemon avversario

Va beh la cambio^^ 

Ma giusto per... potete scriverlo nel thread. (E' solo per evitare altri inconvenienti.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...