Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

La palestra acqua rimarrà  aperta ancora per mezz'ora. Altri sfidanti?

Hai aggiunto alla squadra il mio piké che ti ha stracciato? :rotfl:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Hai aggiunto alla squadra il mio piké che ti ha stracciato? :rotfl:

Niente spoiler di squadra! Comunque no, ho semplicemente messo uno che avevo all'inizio scartato! 

Inviato

Ragazzi io e Kizaru abbiamo lottato per la consegna della medaglia. La sfida è terminata 0 a 0, in quanto un suo pokemon ha usato Distinobbligato prima che lo mandassi KO. Il gioco ha detto che entrambi avevamo zero pokemon e segnava la mia vittoria. Il ds ha ragione insomma?

@Darki

Inviato

Ragazzi io e Kizaru abbiamo lottato per la consegna della medaglia. La sfida è terminata 0 a 0, in quanto un suo pokemon ha usato Distinobbligato prima che lo mandassi KO. Il gioco ha detto che entrambi avevamo zero pokemon e segnava la mia vittoria. Il ds ha ragione insomma?

ha ragione il ds! Chi vince suicidandosi non viene considerato vittorioso xD

Inviato

Grande lotta ray, sei stato molto abile però vorrei che tu mi spiegassi perché quei 2 attacchi di tipo lotta ? D:

Sei sempre forte

Uh Grazie mille, questa volta l'ho tenuto in squadra senza usarlo, anche se lo usavo non avrei usato più di 3 cosmoforza, sto cercando un pokémon con il quale lo posso sostituire.

Lo sfidante raysuper riceve un calcio alla velocità  della luce e perde 4-0.

Mi spiace ma potrai riprovare tra 3 giorni.

Inviato

Però se invece uno vince con mosse tipo fuococarica/baldeali e con il recoil si uccide, è considerato vincitore

Inviato

Slasher tu e Silver ci sareste per una sfida? Mi trovo facilmente un compagno ^^

@Darki

Inviato

È proprio da ban vincere con destinobbligato ( lo dice smoggy)

Oddio smoggy dice che prendere a testate il muro rende più bravi a giocare,  facciamolo in massa!  :facepalm:

Inviato

Però se invece uno vince con mosse tipo fuococarica/baldeali e con il recoil si uccide, è considerato vincitore

No era un Magibrillo ^^

@Darki

Inviato

Grande lotta ray, sei stato molto abile però vorrei che tu mi spiegassi perché quei 2 attacchi di tipo lotta ? D:

Uh Grazie mille, questa volta l'ho tenuto in squadra senza usarlo, anche se lo usavo non avrei usato più di 3 cosmoforza, sto cercando un pokémon con il quale lo posso sostituire.

perche gli altri erano sempre non eff e quelli erano i piu potenti
Inviato

sono a scuola adesso

Ah lol potevi almeno portarti il ds e se non ce un wifi u.u

@Darki

Inviato

non teli facevo usare fidati

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...