Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità  sabbiafiume, abilità  bandita!

Lo sfidante potrà  ritentare fra 3 giorni!


Devo segnarla vinta in questo caso o non c'è bisogno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità  sabbiafiume, abilità  bandita!

Lo sfidante potrà  ritentare fra 3 giorni!

Scusa, non sapevo che Sabbiafiume era bandita.... Ci vediamo fra 3 giorni! (ma non è che ti confondi con Sabbiavelo?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità  sabbiafiume, abilità  bandita!

Lo sfidante potrà  ritentare fra 3 giorni!

Devo segnarla vinta in questo caso o non c'è bisogno?

Dici a me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa, non sapevo che Sabbiafiume era bandita.... Ci vediamo fra 3 giorni! (ma non è che ti confondi con Sabbiavelo?)

Hai presente quando leggi una cosa e ti convinci che ci sia scritta una cosa ma in realtà  è un'altra?? .__.

Assegno la medaglia a Davidos che mi batte per 2:0! Complimenti =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità  sabbiafiume, abilità  bandita!

Lo sfidante potrà  ritentare fra 3 giorni!

Devo segnarla vinta in questo caso o non c'è bisogno?

Per quanto mi risulta è vietato Usare la combinazione Sabbiafiume+ Sabbiavelo. (come Piovischio+Nuotovelox)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai presente quando leggi una cosa e ti convinci che ci sia scritta una cosa ma in realtà  è un'altra?? .__.

Assegno la medaglia a Davidos che mi batte per 2:0! Complimenti =)

Yeeeee! Grazie, mi pareva strano in effetti... Comunque bellissima lotta! :D (come faccio a mettere una medaglia in firma?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante Cristian619 riceve un calcio alla velocità  della luce è non riesce più a rialzarsi.  (perde 5-0)


Potrai riprovare tra 3 giorni.


Comunque sei bravissimo :) oggi tutti che avete quel maledetto pokémon lo ODIO deve buggarsi e sparire dal mondo.  T-T


Comunque mi fai anche a me un uovo di quello elettro maschio con le egg move? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante Cristian619 riceve un calcio alla velocità  della luce è non riesce più a rialzarsi.  (perde 5-0)

Potrai riprovare tra 3 giorni.

Comunque sei bravissimo :) oggi tutti che avete quel maledetto pokémon lo ODIO deve buggarsi e sparire dal mondo.  T-T

Comunque mi fai anche a me un uovo di quello elettro maschio con le egg move? D:

ahaha io invece oddio 2 dei tuoi poke cmq ora mi metto a fare le uova m.u. Ò solo fuocopugno e gelopugno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...