ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Oddio smoggy dice che prendere a testate il muro rende più bravi a giocare, facciamolo in massa! Non scherziamo, è da sempre nella ban list nn si può usare destinobbligato o explosion o selfdestruct sull' Ultimo pokemon avversario
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Oddio smoggy dice che prendere a testate il muro rende più bravi a giocare, facciamolo in massa! posso sfidarti ora?
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Non scherziamo, è da sempre nella ban list nn si può usare destinobbligato o explosion o selfdestruct sull' Ultimo pokemon avversario Va beh la cambio^^ Ma giusto per... potete scriverlo nel thread. (E' solo per evitare altri inconvenienti.)
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Va beh la cambio^^ Ma giusto per... potete scriverlo nel thread. (E' solo per evitare altri inconvenienti.)Aggiudicata allora? @Darki♥
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Sfidanti per la palestra drago?Oggi ti posso sfidare? @Darki♥
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Oggi ti posso sfidare?no domani e il terzo giorno
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!Devo segnarla vinta in questo caso o non c'è bisogno?
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!ti posso sfidare per la medaglia
Akuma Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!Scusa, non sapevo che Sabbiafiume era bandita.... Ci vediamo fra 3 giorni! (ma non è che ti confondi con Sabbiavelo?)
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa, non sapevo che Sabbiafiume era bandita.... Ci vediamo fra 3 giorni! (ma non è che ti confondi con Sabbiavelo?) Ma non era sabbiavelo ad essere bandita? O_O
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Ma non era sabbiavelo ad essere bandita? O_O*censura* VERO!!AHAHAHAH ero convinto fosse sabbiafiume o.o
Akuma Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!Devo segnarla vinta in questo caso o non c'è bisogno?Dici a me?
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa, non sapevo che Sabbiafiume era bandita.... Ci vediamo fra 3 giorni! (ma non è che ti confondi con Sabbiavelo?)Hai presente quando leggi una cosa e ti convinci che ci sia scritta una cosa ma in realtà è un'altra?? .__.Assegno la medaglia a Davidos che mi batte per 2:0! Complimenti =)
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!Devo segnarla vinta in questo caso o non c'è bisogno?Per quanto mi risulta è vietato Usare la combinazione Sabbiafiume+ Sabbiavelo. (come Piovischio+Nuotovelox)
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Perso 5-0 è andata meglio di come mi aspettassi
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Hai presente quando leggi una cosa e ti convinci che ci sia scritta una cosa ma in realtà è un'altra?? .__.Assegno la medaglia a Davidos che mi batte per 2:0! Complimenti =)kurapica posso sfidarti?
Akuma Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Hai presente quando leggi una cosa e ti convinci che ci sia scritta una cosa ma in realtà è un'altra?? .__.Assegno la medaglia a Davidos che mi batte per 2:0! Complimenti =)Yeeeee! Grazie, mi pareva strano in effetti... Comunque bellissima lotta! (come faccio a mettere una medaglia in firma?)
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 La palestra Acqua chiude, forse riaprirà stasera! Buonpomeriggio.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.