raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sfidanti per la palestra drago? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Aggiudicata allora? Mah prendila pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sfidanti per la palestra drago?Oggi ti posso sfidare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Oggi ti posso sfidare?no domani e il terzo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no domani e il terzo giornoA ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Altri sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Va bene aggiunto in game sono Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!Devo segnarla vinta in questo caso o non c'è bisogno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!ti posso sfidare per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!Scusa, non sapevo che Sabbiafiume era bandita.... Ci vediamo fra 3 giorni! (ma non è che ti confondi con Sabbiavelo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa, non sapevo che Sabbiafiume era bandita.... Ci vediamo fra 3 giorni! (ma non è che ti confondi con Sabbiavelo?) Ma non era sabbiavelo ad essere bandita? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma non era sabbiavelo ad essere bandita? O_O*censura* VERO!!AHAHAHAH ero convinto fosse sabbiafiume o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!Devo segnarla vinta in questo caso o non c'è bisogno?Dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa, non sapevo che Sabbiafiume era bandita.... Ci vediamo fra 3 giorni! (ma non è che ti confondi con Sabbiavelo?)Hai presente quando leggi una cosa e ti convinci che ci sia scritta una cosa ma in realtà è un'altra?? .__.Assegno la medaglia a Davidos che mi batte per 2:0! Complimenti =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi vedo costretto ad annullare la lotta contro Davidos per l'utilizzo da parte sua di un Tyranitar con abilità sabbiafiume, abilità bandita!Lo sfidante potrà ritentare fra 3 giorni!Devo segnarla vinta in questo caso o non c'è bisogno?Per quanto mi risulta è vietato Usare la combinazione Sabbiafiume+ Sabbiavelo. (come Piovischio+Nuotovelox) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Perso 5-0 è andata meglio di come mi aspettassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Hai presente quando leggi una cosa e ti convinci che ci sia scritta una cosa ma in realtà è un'altra?? .__.Assegno la medaglia a Davidos che mi batte per 2:0! Complimenti =)kurapica posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Hai presente quando leggi una cosa e ti convinci che ci sia scritta una cosa ma in realtà è un'altra?? .__.Assegno la medaglia a Davidos che mi batte per 2:0! Complimenti =)Yeeeee! Grazie, mi pareva strano in effetti... Comunque bellissima lotta! (come faccio a mettere una medaglia in firma?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 La palestra Acqua chiude, forse riaprirà stasera! Buonpomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No ce nessun altro capo on (oggi ho voglia di perdere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo sfidante Cristian619 riceve un calcio alla velocità della luce è non riesce più a rialzarsi. (perde 5-0)Potrai riprovare tra 3 giorni.Comunque sei bravissimo oggi tutti che avete quel maledetto pokémon lo ODIO deve buggarsi e sparire dal mondo. T-TComunque mi fai anche a me un uovo di quello elettro maschio con le egg move? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Palestra acciaio chiude visto che non ci sono sfidanti . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo sfidante Cristian619 riceve un calcio alla velocità della luce è non riesce più a rialzarsi. (perde 5-0)Potrai riprovare tra 3 giorni.Comunque sei bravissimo oggi tutti che avete quel maledetto pokémon lo ODIO deve buggarsi e sparire dal mondo. T-TComunque mi fai anche a me un uovo di quello elettro maschio con le egg move? D:ahaha io invece oddio 2 dei tuoi poke cmq ora mi metto a fare le uova m.u. Ò solo fuocopugno e gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Palestra drago chiude a stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.