Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Si, cioè non posso sfidarlo? perchè? Si che puoi sfidarlo ma non per prendere il titolo di Rosso. Siamo in due, fra poco in tre e chi voleva partecipare non mi ha più dato notizie. Se magari qualcuno partecipasse a fare il capopalestra sarebbe gradito...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Si che puoi sfidarlo ma non per prendere il titolo di Rosso. Siamo in due, fra poco in tre e chi voleva partecipare non mi ha più dato notizie. Se magari qualcuno partecipasse a fare il capopalestra sarebbe gradito... posso sfidare la tua palestra?Lo so,lo so,vado contro gli orari della tua palestra ...ma non si potrebbe fare un eccezione?
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Scusate, qualcuno ha un duskull flawless con EM destinobbligato ? ( maggot?)
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Durante il mio breeding Snor l'hax blocca il passaggio della palestra ma in compenso tu sarai il primo sfidante quando Snor l'hax tornerà sulle montagne.Scusate, qualcuno ha un duskull flawless? ( maggot?) Io, però devo breedarlo lol
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 cos'è il titolo "Rosso"?una droga Durante il mio breeding Snor l'hax blocca il passaggio della palestra ma in compenso tu sarai il primo sfidante quando Snor l'hax tornerà sulle montagne.Io, però devo breedarlo lolcon destinobbligato?
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 La palestra folletto chiude.noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,aspetta ci sono ioooDurante il mio breeding Snor l'hax blocca il passaggio della palestra ma in compenso tu sarai il primo sfidante quando Snor l'hax tornerà sulle montagne. Io, però devo breedarlo lolva bene
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Era ironico per dire che sto finendo di evsare un pokémon e che poi nerderò alla lega per farlo salire al livello giusto.
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Io non so perché ho fatto la lega solo 1 volta @Darki♥
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Era ironico per dire che sto finendo di evsare un pokémon e che poi nerderò alla lega per farlo salire al livello giusto.si,l'ho capito però snor l'hax?????(*sbigottito dopo aver saputo che snorlax ha cambiato nome*)nessuno parla?
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Palestra coleottero aperta posso sfidarti? PS: hai detto che le regole antispam non c'erano in palestra vero?
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 posso sfidarti? PS: hai detto che le regole antispam non c'erano in palestra vero? No da lui non ci stanno xD
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Esatto power! Ora ti aggiungo Esatto power! Ora ti aggiungo
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 ma pensate un pò,io ancora adesso ci penso....gobbez ha avuto davvero un'idea fantastica,questo fatto dei capopalestra,super 4,campioni,è una cosa bellissima!Che ne pensate?
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 per cosa?Secondo la firma di Tefo ad avere la medaglia, ma non è veroI super quando verranno cambiati? @Darki♥
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Secondo la firma di Tefo ad avere la medaglia, ma non è veroI super quando verranno cambiati?Penso verso mercoledì-giovedì. Vabbè, perchè tefo è super xD
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Powerdragon si guadagna la medaglia ciame per 3 a 0!
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 Secondo la firma di Tefo ad avere la medaglia, ma non è veroI super quando verranno cambiati?ci sono anch'io^^bella lotta tefo, senza gli spam sei difficilissimo da battere
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Inviato 27 gennaio, 2014 ci sono anch'io^^ bella lotta tefo, senza gli spam sei difficilissimo da battere Fai amichevole?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.