Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Si, cioè non posso sfidarlo? perchè?

Si che puoi sfidarlo ma non per prendere il titolo di Rosso. Siamo in due, fra poco in tre e chi voleva partecipare non mi ha più dato notizie. Se magari qualcuno partecipasse a fare il capopalestra sarebbe gradito...

Inviato

Si che puoi sfidarlo ma non per prendere il titolo di Rosso. Siamo in due, fra poco in tre e chi voleva partecipare non mi ha più dato notizie. Se magari qualcuno partecipasse a fare il capopalestra sarebbe gradito...

posso sfidare la tua palestra?Lo so,lo so,vado contro gli orari della tua palestra :sweat: ...ma non si potrebbe fare un eccezione? ^^

Inviato

Durante il mio breeding Snor l'hax blocca il passaggio della palestra ma in compenso tu sarai il primo sfidante quando Snor l'hax tornerà  sulle montagne.

Scusate, qualcuno ha un duskull flawless? ( maggot?)

Io, però devo breedarlo lol

Inviato

cos'è il titolo "Rosso"?

una droga

Durante il mio breeding Snor l'hax blocca il passaggio della palestra ma in compenso tu sarai il primo sfidante quando Snor l'hax tornerà  sulle montagne.

con destinobbligato?
Inviato

La palestra folletto chiude.

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,aspetta ci sono iooo

va bene :sweat:

Inviato

Era ironico per dire che sto finendo di evsare un pokémon e che poi nerderò alla lega per farlo salire al livello giusto.

Inviato

Era ironico per dire che sto finendo di evsare un pokémon e che poi nerderò alla lega per farlo salire al livello giusto.

si,l'ho capito :XD: però snor l'hax?????(*sbigottito dopo aver saputo che snorlax ha cambiato nome*)

nessuno parla? :attention: 

Inviato

posso sfidarti?

PS: hai detto che le regole antispam non c'erano in palestra vero?

No da lui non ci stanno xD

Inviato

ma pensate un pò,io ancora adesso ci penso....gobbez ha avuto davvero un'idea fantastica,questo fatto dei capopalestra,super 4,campioni,è una cosa bellissima!Che ne pensate? ;)

Inviato

per cosa?

Secondo la firma di Tefo ad avere la medaglia, ma non è vero

I super quando verranno cambiati?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Penso verso mercoledì-giovedì.

Vabbè, perchè tefo è super xD

Inviato

ci sono anch'io^^

bella lotta tefo, senza gli spam sei difficilissimo da battere :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...