LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 La palestra folletto chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 cos'è il titolo "Rosso"?una droga Durante il mio breeding Snor l'hax blocca il passaggio della palestra ma in compenso tu sarai il primo sfidante quando Snor l'hax tornerà sulle montagne.Io, però devo breedarlo lolcon destinobbligato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 La palestra folletto chiude.noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo,aspetta ci sono ioooDurante il mio breeding Snor l'hax blocca il passaggio della palestra ma in compenso tu sarai il primo sfidante quando Snor l'hax tornerà sulle montagne. Io, però devo breedarlo lolva bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Era ironico per dire che sto finendo di evsare un pokémon e che poi nerderò alla lega per farlo salire al livello giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io non so perché ho fatto la lega solo 1 volta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Era ironico per dire che sto finendo di evsare un pokémon e che poi nerderò alla lega per farlo salire al livello giusto.si,l'ho capito però snor l'hax?????(*sbigottito dopo aver saputo che snorlax ha cambiato nome*)nessuno parla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Palestra coleottero aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Palestra coleottero aperta posso sfidarti? PS: hai detto che le regole antispam non c'erano in palestra vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 posso sfidarti? PS: hai detto che le regole antispam non c'erano in palestra vero? No da lui non ci stanno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Esatto power! Ora ti aggiungo Esatto power! Ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok tefo in game sono axel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ma pensate un pò,io ancora adesso ci penso....gobbez ha avuto davvero un'idea fantastica,questo fatto dei capopalestra,super 4,campioni,è una cosa bellissima!Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Shark siamo gli unici :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Shark siamo gli unici :/ per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 per cosa?Secondo la firma di Tefo ad avere la medaglia, ma non è veroI super quando verranno cambiati? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Secondo la firma di Tefo ad avere la medaglia, ma non è veroI super quando verranno cambiati?Penso verso mercoledì-giovedì. Vabbè, perchè tefo è super xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Powerdragon si guadagna la medaglia ciame per 3 a 0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Secondo la firma di Tefo ad avere la medaglia, ma non è veroI super quando verranno cambiati?ci sono anch'io^^bella lotta tefo, senza gli spam sei difficilissimo da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ci sono anch'io^^ bella lotta tefo, senza gli spam sei difficilissimo da battere Fai amichevole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vshark ti va una lotta con team normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 no adesso no sto facendo un torneo su pokemon showdown :/(magari stasera o domani OK? ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vshark ti va una lotta con team normali? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 a chi va un amichevole contro me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok Vshark cambio i pokemon e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 E poi scopri che 3 amoonguss vanno KO con un fulmine di Pikachu -.- @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.