SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Dimmi quando ci sei tefo, che mi collego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 E poi scopri che 3 amoonguss vanno KO con un fulmine di Pikachu -.-chube, ho visto la tua firma, vuoi sapere come si mettono le immagini?Ci sono xDtefo ma quindi hai preso un caricatore nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi son dimenticato di dare il fangopece a amoonguss xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Da oggi per motivi di tempo accetto solo sfide dalle 14:00 alle 15:20 e magari su richiesta anche la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nooo tefo, mi ha crashatooooooooo -.- La linea torna di nuovo a torturarmi...Stava diventando una lotta stupenda *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Uffa era una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nooo tefo, mi ha crashatooooooooo -.- La linea torna di nuovo a torturarmi...Stava diventando una lotta stupenda *.*shark cambio di programma ( adesso ci sono XD) dopo tefo se vuoi lottiamo ( ti avviso che non sono un granchè, una squadra di 6 ancora non l'ho fatta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 shark cambio di programma ( adesso ci sono XD) dopo tefo se vuoi lottiamo ( ti avviso che non sono un granchè, una squadra di 6 ancora non l'ho fatta) Va bene! Ora ti aggiungo... Comunque tefo semmai lottiamo + tardi o domani, uffa ero convinto che la mia linea fosse + stabile à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 aspetta che ti aggiungo anch'io, in game sono axel come ti chiami in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Francesco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Tefo posso sfidarti per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 shark vuoi rifare, sto haxando troppo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vabbè non importa xDCos'è successo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ray finisco con uno e poi tocca a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ray finisco con uno e poi tocca a teok grazie lotta in singolo o doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Preparo la squadra e arrivo ce qualche regola nella tua palestra perche ho visto che ne hai parlato prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nella mia palestra puoi spammare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Quasi pronto tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Peccato, mi ha crashato alla fine à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 lasciamo perdere crasha troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nella mia palestra puoi spammare!Tefo, dimmi un po', sei un degno successore della Mangusta???XD io la sua medaglia ce l'ho e la voglio perdere contro la lega, in caso ci facciamo un'amichevole in questi giorni per vedere se devo avere ance la tua testa come trofeo?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Batto lo sfidante edobianconero per 1 a 0!Tefo, dimmi un po', sei un degno successore della Mangusta???XD io la sua medaglia ce l'ho e la voglio perdere contro la lega, in caso ci facciamo un'amichevole in questi giorni per vedere se devo avere ance la tua testa come trofeo?XDcon piacere anche se non penso di essere forte quanto lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nella mia palestra puoi spammare! Tefo sei sicuro di questa regola? comunque mi evso ed expo i nuovi pokémon (quindi per domani) vorrei sfidarti se non ti spiace, cosi risolviamo il nostro conticino LawL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.