Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Nella mia palestra puoi spammare!

Tefo, dimmi un po', sei un degno successore della Mangusta???XD io la sua medaglia ce l'ho e la voglio perdere contro la lega, in caso ci facciamo un'amichevole in questi giorni per vedere se devo avere ance la tua testa come trofeo?XD

Inviato

Batto lo sfidante edobianconero per 1 a 0!

Tefo, dimmi un po', sei un degno successore della Mangusta???XD io la sua medaglia ce l'ho e la voglio perdere contro la lega, in caso ci facciamo un'amichevole in questi giorni per vedere se devo avere ance la tua testa come trofeo?XD

con piacere anche se non penso di essere forte quanto lui xD
Inviato

Nella mia palestra puoi spammare!

Tefo sei sicuro di questa regola? comunque mi evso ed expo i nuovi pokémon (quindi per domani) vorrei sfidarti se non ti spiace, cosi risolviamo il nostro conticino LawL

Inviato

Tefo sei sicuro di questa regola? comunque mi evso ed expo i nuovi pokémon (quindi per domani) vorrei sfidarti se non ti spiace, cosi risolviamo il nostro conticino LawL

certo! XD domani vedrai xD
Inviato

Batto lo sfidante edobianconero per 1 a 0!con piacere anche se non penso di essere forte quanto lui xD

Ahahahah ma no dai fai dei bei punteggi con i tuoi sfidanti...:) diciamo che devo aggiungere alla mia collezione per ora un dente di Shark che spero di affrontare per il titolo di campione...XD

Inviato

Ma quando si vince una lotta per il titolo vale come una vittoria nel senso la devo scrivere nellle lotte vinte perse

no

Inviato

Ahahahah ma no dai fai dei bei punteggi con i tuoi sfidanti...:) diciamo che devo aggiungere alla mia collezione per ora un dente di Shark che spero di affrontare per il titolo di campione...XD

pero se ti batto mi dovrai cedere la tu pelliccia di Mangusta che non sono riuscito ad ottenere per colpa della sua sparizione!
Inviato

secondo me tefo è il piu forte di tutti noi

magari fosse vero xD comunque se vuoi io ci sono per lo scambio e se hai voglia vorrei lottare per la medaglia
Inviato

secondo me tefo è il piu forte di tutti noi

probabile. 

è rimasto nostro campione per molto tempo in passato! 

Inviato

ahahah non lo so dodo contro di t nn ho mai combattuto

ce lo la medaglia io tefo.....cmq si 5 minuti e arrivo ok

Ma tanto sto skerzando xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...