tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Tefo sei sicuro di questa regola? comunque mi evso ed expo i nuovi pokémon (quindi per domani) vorrei sfidarti se non ti spiace, cosi risolviamo il nostro conticino LawL certo! XD domani vedrai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Bella lotta tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 certo! XD domani vedrai xD Non vedo l'ora, già non sto più nella pelle. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Batto lo sfidante edobianconero per 1 a 0!con piacere anche se non penso di essere forte quanto lui xDAhahahah ma no dai fai dei bei punteggi con i tuoi sfidanti... diciamo che devo aggiungere alla mia collezione per ora un dente di Shark che spero di affrontare per il titolo di campione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Batto lo sfidante raysuper per 3 a 0 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma quando si vince una lotta per il titolo vale come una vittoria nel senso la devo scrivere nellle lotte vinte perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma quando si vince una lotta per il titolo vale come una vittoria nel senso la devo scrivere nellle lotte vinte perse no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 nook grazie lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ahahahah ma no dai fai dei bei punteggi con i tuoi sfidanti... diciamo che devo aggiungere alla mia collezione per ora un dente di Shark che spero di affrontare per il titolo di campione...XD pero se ti batto mi dovrai cedere la tu pelliccia di Mangusta che non sono riuscito ad ottenere per colpa della sua sparizione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 secondo me tefo è il piu forte di tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 secondo me tefo è il piu forte di tutti noi Non è vero il più forte sono io (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 secondo me tefo è il piu forte di tutti noi magari fosse vero xD comunque se vuoi io ci sono per lo scambio e se hai voglia vorrei lottare per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ahahah non lo so dodo contro di t nn ho mai combattutoce lo la medaglia io tefo.....cmq si 5 minuti e arrivo ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 secondo me tefo è il piu forte di tutti noi probabile. è rimasto nostro campione per molto tempo in passato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ahahah non lo so dodo contro di t nn ho mai combattutoce lo la medaglia io tefo.....cmq si 5 minuti e arrivo okMa tanto sto skerzando xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Non è vero il più forte sono io (Y)posso sfidarti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 aspettate è vero ce lance me lo ero dimenticato ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44221-scraggy-shiny-competivo/#entry996591 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 posso sfidarti per la medaglia? Sono Super4, e sono 10 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 aspettate è vero ce lance me lo ero dimenticato ahahahahah io sono scarsissimo!!! :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io sono scarsissimo!!! :\ quanto sei modesto ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Sono Super4, e sono 10 xDah si giusto scusamiquanto sei modesto ahahahahanche tu sei super 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ohilà , c'è qualche capo online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 io no ray sono sostituto dei superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lillo volevo dire per la tua medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.