Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok adesso tocca a tefo lillo batte raysuper 1 a 0 potrà riprovare tra 3 giorni sai che quel uccellaccio me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ok adesso tocca a tefo lillo batte raysuper 1 a 0 potrà riprovare tra 3 giornisai che quel uccellaccio me piacee gia e molto fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Scusa infernape! Il 502 si voleva vendicare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 cmq tefo ho levat il mio pezzo forte contro di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualche capo on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualche capo on?io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok. Mi dai il codice che sono dal cell? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ok. Mi dai il codice che sono dal cell?anche tu comunque 1478-4063-9614 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Il mio è 5043-3062-8690 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ragazzi purtroppo causa impegni lavorativi e universitari mi vedo costretto a rinunciare al titolo di capopalestra TERRA T_T. Mi sono divertito un sacco e spero, appena finirò con i miei impegni, di darvi qualche lezione in palestra . Lascio il posto libero a chi ha più tempo di me. L'iniziativa di gobbez è fantastica continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ray sono Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ragazzi purtroppo causa impegni lavorativi e universitari mi vedo costretto a rinunciare al titolo di capopalestra TERRA T_T. Mi sono divertito un sacco e spero, appena finirò con i miei impegni, di darvi qualche lezione in palestra . Lascio il posto libero a chi ha più tempo di me. L'iniziativa di gobbez è fantastica continuate così! ci state lasciando tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo sfidante vshark ottiene la medaglia parafulmine. Complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ci state lasciando tutti non fare così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ragazzi purtroppo causa impegni lavorativi e universitari mi vedo costretto a rinunciare al titolo di capopalestra TERRA T_T. Mi sono divertito un sacco e spero, appena finirò con i miei impegni, di darvi qualche lezione in palestra . Lascio il posto libero a chi ha più tempo di me. L'iniziativa di gobbez è fantastica continuate così! Un'altra perdita per oggi Poi torni a trovarci però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo sfidante vshark ottiene la medaglia parafulmine. Complimenti. Comincio la scalata, Lance *.* Chi è il primo superquattro? O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ho sbagliato e in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che è successo 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 non fare così Noooo, perchè ci lasci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ragazzi purtroppo causa impegni lavorativi e universitari mi vedo costretto a rinunciare al titolo di capopalestra TERRA T_T. Mi sono divertito un sacco e spero, appena finirò con i miei impegni, di darvi qualche lezione in palestra . Lascio il posto libero a chi ha più tempo di me. L'iniziativa di gobbez è fantastica continuate così!inizialmente lo volevo io quel posto sigh addioooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ah ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che è successo 0.oavevo messo doppio invece e in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 bellissima partita tefo pensavo che andavo peggio te so piaciuto??? tefo batte lillo 1 a 0 complimentichrisian ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Mi inchino ai draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.