Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Batto infernape elven 3 a 0! Bella lotta infernape! Sei in forma come sempre!

Batto infernape elven 3 a 0! Bella lotta infernape! Sei in forma come sempre!

Che fai ripeti sempre le stesse cose XD

Comunque ti risfidero con una nuova squadra

Inviato

Edo sinceramente vattene! Se vuoi continuare a GIOCARE puoi continuare con li MP che è meglio e se hai lamentele inviale a ven,

Inviato

ok adesso tocca a tefo 

lillo batte raysuper 1 a 0 potrà  riprovare tra 3 giorni

sai che quel uccellaccio me piace

Inviato

ok adesso tocca a tefo

lillo batte raysuper 1 a 0 potrà  riprovare tra 3 giorni

sai che quel uccellaccio me piace

e gia e molto fastidioso
Inviato

Ragazzi purtroppo causa impegni lavorativi e universitari mi vedo costretto a rinunciare al titolo di capopalestra TERRA T_T. Mi sono divertito un sacco e spero, appena finirò con i miei impegni, di darvi qualche lezione in palestra ;). Lascio il posto libero a chi ha più tempo di me. L'iniziativa di gobbez è fantastica continuate così!

Inviato

Ragazzi purtroppo causa impegni lavorativi e universitari mi vedo costretto a rinunciare al titolo di capopalestra TERRA T_T. Mi sono divertito un sacco e spero, appena finirò con i miei impegni, di darvi qualche lezione in palestra ;). Lascio il posto libero a chi ha più tempo di me. L'iniziativa di gobbez è fantastica continuate così!

ci state lasciando tutti  :cry2:

Inviato

Un'altra perdita per oggi :cry:

Poi torni a trovarci però

Inviato

Lo sfidante vshark ottiene la medaglia parafulmine. Complimenti.

Comincio la scalata, Lance *.*

Chi è il primo superquattro? O_O

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...