SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 scs lillo stavo lottando ora ci sei? Dovrei sfidarti anche io, fammi sapere quando puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo sfidante infenape e crashato come funziona ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo sfidante infenape e crashato come funziona ora? se non l'ha fatto apposta, e siete d'accordo, la potete rifare anche adesso. oppure tra tre giorni (sta a te decidere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vabbe ma gli avevo gia battuto 2 pokemon li deve mettere dinuovo o viene togliendoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 se non l'ha fatto apposta, e siete d'accordo, la potete rifare anche adesso. oppure tra tre giorni (sta a te decidere)Lance, mi ha crashato sto pomeriggio mentre lottavo contro tefo con i team misti.Ok, che la lotta è durata molto, ma... Spero che non crashi alla lega à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 lillo batte christian 2 a 0 potraà riprovare tra 3 giorni......complimenti chris cmq sto uccellaccio me gusta propriovieni lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vabbe ma gli avevo gia battuto 2 pokemon li deve mettere dinuovo o viene togliendoli? con quelli che vi rimanevano (se riuscite a mettervi daccordo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Vabbe infernape cosa vuoi fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 bo per me è uguale però te avevi anche uno iperavvelenatosei te il capo per me possiamo anche rifare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 lillo batte christian 2 a 0 potraà riprovare tra 3 giorni......complimenti chris cmq sto uccellaccio me gusta propriovieni lanceHonckrow... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 E purtroppo non e colpa mia con lo stato cosa vuoi farebo per me è uguale però te avevi anche uno iperavvelenatosei te il capo per me possiamo anche rifare oraok togli i due che ti ho battuto e io tolgo il mio che mi hai battuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Honckrow... sbagliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 perdo contro tefo 3 a 0..bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Batto simone09 per 3 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Chi sei in game non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Gli insetti hanno battuto i draghi!!!!!!!!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qualcuno ha un bulbasaur DW shiny (competitivo) offro scraggy 6iv DW femmina JAP shiny(non è nato a kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 quindi cosa facciamo??io nicholas io metto gliscor poi te metti quello che ti avevo avvelenato te lo riavveleno e poi te me lo uccidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 quindi cosa facciamo??io nicholas io metto gliscor poi te metti quello che ti avevo avvelenato te lo riavveleno e poi te me lo uccidi bo per me è uguale però te avevi anche uno iperavvelenatosei te il capo per me possiamo anche rifare ora E purtroppo non e colpa mia con lo stato cosa vuoi fareok togli i due che ti ho battuto e io tolgo il mio che mi hai battutoecco cosa intendevo con il "se riuscite a mettervi d'accordo" XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 buona sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 sbagliato[/quoteche altri uccelli buio ci sono.. Murkrow?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 e che pizza ora però mi sa che è la tua connessioneperchè non ti vedo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 sbagliato[/quoteche altri uccelli buio ci sono.. Murkrow??eeeee sapessi è un segreto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 tefo ti posso sfidare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 sbagliato[/quoteche altri uccelli buio ci sono.. Murkrow??Nnt sono un idiota, cmq ho capito chi è XD eeeee sapessi è un segretoSi sono un pirla so chi è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.