Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ormai sappiamo entrambi come giochiamo...

Certo però non sto in pace finchè non facciamo una lotta fino alla fine à§_à§

E poi, usi i pokèmon in maniera perfetta! Reggi in maniera assurda con un monotype

se crashi di nuovo con me io stavolta non te la faccio passare!  :you: l'ultima volta sono stato troppo buono °^°

Inviato

eh non voglio farti aspettare 1 giorno ora è troppo tardi, e domani tornerò tardino, poi siamo qua a divertirci, tu mi hai sfidato senza superefficaci e io mi sono divertito

Anche io un mondo, comunque sappi che prima della fine, lotteremo di nuovo ^^

E grazie ancora per la stupenda lotta *-*

se crashi di nuovo con me io stavolta non te la faccio passare!  :you: l'ultima volta sono stato troppo buono °^°

E cerca di finirmi subito, così non ci sono problemi xD

Come ben sai, mi sono ritirato alla fine per i crash,  da 1 settimana a questa parte, ho visto che con lotte lunghe non crashava.

Mi sono detto: "Miracolo"

Arrivo alla lega e crasho, ma cosa c'è una maledizione per caso? O.o

Inviato

Come ben sai, mi sono ritirato alla fine per i crash, da 1 settimana a questa parte, ho visto che con lotte lunghe non crashava.

è l'aura di Lance
Inviato

Ti aspetto  :D 

che bello il mio nuovo avatar *-*

Inviato

Come ben sai, mi sono ritirato alla fine per i crash, da 1 settimana a questa parte, ho visto che con lotte lunghe non crashava.

Io non c'entro nulla *nasconde dietro la schiena bambola voodoo*

Inviato

Gentile signor v appena finisco di Evsare un pokemon accetto la sua sfida di ieri u.u

Inviato

O:

Ti aspetto  :D

che bello il mio nuovo avatar *-*

Bello anche quello di prima

shark sei il numero 1 ahahahaha

Ahah no, apparte scenari da -> O:

Inviato

Gentile signor v appena finisco di Evsare un pokemon accetto la sua sfida di ieri u.u

Suvvia, signore ancora no, non mi date questi nomi sacri, sto ancora imparando a moltiplicare pane e pesci...XD

Inviato

Suvvia, signore ancora no, non mi date questi nomi sacri, sto ancora imparando a moltiplicare pane e pesci...XD

Ma mi dicono da Betlemme che lei è sulla buona strada e io sono ottimista nei suoi confronti XD

Inviato

E comunque dipende a che ora finisci...XD

Bhe che dire...

Ho visto la tua firma... ma perchè non fai il poeta? O_o

Inviato

E comunque dipende a che ora finisci...XD

Mi stupisce... Uno come lei che ha bisogno di dormire? Pensavo si riposasse con la meditazione! XD

Inviato

Ma mi dicono da Betlemme che lei è sulla buona strada e io sono ottimista nei suoi confronti XD

Allora quella zona la è fatta di grandi avvoltoi giornalistici...XD capisco che sono resuscitato (davvero), in meno di un minuto 5 anni fa... Però mica mi stanno facendo quadri o cerimonie, solo al bar la mattina il proprietario gli dice al barista "fai un caffè al Signore"...XD

Bhe che dire...

Ho visto la tua firma... ma perchè non fai il poeta? O_o

Semplicemente perché sarei un maestro di scopiazzamenti come ero a scuola... Copia-incolla a gogo...XD mai visto V per Vendetta??????

Mi stupisce... Uno come lei che ha bisogno di dormire? Pensavo si riposasse con la meditazione! XD

Sta pizza di meditazione...XD

Inviato

Allora quella zona la è fatta di grandi avvoltoi giornalistici...XD capisco che sono resuscitato (davvero), in meno di un minuto 5 anni fa... Però mica mi stanno facendo quadri o cerimonie, solo al bar la mattina il proprietario gli dice al barista "fai un caffè al Signore"...XD

Semplicemente perché sarei un maestro di scopiazzamenti come ero a scuola... Copia-incolla a gogo...XD mai visto V per Vendetta??????

Mi metti in mente un mio compagno,  cut and paste forever <3   

Comunque no, cos'è un film?

Inviato

E dei suoi uccelli  :azaz:

Fascia haaaardddd

ma che discorsi fate alle mie spalle?! vi tengo d'occhio!  :mumblo:

che faigo hawlucha *-* ne ho già  due e domani evserò il terzo! <3

Inviato

Sta pizza di meditazione...XD

Comunque sia ancora 3 orde di Vanillite e ho finito di Evsare u.u

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...