signor-v Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma il SAV proprio no eh?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma il SAV proprio no eh?XD Perchè dovrei usare il SAV che con 5 orde porto gli Evs a 252 in 10 minuti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Comunque Shark, hai 16 anni, dovresti riuscire ad apprezzare un film del genere, almeno una piccola parte, almeno un significato infimo rispetto alla grandezza di pensiero che ha il film (che ognuno può interpretare a modo suo)Perchè dovrei usare il SAV che con 5 orde porto gli Evs a 252 in 10 minuti? XDPerché non sono mai stato fan delle ammucchiate...XD ok basta...Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Comunque Shark, hai 16 anni, dovresti riuscire ad apprezzare un film del genere, almeno una piccola parte, almeno un significato infimo rispetto alla grandezza di pensiero che ha il film (che ognuno può interpretare a modo suo)Perché non sono mai stato fan delle ammucchiate...XD ok basta...XdIl problema è che non l'ho mai visto.Ma da come dici, lo vedrò ma che discorsi fate alle mie spalle?! vi tengo d'occhio! che faigo hawlucha *-* ne ho già due e domani evserò il terzo! <3Noi?? Nulla. Vero? u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Questo è un grosso problema... Guardalo!!! Avevo la tua età quando lo vidi per la prima volta e la mia ragazza di allora mi rovinò il finale e la lasciai seduta stante, ma questa è un'altra storia....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Questo è un grosso problema... Guardalo!!! Avevo la tua età quando lo vidi per la prima volta e la mia ragazza di allora mi rovinò il finale e la lasciai seduta stante, ma questa è un'altra storia....XD l'hai lasciata per un film? 0.o comunque è molto bello, io l'ho visto anni fa. è un film di spessore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Questo è un grosso problema... Guardalo!!! Avevo la tua età quando lo vidi per la prima volta e la mia ragazza di allora mi rovinò il finale e la lasciai seduta stante, ma questa è un'altra storia....XD O.o Comunque, lo farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 l'hai lasciata per un film? 0.ocomunque è molto bello, io l'ho visto anni fa. è un film di spessore...Per un film?! Non è da definirsi solo UN FILM, fatto sta che per quanto mi stava piacendo all'epoca il film è stata la sua giusta punizione...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 l'hai lasciata per un film? 0.o comunque è molto bello, io l'ho visto anni fa. è un film di spessore... Poi secondo me, hai modificato il team per nulla e.e Perchè domani dodoria mi mette al rogo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 O.oComunque, lo farò Lo dovrai vedere prima di scontrarci...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che giornata di m..... Forse tra un pò avrete bisogno di un nuovo capo erba sto pensando di lasciare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che giornata di m..... Forse tra un pò avrete bisogno di un nuovo capo erba sto pensando di lasciare... ...perchè? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che giornata di m..... Forse tra un pò avrete bisogno di un nuovo capo erba sto pensando di lasciare...Che giornata da rifiuto organico in eccesso per situazioni dovute al gioco o in sede privata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che giornata di m..... Forse tra un pò avrete bisogno di un nuovo capo erba sto pensando di lasciare... Perchè? O:O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Che giornata di m..... Forse tra un pò avrete bisogno di un nuovo capo erba sto pensando di lasciare... Ma che succede a tutti quanti...? Perchè? O:O Shark la fai una sfida con team misto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Lo dovrai vedere prima di scontrarci...XD Naturalmente u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Christian non suicidarti !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma che succede a tutti quanti...? Shark la fai una sfida con team misto? Guarda mi piacerebbe tantissimo, ma stavo per darvi la buonanotte che domani ho compito di matematica e la scuola à§_à§Detto questo, se vuoi possiamo lottare domani pomeriggio Buonanotte a tutti, a domani.PS: State lontani dagli uccelli di Lance ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mi dispiace davvero tanto che in molti stanno lasciando quasi quasi la voglia la perdo anch'io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 mi dispiace davvero tanto che in molti stanno lasciando quasi quasi la voglia la perdo anch'io... Non ci provare Notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 State lontani dagli uccelli di Lance ahahO.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ahah a domani O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 O.O ormai qua questa cosa è una routine xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Se qualcuno mi spiegasse cosa sta succedendo ^^' Comunque nessun problema Shark Aspetto il mitico signor v allora u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 oggi giornata record: tre capopalestra si sono licenziati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.