Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

oggi giornata record: tre capopalestra si sono licenziati :(

 

Beh può capitare... Magari c'è solo bisogno di un cambio generazionale... Certo dispiace vedere che chi abbandona sono anche i veterani... Quindi almeno noi con lo staff, Lance, cerchiamo di resistere dai :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh può capitare... Magari c'è solo bisogno di un cambio generazionale... Certo dispiace vedere che chi abbandona sono anche i veterani... Quindi almeno noi con lo staff, Lance, cerchiamo di resistere dai :(

giusto! io questo topic l'ho visto nascere e crescere. 

e non voglio vederlo morire!  :attention: ripartiremo più forti che mai!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bene, la mia donna è siciliana! Ogni tanto vengo giù a Messina ;)

le donne siciliane sono... *-* 

pelle abbronzata e carattere solare, che c'è di meglio?

 

io di caltanissetta ma origini agrigentine :)

oh, bene. siamo compaesani ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uffa quando sono a scuola non so che fare! la prof si fa i cruciverba e se ne frega di noi, la mia sedia è scomoda e ho fame  :cry:

appena arrivo a casa voglio lottare con qualcuno!  :you:

se vuoi con me

Sul carattere ti do ragione! Ma la pelle... Son più abbronzato io, ma io sono di origine calabrese XD

amalur ti va una sfida a puro scopo divertentistico? (così smetto di breedare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uffa quando sono a scuola non so che fare! la prof si fa i cruciverba e se ne frega di noi, la mia sedia è scomoda e ho fame :cry:

appena arrivo a casa voglio lottare con qualcuno! :you:

La mia squadra base l'hai vista XD ho cambiato solo un pokemon che mi sta dando parecchie soddisfazioni! Ma penso che cercherò di crearmi un'altra squadra XD

se vuoi con me

amalur ti va una sfida a puro scopo divertentistico? (così smetto di breedare)

Purtroppo ora mi sto preparando da mangiare e poi devo lavorare ad una canzone ^^' se riesco a finirla prima di andare a lavoro più che volentieri ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra base l'hai vista XD ho cambiato solo un pokemon che mi sta dando parecchie soddisfazioni! Ma penso che cercherò di crearmi un'altra squadra XD

Purtroppo ora mi sto preparando da mangiare e poi devo lavorare ad una canzone ^^' se riesco a finirla prima di andare a lavoro più che volentieri ;)

bene grazie. allora quando puoi mi invii un mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia squadra base l'hai vista XD ho cambiato solo un pokemon che mi sta dando parecchie soddisfazioni! Ma penso che cercherò di crearmi un'altra squadra XD

Purtroppo ora mi sto preparando da mangiare e poi devo lavorare ad una canzone ^^' se riesco a finirla prima di andare a lavoro più che volentieri ;)

con te non ci lotto più! ho ancora il terrore di quei pokemon!  :cry: cattivo! XD

ma fai parte di un band o altro, o scrivi canzoni per passatempo?  :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...