Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 con te non ci lotto più! ho ancora il terrore di quei pokemon! cattivo! XDma fai parte di un band o altro, o scrivi canzoni per passatempo? Sono in contatto con una band! Mi han mandato la base musicale e io ci scrivo la canzone sopra così poi in settimana la proviamo e mi dicono cosa ne pensano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sono in contatto con una band! Mi han mandato la base musicale e io ci scrivo la canzone sopra così poi in settimana la proviamo e mi dicono cosa ne pensano! ma sei un tuttofare! un'artista! addirittura scrivi canzoni... incredibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ma sei un tuttofare! un'artista! addirittura scrivi canzoni... incredibile.Eh dai non esagerare XD non è facile scrivere canzoni! Devi stare attento ai tempi, farle suonare bene, mettere rime (ovviamente scrivo in inglese)! Ma da bravo cantante devo essere capace di farlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Eh dai non esagerare XD non è facile scrivere canzoni! Devi stare attento ai tempi, farle suonare bene, mettere rime (ovviamente scrivo in inglese)! Ma da bravo cantante devo essere capace di farlo XD ah perchè sai l'inglese? XD vorrei vedere uno dei testi scritti da te lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ahah sono più pensati di quello che credi XDNon è vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciao ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma perche stanno lasciando tutti? Ciao rayhello cristian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ma perche stanno lasciando tutti? :(hello cristianPerché hanno paura che divenga super :th_sis: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Perché hanno paura che divenga super :th_sis: haha comunque oggi puoi sfidarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 haha comunque oggi puoi sfidarmi ti posso sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti posso sfidare ?che onore il campione mi vuole sfidare comunque certamente mi vuoi testare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 che onore il campione mi vuole sfidare comunque certamente mi vuoi testare? no voglio solo lottare e basta.. se mi scrivi il tuo codice amico lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 no voglio solo lottare e basta.. se mi scrivi il tuo codice amico lottiamo1478-4063-9614 scrivi anche il tuo sto dal cel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 3497 0763 4876 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 3497 0763 4876vengo col mio mono pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 si si .. sono ale in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nome in game? Io ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Insomma siamo parecchi terroni qua dentro...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Insomma siamo parecchi terroni qua dentro...XD Viva i terroniii!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 grazie della sfida ray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Bella lotta vinco contro daejovga 1.0grazie della sfida rayposso chiederti cosa ne pensi della squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Bella lotta vinco contro daejovga 1.0posso chiederti cosa ne pensi della squadraera una amichevole non c'era nulla in palio .. Ho voluto provare delle soluzioni alternative e un modo di lottare alternativo...Della tua squadra penso che hai tanti bei shiny che mi fanno gola.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 era una amichevole non c'era nulla in palio .. Ho voluto provare delle soluzioni alternative e un modo di lottare alternativo...Della tua squadra penso che hai tanti bei shiny che mi fanno gola..ma non ho detto niente non preoccuparti era solo un amichevole comunque dico a livello di forza e tattica anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 haha comunque oggi puoi sfidarmiNon ci penso proprio oggi allenamento per capopalestra a balle @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.