daejovga Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ma non ho detto niente non preoccuparti era solo un amichevole comunque dico a livello di forza e tattica anche non si può giudicare una squadra e una tattica dopo un incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se c'è qualche capo on bene, se no mi faccio sfide a random XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non ci penso proprio oggi allenamento per capopalestra a balle ti stai allenando per la palestra di tipo terra?Se c'è qualche capo on bene, se no mi faccio sfide a random XDse non ci sono capi lotti con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti stai allenando per la palestra di tipo terra?se non ci sono capi lotti con me?Già se qualcuno mi prende il posta tanto glielo prendo dopo appena finita la squadra u.u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non ci penso proprio oggi allenamento per capopalestra a balle perche dai non tifaccio male XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti stai allenando per la palestra di tipo terra?se non ci sono capi lotti con me?ti va di lottare con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Già se qualcuno mi prende il posta tanto glielo prendo dopo appena finita la squadrase riesco a prendere altre due medaglie ci provo anche io per capo di tipo terra, il team è prontoti va di lottare con me? aggiudicato lance ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ti va di lottare con me? io voglio lottare con te ti voglio vostrare il nuovo membro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 se riesco a prendere altre due medaglie ci provo anche io per capo di tipo terra, il team è prontoaggiudicato lance ti aggiungonome in game? ciao a tutticiao tefo:D io voglio lottare con te ti voglio vostrare il nuovo membrook, dopo pico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 nome in game? ciao tefo:D ok, dopo pico PICO aggiunto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 PICO aggiunto! vado! io sono Calem, come il protagonista del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 se riesco a prendere altre due medaglie ci provo anche io per capo di tipo terra, il team è prontoaggiudicato lance ti aggiungoNon ci provare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 sei calem? ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ciao a tutti Ciauuu tefo lasciami scritto un orario nel quale ti posso sfidare per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non ci provare. e invece si, ci proverò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ciauuu tefo lasciami scritto un orario nel quale ti posso sfidare per la medaglia Kizaru posso provare a sfidarti per puro masochismo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 che noia la scuola..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Kizaru posso provare a sfidarti per puro masochismo? XD Se vuoi ho ancora 30 minuti prima di andare via mi preparo il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se vuoi ho ancora 30 minuti prima di andare via mi preparo il team Perfetto ti aggiungo Rettifico XD Ti ho già ! Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Perfetto ti aggiungo Rettifico XD Ti ho già ! Nome in game? Siamo già amici XD in game sono AKUNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ray, sono tutto tuo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Lance dimmi quando sei pronto EDIT ok arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 RAGAZZI DA OGGI LA PALESTRA ACCIAIO HA UNA NUOVA MEDAGLIA QUESTA!!!!!LA MEDAGLIA IR0N SOLO CHI MI HA BATTUTO VSHARK Picoamic etc. la puo aggiornare chi vuole aggiornare la medaglia scudo mi dovra sfidare(aggiornare la med nn è un obbligo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cazzuola XD Quanto odio gli annoyer XD Quel cosetto rosa mi ha massacrato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.