Dodoria Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 RAGAZZI DA OGGI LA PALESTRA ACCIAIO HA UNA NUOVA MEDAGLIA QUESTA!!!!! LA MEDAGLIA IR0N SOLO CHI MI HA BATTUTO VSHARK Picoamic etc. la puo aggiornare chi vuole aggiornare la medaglia scudo mi dovra sfidare(aggiornare la med nn è un obbligo) E' più figa quella della Mangu u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Lo sfidante Amalur riceve un calcio alla velocità della luce e non riesce più a rialzarsi. (perde 3-0)Grandissimo Amalur hai un ottima squadra infatti per un attimo ero andato in panico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lo s ma cosi lotto un po perche la medaglia scudo era onnipresente e io l ho data solo a tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nooooo lance perche sei crashatooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 RAGAZZI DA OGGI LA PALESTRA ACCIAIO HA UNA NUOVA MEDAGLIA QUESTA!!!!! LA MEDAGLIA IR0N SOLO CHI MI HA BATTUTO VSHARK Picoamic etc. la puo aggiornare chi vuole aggiornare la medaglia scudo mi dovra sfidare(aggiornare la med nn è un obbligo) Ma vuoi dire che la medaglia Scudo non è più valida? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ray che fai!? ti ritiri proprio quando stai per perdere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Vabbe bella lotta che ne dici del nuovo menbro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Lo sfidante Amalur riceve un calcio alla velocità della luce e non riesce più a rialzarsi. (perde 3-0) Grandissimo Amalur hai un ottima squadra infatti per un attimo ero andato in panico xD Ahah XD Ero convinto iniziassi con un altro pokemon ^^' Se no avrei cominciato anche io con uno diverso Bella lotta comunque Ci riproverò venerdì sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mamma su sd ho fatto una squadra perfetta *O* corro subito a breedarmi i 2 pokemon che mi mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ray che fai!? ti ritiri proprio quando stai per perdere! tu sei crashato lance io avevo preparato una bombaLo sai bene che non mi ritiro mai credo mi conosci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 in 2 giorni mi sono fatto un punteggio di 49 presto saro un superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Per me possiamo rifare da capo o da dove abbiamo lasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ribadisco che la medaglia scudo e ancora valida ma chi c e l ha vuol dire che ha sfidato nero e non me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Non accetti piu lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 in 2 giorni mi sono fatto un punteggio di 49 presto saro un superquattro Come si calcola codesto punteggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Come si calcola codesto punteggio? Sappi che il tuo in questo momento è 79! Se lo mantieni, domani ti nominiamo nuovo superquattro mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 non si può giudicare una squadra e una tattica dopo un incontrodaej, sensei mode on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 tu sei crashato lance io avevo preparato una bombaLo sai bene che non mi ritiro mai credo mi conosciveramente io sono rimasto on ^ ^''comunque... visto che il drago vulneropolizzato ti stava morendo, suppongo che la tua "bomba" sia la lumaca viscidona (ti restava solo lei), che sarebbe morta con un semplice dragartigli della mia amoruccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sappi che il tuo in questo momento è 79! Se lo mantieni, domani ti nominiamo nuovo superquattro mi sa Woah *_* comunque come si calcola? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 in 2 giorni mi sono fatto un punteggio di 49 presto saro un superquattro posso sfidarti per la medagila (almeno ti alzi il punteggio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 palestra acciaio apeeeerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 veramente io sono rimasto on ^ ^''comunque... visto che il drago vulneropolizzato ti stava morendo, suppongo che la tua "bomba" sia la lumaca viscidona (ti restava solo lei), che sarebbe morta con un semplice dragartigli della mia amoruccia <3Quella fottuta lumaca grrrr io nn la sottovaluterei fossi in te, ha resistito ad un dragartigli vulneropolizzato! ( se nn vado errato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Woah *_* comunque come si calcola? xD (vittorie x 3) + (sconfitte x 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Woah *_* comunque come si calcola? xD Partite fatte + (Partite vinte x 3) - (Partite perse x 2) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 veramente io sono rimasto on ^ ^''comunque... visto che il drago vulneropolizzato ti stava morendo, suppongo che la tua "bomba" sia la lumaca viscidona (ti restava solo lei), che sarebbe morta con un semplice dragartigli della mia amoruccia <3anche io sono rimasto on se vuoi rifacciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.