Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

RAGAZZI DA OGGI LA PALESTRA ACCIAIO HA UNA NUOVA MEDAGLIA EsYR3L4.pngQUESTA!!!!!

LA MEDAGLIA IR0N SOLO CHI MI HA BATTUTO VSHARK Picoamic etc. la puo aggiornare chi vuole aggiornare la medaglia scudo mi dovra sfidare(aggiornare la med nn è un obbligo)

E' più figa quella della Mangu u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RAGAZZI DA OGGI LA PALESTRA ACCIAIO HA UNA NUOVA MEDAGLIA EsYR3L4.pngQUESTA!!!!!

LA MEDAGLIA IR0N SOLO CHI MI HA BATTUTO VSHARK Picoamic etc. la puo aggiornare chi vuole aggiornare la medaglia scudo mi dovra sfidare(aggiornare la med nn è un obbligo)

Ma vuoi dire che la medaglia Scudo non è più valida? >.< 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante Amalur riceve un calcio alla velocità  della luce e non riesce più a rialzarsi. (perde 3-0)

Grandissimo Amalur hai un ottima squadra infatti per un attimo ero andato in panico xD

 

Ahah XD Ero convinto iniziassi con un altro pokemon ^^' Se no avrei cominciato anche io con uno diverso ^^ Bella lotta comunque :D Ci riproverò venerdì sappilo  :sisi:  :you:  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tu sei crashato lance io avevo preparato una bomba

Lo sai bene che non mi ritiro mai credo mi conosci

veramente io sono rimasto on ^ ^''

comunque... visto che il drago vulneropolizzato ti stava morendo, suppongo che la tua "bomba" sia la lumaca viscidona (ti restava solo lei), che sarebbe morta con un semplice dragartigli della mia amoruccia <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente io sono rimasto on ^ ^''

comunque... visto che il drago vulneropolizzato ti stava morendo, suppongo che la tua "bomba" sia la lumaca viscidona (ti restava solo lei), che sarebbe morta con un semplice dragartigli della mia amoruccia <3

Quella fottuta lumaca grrrr io nn la sottovaluterei fossi in te, ha resistito ad un dragartigli vulneropolizzato! ( se nn vado errato)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

veramente io sono rimasto on ^ ^''

comunque... visto che il drago vulneropolizzato ti stava morendo, suppongo che la tua "bomba" sia la lumaca viscidona (ti restava solo lei), che sarebbe morta con un semplice dragartigli della mia amoruccia <3

anche io sono rimasto on se vuoi rifacciamo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...