ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ray e Pain che rateo hanno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Quella fottuta lumaca grrrr io nn la sottovaluterei fossi in te, ha resistito ad un dragartigli vulneropolizzato! ( se nn vado errato) mi pare molto improbabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 il mio è bassissimo nessuno mi sfidaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ray ha 56 punti, pain non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 il mio e 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi pare molto improbabile Eppur mi sembra di sì... Non so cosa o come avesse fatto... ( magari mi aveva abbassato att con prepotenza di un altro POKE...) cmq è diversa da come te l'aspetti, fidatiRay ha 56 punti, pain non lo somhhh nn maleMi spiace Pain... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Eppur mi sembra di sì... Non so cosa o come avesse fatto... ( magari mi aveva abbassato att con prepotenza di un altro POKE...) cmq è diversa da come te l'aspetti, fidatimhhh nn maleMi spiace Pain...certo che sei strano... per te i raticate sono invincibili e le lumacone viscidose resistono ai dragartigli vulneropolizzati... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Eppur mi sembra di sì... Non so cosa o come avesse fatto... ( magari mi aveva abbassato att con prepotenza di un altro POKE...) cmq è diversa da come te l'aspetti, fidatimhhh nn maleMi spiace Pain...zslasher non ti avevo abbassato niente era limpida come sempre la mia viscidona e che e super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Laaannceee tra poco arriva rattata lo breedo lo evso e ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Laaannceee tra poco arriva rattata lo breedo lo evso e ti sfido Scusate bad gateway zslasher non ti avevo abbassato niente era limpida come sempre la mia viscidona e che e superL'ho detto io che era tosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 il mio e 10 Ti sfido io posso? Intanto che aspetto Tefo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 E per come lo allenata e evsata che e cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Laaannceee tra poco arriva rattata lo breedo lo evso e ti sfido Scusate bad gatewayL'ho detto io che era tosta Allora perchè mi son bastate 2 Tripletta per buttarla giù? XD Anche se ho avuto un tantino di fondoschiena in quell'occasione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Zslasher quando ci facciamo un amichevole voglio mostrarti una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok davos ti aggiungo e si fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Allora perchè mi son bastate 2 Tripletta per buttarla giù? XD Anche se ho avuto un tantino di fondoschiena in quell'occasione XDesattamente amalur col fondoschiena si vince sempre hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Il punteggio dei capopalestra come funziona? I pokemon rimanenti a fine battaglia? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Il punteggio dei capopalestra come funziona? I pokemon rimanenti a fine battaglia? no, si basa sulle partite vinte/perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 no, si basa sulle partite vinte/perseSpiega spiaga, tanto devo capire @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 davos crashi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok davos ti aggiungo e si fa! Hai interrotto tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chube, hai già 8 medaglie... perchè non sfidi i super4? Spiega spiaga, tanto devo capire Partite tot + partite vinte (x3) - partite perse (x2)non c'è molto da spiegare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chube, hai già 8 medaglie... perchè non sfidi i super4? Partite tot + partite vinte (x3) - partite perse (x2)non c'è molto da spiegare...CAPOLASTRA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Che lastra? Lastra terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 CAPOLASTRA Capopalestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.