Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 CAPOLASTRA capopalestra vorrai dire... XD comunque nulla ti impedisce di venire lo stesso da noi è una buona occasione per perdere le medaglie e riconquistarle da capo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Buon pomeriggio a tutti,vorrei avere qualche informazione ... per sfidare un capopalestra basta che il mio team non sia troppo favorito e che rispetti le regole scritte in prima pagina, giusto? Sò che la domanda potrebbe essere stupida, ma meglio chiedere prima di fare pasticci, visto che mi piacerebbe iniziare a sfidare qualcuno in tempi brevi ... prima però devo ultimare la mia squadretta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Buon pomeriggio a tutti, vorrei avere qualche informazione ... per sfidare un capopalestra basta che il mio team non sia troppo favorito e che rispetti le regole scritte in prima pagina, giusto? Sò che la domanda potrebbe essere stupida, ma meglio chiedere prima di fare pasticci, visto che mi piacerebbe iniziare a sfidare qualcuno in tempi brevi ... prima però devo ultimare la mia squadretta ... esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Buon pomeriggio a tutti, vorrei avere qualche informazione ... per sfidare un capopalestra basta che il mio team non sia troppo favorito e che rispetti le regole scritte in prima pagina, giusto? Sò che la domanda potrebbe essere stupida, ma meglio chiedere prima di fare pasticci, visto che mi piacerebbe iniziare a sfidare qualcuno in tempi brevi ... prima però devo ultimare la mia squadretta ... La cosa importante è che non ti prepari un team APPOSTA per sfidare un capopalestra in particolare! E' difficile, ma cerca di creare un team che possa andare bene contro tutti i capopalestra senza utilizzare troppo il superefficace contro il tipo specifico (contro il secondo tipo puoi spammare quanto vuoi XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi vinco contro davos 2-0 e non usate scudo reale su Bisharp hahahahahCmq bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 esatto La cosa importante è che non ti prepari un team APPOSTA per sfidare un capopalestra in particolare! E' difficile, ma cerca di creare un team che possa andare bene contro tutti i capopalestra senza utilizzare troppo il superefficace contro il tipo specifico (contro il secondo tipo puoi spammare quanto vuoi XD) Grazie mille ad entrambi, pensavo di prepararmi un team non specifico per le sfide, ma un team con poche debolezze o almeno tentando di non evidenziarle troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi vinco contro davos 2-0 e non usate scudo reale su Bisharp hahahahahCmq bravoGrazie! Bella lotta, mi sono accorto di Bisharp troppo tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cmq su scizor metti aerial ace perche U turn con le stealth in campo è un suicidio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 che carino Hawluchaaaaaaaa!! <3 sono esaurito 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Belllissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Palestra drago aperta sfidanti? Zslasher ti va un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Palestra acciaio chiude apre sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Oggi niente DS per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 che carino Hawluchaaaaaaaa!! <3 sono esaurito 3 Giorno! Con questi uccelli... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Giorno! Con questi uccelli...O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 O.O Ahahah Comunque avete visto Dodoria? Lo vorrei sfidare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nessuno per qualche sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Tefo ci sei x una lotta in palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Tefo ci sei x una lotta in palestra?ti va un amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 I capi possono usare mantelneve? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidosOk christian ora mi connetto, poi tocca a davidosOk christian ora mi connetto, poi tocca a davidosOk christian ora mi connetto, poi tocca a davidosOra scrivi in quadruplice copia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Rispondete alla mia domanda e importante I capopalestra posso usare pokemon con Mantelneve!? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Batto christian 3 a 0 tocca a davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.