Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Buon pomeriggio a tutti,


vorrei avere qualche informazione ... per sfidare un capopalestra basta che il mio team non sia troppo favorito e che rispetti le regole scritte in prima pagina, giusto?


 


Sò che la domanda potrebbe essere stupida, ma meglio chiedere prima di fare pasticci, visto che mi piacerebbe iniziare a sfidare qualcuno in tempi brevi ... prima però devo ultimare la mia squadretta ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio a tutti,

vorrei avere qualche informazione ... per sfidare un capopalestra basta che il mio team non sia troppo favorito e che rispetti le regole scritte in prima pagina, giusto?

 

Sò che la domanda potrebbe essere stupida, ma meglio chiedere prima di fare pasticci, visto che mi piacerebbe iniziare a sfidare qualcuno in tempi brevi ... prima però devo ultimare la mia squadretta ...

esatto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio a tutti,

vorrei avere qualche informazione ... per sfidare un capopalestra basta che il mio team non sia troppo favorito e che rispetti le regole scritte in prima pagina, giusto?

 

Sò che la domanda potrebbe essere stupida, ma meglio chiedere prima di fare pasticci, visto che mi piacerebbe iniziare a sfidare qualcuno in tempi brevi ... prima però devo ultimare la mia squadretta ...

 

La cosa importante è che non ti prepari un team APPOSTA per sfidare un capopalestra in particolare! E' difficile, ma cerca di creare un team che possa andare bene contro tutti i capopalestra senza utilizzare troppo il superefficace contro il tipo specifico (contro il secondo tipo puoi spammare quanto vuoi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esatto :)

 

 

La cosa importante è che non ti prepari un team APPOSTA per sfidare un capopalestra in particolare! E' difficile, ma cerca di creare un team che possa andare bene contro tutti i capopalestra senza utilizzare troppo il superefficace contro il tipo specifico (contro il secondo tipo puoi spammare quanto vuoi XD)

 

Grazie mille ad entrambi, pensavo di prepararmi un team non specifico per le sfide, ma un team con poche debolezze o almeno tentando di non evidenziarle troppo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos

Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos

Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos

Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos

Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos

Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos

Ok christian ora mi connetto, poi tocca a davidos

Ora scrivi in quadruplice copia? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...