Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44448-offro-greninja-shiny/#entry1002242 cristian ho inviato la squadra a gaetano per la lega, possiamo fare adesso la sfida per il primo superquattro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Altri sfidanti Oggi 2 partite su 2 vinte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 se la facciamo sta amichevole io usi il mio monotype Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Davidos vince la medaglia sciame per 2 a 0! Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Okay Boo, se riesco a batter anche te posso buttarmi su algebra contento... ! Ormai studio di notte e dormo di pomeriggio, nelle mie vene scorre sangue di vampiro... ! °,,° 5minuti please devo inventarmi una squadra per doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Tefo ma ci sei o no? Perché se no andrei a dormire ho il cervello a pu..... sta sera per colpa della febbre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ormai studio di notte e dormo di pomeriggio, nelle mie vene scorre sangue di vampiro... ! °,,° Abbiamo mai lottato noi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Davidos vince la medaglia sciame per 2 a 0! Complimenti! Grazie! La migliore lotta che abbia mai fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 cristian quindi possiamo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Abbiamo mai lottato noi due? Un paio di volte nella tua palestra, ma non sono ancora riuscito a strapparti quelle alucce... ! Facendo due calcoli mi sembra di capire che da domani Lillo diventerà il nuovo SuperQuattro #4... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 cristian ho inviato la squadra a gaetano per la lega, possiamo fare adesso la sfida per il primo superquattro?ok mandami la sfida in game sono Aramil tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Va beh dato che tefo non si fa sentire io vado a dormire che mi scoppia la testa ho 38.8 di febbre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok mandami la sfida in game sono Aramil tu? axel, un secondo che ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Un paio di volte nella tua palestra, ma non sono ancora riuscito a strapparti quelle alucce... ! Facendo due calcoli mi sembra di capire che da domani Lillo diventerà il nuovo SuperQuattro #4... ! perche???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Un paio di volte nella tua palestra, ma non sono ancora riuscito a strapparti quelle alucce... ! oh, bene. mi piacerebbe tanto giocare un po' con la tua squadra spettrosa... e intanto provo a prendermi la tua medaglia che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Tryndapowa si aggiudica la medaglia ira complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Un paio di volte nella tua palestra, ma non sono ancora riuscito a strapparti quelle alucce... ! Facendo due calcoli mi sembra di capire che da domani Lillo diventerà il nuovo SuperQuattro #4... ! ci sono! e a quanto pare sarò di nuovo capopalestra, noooo voglio stare li a non far nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho letto che ieri qualche capopalestra ci ha lasciato, chi è... ? oh, bene. mi piacerebbe tanto giocare un po' con la tua squadra spettrosa... e intanto provo a prendermi la tua medaglia che ne dici?Asfalto Gioco con Kimboo e sono tutto tuo... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Maggot sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok mandami la sfida in game sono Aramil tu? nn ti vedo online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho letto che ieri qualche capopalestra ci ha lasciato, chi è... ? Astrid (ghiaccio) Reflexive (terra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Vinco contro Raysuper per 3-0. Davvero un bel team Ci sono rimasto male quando mi hai outspeedato Cloyster Spd+2 con ilpokemonchenonpossodire ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 reflexive astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho letto che ieri qualche capopalestra ci ha lasciato, chi è... ? Asfalto Gioco con Kimboo e sono tutto tuo... ! cominciamo bene, già disconnessi xD riavvio per sicurezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Astrid (ghiaccio) Reflexive (terra) Astrid... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.