Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi ma qualche capoplalestrachenonfaunabetamin.k1@ mi puo sfidare Just 4 rateo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Vinco contro Raysuper per 3-0. Davvero un bel team Ci sono rimasto male quando mi hai outspeedato Cloyster Spd+2 con ilpokemonchenonpossodire ._.e il mio pupillo e super:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 i miei poke si rifiutano di lottare in doppio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Eccomi gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Astrid... D:ci sei maggot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TryndaPowa Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 e il mio pupillo e super:) *e shiny anche D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Diooo, questa è la prova che l' eterna faida tra me e Boo non avrà mai fine... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Diooo, questa è la prova che l' eterna faida tra me e Boo non avrà mai fine... ! Ho fatto una lotta 2ore fa andava tutto bene D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 cristian che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 *e shiny anche D:visto quanto e veloce con lui molte strategie cadonoMaggot dimmi tu quando puoi io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho fatto una lotta 2ore fa andava tutto bene D: Ho fatto una lotta mezz' ora fa e andava tutto bene... Vabbe, provo con Ray e dopo torno da te... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 900 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi nessuno mi sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nome in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 nooo ho sbagilato pokemon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sono io doppio giusto? Manda tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 900 pagine Dodoria non si sta collegando... Quindi se va male, e qualcuno ti supera come superquattro, non possiamo lottare? D::: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La sfida con powerdragon è finita con per via del mio crahs però puo procedete col secondo super 4Cmq la prossima volta ditelo direttamente che avete intenzione di spammare e basta cosi nn perdiamo tempo nessuno cosi lottate direttamente col secondo super Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi ho dato uno scizor al 94 no evs per azelf e me l hanno datoooooooo!!!!!!"!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Dodoria non si sta collegando... Quindi se va male, e qualcuno ti supera come superquattro, non possiamo lottare? D::: no, mi pare che devi continuare la scalata con tutti i super4 con cui hai iniziato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 no, mi pare che devi continuare la scalata con tutti i super4 con cui hai iniziato Beneeee :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 nooo ho sbagilato pokemon! kimboo ho battuto cristian, posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 kimboo ho battuto cristian, posso sfidarti? si certo, però ho appenca cominciato una lotta con un amico, tra 10-15min sono libero mi spiace maggot prima il dovere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ok puoi mandarmi un MP quando hai finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.