KingDestroyer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Okay... XD Puoi inviarmi un Mp con scritto cosa devo migliorare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Altra vittoria per l' Illustre Sottoscritto! Complimenti anche a Cris, hai messo su un' ottima squadra dall' ultima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Devo evsare 2 pikè,scusatemi tanto...Cerco di fare al più presto ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Okay... XD Puoi inviarmi un Mp con scritto cosa devo migliorare? lo faccio subito avrò tanto da scrivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 perdo 2-0 contro powerdragon! Data la sua squadra la vedo dura anche per Dodoria, vedremo! Se ha battuto te perderò sicuramente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Devo evsare 2 pikè,scusatemi tanto...Cerco di fare al più presto ^^' non preoccuparti, magari facciamo domani se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 GG kimbOo lotta stupenda dodoria posso sfidarti come terzo superquattro?No deve evsare i pokè, dice dpdomani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lo faccio subito avrò tanto da scrivere...Eheh, ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La squadra per la palestra procede bene ^_^ raggruppati i sei pokemon uno è già pronto per lottare! 3/4 giorni e dovrei aprile la palestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Eheh, ok grazie. vuoi riprovarci per la mia medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lo faccio subito avrò tanto da scrivere... sei sempre cosi cattivo lance ankora m ricordo il mio test ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chiudo la serata portando il mio score a 87, oltre ogni più rosea aspettativa! Algebra mi aspetta, ci si vede questa notte... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi ragazzi nessuno mi sfida?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ragazzi ragazzi nessuno mi sfida??Breeding in corso @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Quanti pochi sfidanti per le palestre mamma mia di questo passo non diventeremo mai super 4 pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ....x palestra? Vero ray... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io almeno ho raggiunto un punteggio discreto mi dispiace per te che nessuno ti sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Così non mi motivate a diventare capopalestra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Chube che palestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Terra @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La squadra per la palestra procede bene ^_^ raggruppati i sei pokemon uno è già pronto per lottare! 3/4 giorni e dovrei aprile la palestra Ehi, già fai progetti? ti ricordo che prima devi convincere me con una lotta! sei sempre cosi cattivo lance ankora m ricordo il mio test ahahahah io cattivo? ma quandomai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ehi, già fai progetti? ti ricordo che prima devi convincere me con una lotta! io cattivo? ma quandomai! Mi sembra ovvio u.u supererò il test Basta che non mi testi col volante @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Palestra acciaio chiude domani aggiorno firma ricordo ad amalur che sara cosi la mia firmaPartite:7 vinte 5 perse 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.