Sam. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mmmh ragazzi ho fatto un po di lottaE la gente continua a usare scudo reale su il mio bisharp che con antagonismo si boosta e li fa fuori il team ma la gente c ઠo ci fa??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Mmmh ragazzi ho fatto un po di lottaE la gente continua a usare scudo reale su il mio bisharp che con antagonismo si boosta e li fa fuori il team ma la gente c ઠo ci fa???In realtà tentano di farti calare l'attacco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lance che dici sono migliorato cmq me piace quell uccellaccio lo sai sì, è davvero bello quell'uccellaccio (io l'ho sempre odiato quel pokemon). peccato che è molto cattivo: ha fatto cadere il bitorzolelmo a spiritomb e così si è messo a piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 cmq un tuo pokemon me sta veramnte sulle p....ahahahahah verp però me piace devo dirti la verità lo messo al post di un altro grosso difensore lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 cmq un tuo pokemon me sta veramnte sulle p....ahahahahah verp però me piace devo dirti la verità lo messo al post di un altro grosso difensore lo saichi dei miei ti sta antipatico? che male ti ha fatto poverino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 togekiss ma tanto tanto anke milotic nn è che me sta simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ma lillo ci sei riuscito a sdoppiare la pinsirite??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 togekiss ma tanto tanto anke milotic nn è che me sta simpatico può darsi che ti sta antipatico perchè è di tipo folletto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ... Non ti credevo così antisportivo P I E T R A T A G L I OF R A N A F U L M I N D E N T INn credo sia il typing il problema togekiss ma tanto tanto anke milotic nn è che me sta simpatico2 POKE bellissimi usati entrambi lì ho amati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 boooooo forse ma in generale proprio nn me piace....boooo cmq nn posso clonare oggi domani si che rivado a prendere il ds dal mio amicoP I E T R A T A G L I OF R A N AF U L M I N D E N T INn credo sia il typing il problema 2 POKE bellissimi usati entrambi lì ho amatilo so szalsher anke io li userei come difensori ma contro sono davvero ma davvero fastidiosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lillo quando ce l'avrai disponibile mi puoi mandare un mp così scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 lillo quando ce l'avrai disponibile mi puoi mandare un mp così scambiamo yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alchimista Cremisi Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 C'è qualche capopalestra che accetterebbe una sfida per la medaglia? Va bene uno qualsiasi, tanto prima o poi vorrei sfidarvi tutti, ma non mi sembra il caso di rompere le scatole a tutti via mp, se uno di voi è disponibile proverei volentieri a sfidarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 A qualcuno interessa un Dratini 6 Iv fresco di prodigioso? Natura con +Atk e -SpAtk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ~Trafalgar~Law~ in game DaRkMaTtEx96 Sfido per la medaglia pugile il capopalestra sculome di tipo lotta in data: 29/01/2014 alle ore 16- 16.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ci sono capipalestra on? Inoltre qualcuno ha Squirtle natura modesta e Archen natura decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arkeus Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io "Arkeus" in game "L.Raion"Sfido per "Medaglia"Il capopalestra "Silver's" di tipo "Roccia"Data: "29 Gennaio"Orari: "Sono sempre disponibile"Ma i Leggendari come Thundurus sono pure bannati? È OU :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ci sono capipalestra on?Inoltre qualcuno ha Squirtle natura modesta e Archen natura decisa?Archen ce l'ho io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Buon giorno a tutti ma ancora non hanno aggiornato la prima pagina?A qualcuno interessa un Dratini 6 Iv fresco di prodigioso? Natura con +Atk e -SpAtk!se dw mi interessa a me amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ci sono capipalestra on?Inoltre qualcuno ha Squirtle natura modesta e Archen natura decisa?io squido con EM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Archen ce l'ho io Natura Decisa? Cosa vuoi in cambio? Buon giorno a tutti ma ancora non hanno aggiornato la prima pagina?se dw mi interessa a me amalur No purtroppo ha Muta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io squido con EMslasher quando posso farti vedere i miei miglioramenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 io squido con EM Cosa vuoi per Squirtle modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Natura Decisa? Cosa vuoi in cambio? No purtroppo ha Muta troppo facile battere un dragonite con fuocoardore Se qualcuno ha dei draghi 5 o 6 iv mi mandi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.