Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

A qualcuno interessa un Dratini 6 Iv fresco di prodigioso? Natura con +Atk e -SpAtk!

Non è DW vero?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Boh, se lo vuoi ivsato qualcosina lo vorrei, se lo vuoi random PER TE aggratis

Come ben sai non mi interessa che sia ivsato XD mi basta della natura giusta ;)

Inviato

appena finisco il Team (2 POKE) sfidero tt, te e pain per ultimi

perche per ultimi ci usi come scarti :(

Io c'è l'ho DW :stupid:

anche io ma no a 6 iv
Inviato

Come ben sai non mi interessa che sia ivsato XD mi basta della natura giusta ;)

oki stasera te lo uovo, mi spiace ma usando un 5 iv e un 6 iv nn so se riesce senza iv..

EM dragopulsar forzasfera zampillo rapid spin

Inviato

Natura Decisa? Cosa vuoi in cambio? :D

No purtroppo ha Muta :(

Dimmi tu...XD un attimo che controllo se ce l'ho già  flawless o meno

Ma quanto mi sento figo quando devo cambiare scheda di gioco e prendo il porta schede ds offerto da Amazon...XD

Inviato

Dimmi tu...XD un attimo che controllo se ce l'ho già  flawless o meno

Ma quanto mi sento figo quando devo cambiare scheda di gioco e prendo il porta schede ds offerto da Amazon...XD

Uno spiritomb 4 Iv?

oki stasera te lo uovo, mi spiace ma usando un 5 iv e un 6 iv nn so se riesce senza iv..

EM dragopulsar forzasfera zampillo rapid spin

Dimmi tu come riesce! Al massimo guarda se ti interessa qualcosa dal mercatino ;)

Inviato

Però occuperei la pensione, quindi in cambio mi dovresti breedare tu qualcosa o magari già  ce l'hai...XD

Interessante il tentacool, very very cool...XD

Inviato

Ma si parla delle Palestre o di scambi? Intasate un pochettino, scrivetevi in pm Scusate

Inviato

Palestra drago apre

Io "Aleks" in game "Aleks"

Sfido per "Medaglia"

Il capopalestra "raysuper" di tipo "Drago"

Data: "Adesso"

Orari: "Ho detto adesso! xD"

Inviato

Ma si parla delle Palestre o di scambi? Intasate un pochettino, scrivetevi in pm Scusate

Non vedo il problema di parlare un attimo di scambi, dato che per quel che mi riguarda, è per le palestre!

Allora tentacool a signor v e spiritomb a slash? :D ce la fate a farli 4 Iv anche voi? :D

Inviato

Non vedo il problema di parlare un attimo di scambi, dato che per quel che mi riguarda, è per le palestre!

Allora tentacool a signor v e spiritomb a slash? :D ce la fate a farli 4 Iv anche voi? :D

Si perché no, non dovrei avere problemi... e comunque finché si parla di Amsterdam e di uccelli e di film è tutt'apposto insomma...XD

Inviato

Si perché no, non dovrei avere problemi... e comunque finché si parla di Amsterdam e di uccelli e di film è tutt'apposto insomma...XD

Ma un po di apertura mentale che diamine XD

Inviato

Io "Aleks" in game "Aleks"

Sfido per "Medaglia"

Il capopalestra "raysuper" di tipo "Drago"

Data: "Adesso"

Orari: "Ho detto adesso! xD"

io ci sono

Zslasher perche ci sfidi per ultimi?

Inviato

Ma un po di apertura mentale che diamine XD

Ecco! Comunque il tempo di schiudere e dovremmo esserci, sto cercando di fare campioni di ogni gruppo uovo, ma finché non esce la banca non posso organizzare i box...-.-

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...