Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Natura Decisa? Cosa vuoi in cambio? :D

No purtroppo ha Muta :(

Dimmi tu...XD un attimo che controllo se ce l'ho già  flawless o meno

Ma quanto mi sento figo quando devo cambiare scheda di gioco e prendo il porta schede ds offerto da Amazon...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi tu...XD un attimo che controllo se ce l'ho già  flawless o meno

Ma quanto mi sento figo quando devo cambiare scheda di gioco e prendo il porta schede ds offerto da Amazon...XD

Uno spiritomb 4 Iv?

oki stasera te lo uovo, mi spiace ma usando un 5 iv e un 6 iv nn so se riesce senza iv..

EM dragopulsar forzasfera zampillo rapid spin

Dimmi tu come riesce! Al massimo guarda se ti interessa qualcosa dal mercatino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si parla delle Palestre o di scambi? Intasate un pochettino, scrivetevi in pm Scusate

Non vedo il problema di parlare un attimo di scambi, dato che per quel che mi riguarda, è per le palestre!

Allora tentacool a signor v e spiritomb a slash? :D ce la fate a farli 4 Iv anche voi? :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo il problema di parlare un attimo di scambi, dato che per quel che mi riguarda, è per le palestre!

Allora tentacool a signor v e spiritomb a slash? :D ce la fate a farli 4 Iv anche voi? :D

Si perché no, non dovrei avere problemi... e comunque finché si parla di Amsterdam e di uccelli e di film è tutt'apposto insomma...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...