ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Cosa vuoi per Squirtle modesto? Boh, se lo vuoi ivsato qualcosina lo vorrei, se lo vuoi random PER TE aggratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Palestra drago apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 A qualcuno interessa un Dratini 6 Iv fresco di prodigioso? Natura con +Atk e -SpAtk!Non è DW vero? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 slasher quando posso farti vedere i miei miglioramenti appena finisco il Team (2 POKE) sfidero tt, te e pain per ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non è DW vero?se era dw lo prendevo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Boh, se lo vuoi ivsato qualcosina lo vorrei, se lo vuoi random PER TE aggratisCome ben sai non mi interessa che sia ivsato XD mi basta della natura giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se era dw lo prendevo io Io c'è l'ho DW @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 appena finisco il Team (2 POKE) sfidero tt, te e pain per ultimiperche per ultimi ci usi come scarti Io c'è l'ho DW anche io ma no a 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Come ben sai non mi interessa che sia ivsato XD mi basta della natura giusta oki stasera te lo uovo, mi spiace ma usando un 5 iv e un 6 iv nn so se riesce senza iv..EM dragopulsar forzasfera zampillo rapid spin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Natura Decisa? Cosa vuoi in cambio? No purtroppo ha Muta Dimmi tu...XD un attimo che controllo se ce l'ho già flawless o menoMa quanto mi sento figo quando devo cambiare scheda di gioco e prendo il porta schede ds offerto da Amazon...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dimmi tu...XD un attimo che controllo se ce l'ho già flawless o menoMa quanto mi sento figo quando devo cambiare scheda di gioco e prendo il porta schede ds offerto da Amazon...XDUno spiritomb 4 Iv?oki stasera te lo uovo, mi spiace ma usando un 5 iv e un 6 iv nn so se riesce senza iv..EM dragopulsar forzasfera zampillo rapid spinDimmi tu come riesce! Al massimo guarda se ti interessa qualcosa dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Porca **** amalur, li ho allegri...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Porca **** amalur, li ho allegri...XDNah non van bene ^^' non riesci a farli decisi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si, volendo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Chi per caso ha un seadra o pre o evo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si, volendo siGuarda il mio mercatino se ti può interessare qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Però occuperei la pensione, quindi in cambio mi dovresti breedare tu qualcosa o magari già ce l'hai...XD Interessante il tentacool, very very cool...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Amalur se hai uno spiritomb 4 iv per me nn lo disdegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Arkeus Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma si parla delle Palestre o di scambi? Intasate un pochettino, scrivetevi in pm Scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Palestra drago apre Io "Aleks" in game "Aleks"Sfido per "Medaglia"Il capopalestra "raysuper" di tipo "Drago"Data: "Adesso"Orari: "Ho detto adesso! xD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma si parla delle Palestre o di scambi? Intasate un pochettino, scrivetevi in pm ScusateNon vedo il problema di parlare un attimo di scambi, dato che per quel che mi riguarda, è per le palestre!Allora tentacool a signor v e spiritomb a slash? ce la fate a farli 4 Iv anche voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Non vedo il problema di parlare un attimo di scambi, dato che per quel che mi riguarda, è per le palestre!Allora tentacool a signor v e spiritomb a slash? ce la fate a farli 4 Iv anche voi? Si perché no, non dovrei avere problemi... e comunque finché si parla di Amsterdam e di uccelli e di film è tutt'apposto insomma...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si perché no, non dovrei avere problemi... e comunque finché si parla di Amsterdam e di uccelli e di film è tutt'apposto insomma...XDMa un po di apertura mentale che diamine XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io "Aleks" in game "Aleks"Sfido per "Medaglia"Il capopalestra "raysuper" di tipo "Drago"Data: "Adesso"Orari: "Ho detto adesso! xD"io ci sonoZslasher perche ci sfidi per ultimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ma un po di apertura mentale che diamine XDEcco! Comunque il tempo di schiudere e dovremmo esserci, sto cercando di fare campioni di ogni gruppo uovo, ma finché non esce la banca non posso organizzare i box...-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.