Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Ecco! Comunque il tempo di schiudere e dovremmo esserci, sto cercando di fare campioni di ogni gruppo uovo, ma finché non esce la banca non posso organizzare i box...-.- Fammi sapere quando ciulano bene XD
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Eheh, a sto giro è dura la questione...XD la femmina è roccia volante e il maschio è un povero Skorupi...XD
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 A qualcuno di voi interessano dei ditto 6 ivs timidi shiny?
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 A qualcuno di voi interessano dei ditto 6 ivs timidi shiny?Io io io!!!
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Io io io!!! Che offri? Se hai Darkrai accetto subito u.u
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 A qualcuno di voi interessano dei ditto 6 ivs timidi shiny?cosa vuoi per loro
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Che offri? Se hai Darkrai accetto subito u.uScusa, ho solo pokemon per comuni mortali...XD ho uno Xerneas doppione come leggendario, se no ho altri competitivi a 6 ivNon Shiny ovviamente
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Mi interessano shiny flawless e leggendari old gen evento
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Mi interessano shiny flawless e leggendari old gen evento Un caffè pure?XD
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 O uno o l'altro ò.òOppure mi paghi un caffè.Ahahah, suvvia saranno palesemente ditto clonati, almeno vieni incontro alle persone!!!XDAMALUUUUUR!!! ARCHEN PRONTO!!!XD
Guest Arkeus Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Ma che senso ha scrivere tutte ste cose proprio qua? Parlate in pm è meglio, ho scritto un messaggio per una sfida e già è 3 4 pagine indietro
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Ma che senso ha scrivere tutte ste cose proprio qua? Parlate in pm è meglio, ho scritto un messaggio per una sfida e già è 3 4 pagine indietro Ah non sapevo ci fosse il blocco e dovessimo comportarci tutti da robottini e parlare solo di una cosa specifica XD Se nessuno ti ha risposto è perchè non c'è nessuno (Al mattino è quasi sempre deserto...)... Non capisco che problema sia per te mandare UN mp al diretto interessato... Ah e se sei quello che ha sfidato Sculone, sappi che sta per perdere il posto per inattività ...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Ah non sapevo ci fosse il blocco e dovessimo comportarci tutti da robottini e parlare solo di una cosa specifica XDSe nessuno ti ha risposto è perchè non c'è nessuno (Al mattino è quasi sempre deserto...)... Non capisco che problema sia per te mandare UN mp al diretto interessato... Ah e se sei quello che ha sfidato Sculone, sappi che sta per perdere il posto per inattività ...E.T. Telefono... Casa...XDComunque amalur sei fortunato, archen ha iv al 31 in tutto tranne ps e att. Speciale...XD
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 E.T. Telefono... Casa...XDComunque amalur sei fortunato, archen ha iv al 31 in tutto tranne ps e att. Speciale...XD Natura decisa? *.* Lo scambi con Tentacool? *.*
tefo Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Sono 900 pagine che parliamo di quel che ci pare e poi viene questo che ci dice di smetterla come se fosse il capo dell'iniziativa xD
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Natura decisa? *.* Lo scambi con Tentacool? *.*Ma si dai, è uno scambio simbolico...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Sono 900 pagine che parliamo di quel che ci pare e poi viene questo che ci dice di smetterla come se fosse il capo dell'iniziativa xD Tefo! Oggi voglio sfidar... Cioè voglio perdere di nuovo contro di te perchè me piace XD
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Sono 900 pagine che parliamo di quel che ci pare e poi viene questo che ci dice di smetterla come se fosse il capo dell'iniziativa xDNon che delle donnine di Amsterdam ce ne fregasse qualcosa, però mica ti abbiamo linciato...XD
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Ma si dai, è uno scambio simbolico... Uh? Simbolico? Io tentacool te lo do veramente XD
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Tefo! Oggi voglio sfidar... Cioè voglio perdere di nuovo contro di te perchè me piace XDAmalur mandami sto tentacool very cool...XDUh? Simbolico? Io tentacool te lo do veramente XDNel senso che lo prendo così non perché m'interessi...XD
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Amalur mandami sto tentacool very cool...XDNel senso che lo prendo così non perché m'interessi...XD Allora arrivo XD
Kurapika Inviato 29 gennaio, 2014 Inviato 29 gennaio, 2014 Ma tutti che vogliono la mia palestra?? D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.