Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ecco! Comunque il tempo di schiudere e dovremmo esserci, sto cercando di fare campioni di ogni gruppo uovo, ma finché non esce la banca non posso organizzare i box...-.-

Fammi sapere quando ciulano bene XD

Inviato

Che offri? Se hai Darkrai accetto subito u.u

Scusa, ho solo pokemon per comuni mortali...XD ho uno Xerneas doppione come leggendario, se no ho altri competitivi a 6 iv

Non Shiny ovviamente

Inviato

O uno o l'altro ò.ò

Oppure mi paghi un caffè.

Ahahah, suvvia saranno palesemente ditto clonati, almeno vieni incontro alle persone!!!XD

AMALUUUUUR!!! ARCHEN PRONTO!!!XD

Inviato

Ma che senso ha scrivere tutte ste cose proprio qua? Parlate in pm è meglio, ho scritto un messaggio per una sfida e già  è 3 4 pagine indietro

Inviato

Ma che senso ha scrivere tutte ste cose proprio qua? Parlate in pm è meglio, ho scritto un messaggio per una sfida e già  è 3 4 pagine indietro

Ah non sapevo ci fosse il blocco e dovessimo comportarci tutti da robottini e parlare solo di una cosa specifica XD

Se nessuno ti ha risposto è perchè non c'è nessuno (Al mattino è quasi sempre deserto...)... Non capisco che problema sia per te mandare UN mp al diretto interessato... Ah e se sei quello che ha sfidato Sculone, sappi che sta per perdere il posto per inattività ...

Inviato

Ah non sapevo ci fosse il blocco e dovessimo comportarci tutti da robottini e parlare solo di una cosa specifica XD

Se nessuno ti ha risposto è perchè non c'è nessuno (Al mattino è quasi sempre deserto...)... Non capisco che problema sia per te mandare UN mp al diretto interessato... Ah e se sei quello che ha sfidato Sculone, sappi che sta per perdere il posto per inattività ...

E.T. Telefono... Casa...XD

Comunque amalur sei fortunato, archen ha iv al 31 in tutto tranne ps e att. Speciale...XD

Inviato

E.T. Telefono... Casa...XD

Comunque amalur sei fortunato, archen ha iv al 31 in tutto tranne ps e att. Speciale...XD

Natura decisa? *.* Lo scambi con Tentacool? *.*

Inviato

Sono 900 pagine che parliamo di quel che ci pare e poi viene questo che ci dice di smetterla come se fosse il capo dell'iniziativa xD

Inviato

Sono 900 pagine che parliamo di quel che ci pare e poi viene questo che ci dice di smetterla come se fosse il capo dell'iniziativa xD

Tefo! Oggi voglio sfidar... Cioè voglio perdere di nuovo contro di te perchè me piace XD

Inviato

Non che delle donnine di Amsterdam ce ne fregasse qualcosa, però mica ti abbiamo linciato...XD

Inviato

Tefo! Oggi voglio sfidar... Cioè voglio perdere di nuovo contro di te perchè me piace XD

Amalur mandami sto tentacool very cool...XD

Uh? Simbolico? Io tentacool te lo do veramente XD

Nel senso che lo prendo così non perché m'interessi...XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...