SigmaSyn Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Lillo è diventato 4° Superquattro?? Complimentissimi lillo Power, comunque dodoria mi ha detto che finisce domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok ho mandato il messaggio a gobbez che, purtroppo, aggiornerà solo stasera dato che è a lavoro ^^' Comunque sia, grandi novità ! KimbOo e Cristian perdono il titolo di Superquattro a favore di Doctormaggot (che lo diventa per la prima volta) e Lillo! Verranno fatti degli accertamenti per quanto riguarda le sfide, solo per una questione di controllo ogni tanto XD Inoltre Lance non è più l'ultimo superquattro e anche Dodoria viene retrocesso a primo superquattro! I nuovi superquattro sono nell'ordine: Dodoria Doctormaggot Lance Lillo Ricordo inoltre che le palestre terra e ghiaccio sono diventate disponibili Seee! La conquista del mondo è ormai vicina... ! Visto che si parla di scambi, chi ha un Sableye maschio dw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vittoria 5 a 0 contro pain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok Edit tre dei miei pokemon non avevano strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruoko Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi hai sfidato tu.. e cmq hai perso totalmente contro sableye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Seee! La conquista del mondo è ormai vicina... ! Visto che si parla di scambi, chi ha un Sableye maschio dw?Sei sfortunato XD se arrivavi un po prima potevo dartelo io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sei sfortunato XD se arrivavi un po prima potevo dartelo io XD Io lo ho, ma shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti era da un po che non ci si vedeva!!!!Slash è pronta la nuova arma della palestra?se si qualche c è qualche doppio sfidante?Coccodrillo pestifero!!!XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Seee! La conquista del mondo è ormai vicina... ! Visto che si parla di scambi, chi ha un Sableye maschio dw? ma ora... dovrai lottare in singolo ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sfidanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Tranpich e drilbur prontii ci 6 x lo scambio? manca pikachu (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sei sfortunato XD se arrivavi un po prima potevo dartelo io XD Hmm... Scommettiamo che se dico di scambiarlo con un Ditto Shiny 6 IV jap ne escono fuori una marea... ?! ma ora... dovrai lottare in singolo ahahah Sono settimane che lavoro ad una squadra in singolo su simulatore, pregustavo già questo momento... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Qualcuno ha un seadra shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Un certo alex mi ha sfidato chi è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Un certo alex mi ha sfidato chi è?e ruoko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hmm... Scommettiamo che se dico di scambiarlo con un Ditto Shiny 6 IV jap ne escono fuori una marea... ?! Sono settimane che lavoro ad una squadra in singolo su simulatore, pregustavo già questo momento... ! Saresti il più umano...XD ormai si leggono cose del tipo:Do il mio Ditto Shiny 6IV al 31 jap per solo:Un leggendario evento giapponese del 2006 shiny, un shiny flawless con egg moves evento, una batteria di pentole, un microonde, un televisore e un materasso...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E perche mi dovrebbe ri sfidare?:/ Io voglio il materassooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E perche mi dovrebbe ri sfidare?:/Io voglio il materassooobho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E perche mi dovrebbe ri sfidare?:/Io voglio il materassoooMi dispiace, ma sono tutte cose per il ditto shiny 6 iv jap, che può avere solo Giorgio Mastrotta (anche se dubito abbia il leggendario evento shiny jap)...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Saresti il più umano...XD ormai si leggono cose del tipo:Do il mio Ditto Shiny 6IV al 31 jap per solo:Un leggendario evento giapponese del 2006 shiny, un shiny flawless con egg moves evento, una batteria di pentole, un microonde, un televisore e un materasso...XDahah bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Saresti il più umano...XD ormai si leggono cose del tipo:Do il mio Ditto Shiny 6IV al 31 jap per solo:Un leggendario evento giapponese del 2006 shiny, un shiny flawless con egg moves evento, una batteria di pentole, un microonde, un televisore e un materasso...XDDammi la batteria di pentole ed il ditto è tutto tuo.Ne ho bisogno... E dico sul serio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dammi la batteria di pentole ed il ditto è tutto tuo.Ne ho bisogno... E dico sul serio. Ho solo la batteria, alcalina AAA... però se vuoi un paio di pokemon 6 iv al 31 natura giusta (colorazione standard...XD) per il ditto parliamone...XD Se ti serve la batteria chiama Mastrotta al 199166167.... No aspetta è un numero a pagamento attivo dalle 01:30 di notte in poi...XD *cos'avrà voluto dire?*XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E perche mi dovrebbe ri sfidare?:/Io voglio il materassoooAvvisami quando avete finito pure pikachu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ahhh, Sableye trovato! E' nel safari di Tefo... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 X quello lo ha Zslash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.