Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Ok ho mandato il messaggio a gobbez che, purtroppo, aggiornerà  solo stasera dato che è a lavoro ^^' Comunque sia, grandi novità !

 

KimbOo e Cristian perdono il titolo di Superquattro a favore di Doctormaggot (che lo diventa per la prima volta) e Lillo! Verranno fatti degli accertamenti per quanto riguarda le sfide, solo per una questione di controllo ogni tanto XD Inoltre Lance non è più l'ultimo superquattro e anche Dodoria viene retrocesso a primo superquattro! I nuovi superquattro sono nell'ordine:

 

Dodoria

Doctormaggot

Lance

Lillo

 

Ricordo inoltre che le palestre terra e ghiaccio sono diventate disponibili ;)

Seee!  :yeah:  La conquista del mondo è ormai vicina... ! :jump:

 

Visto che si parla di scambi, chi ha un Sableye maschio dw?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei sfortunato XD se arrivavi un po prima potevo dartelo io XD

Hmm... Scommettiamo che se dico di scambiarlo con un Ditto Shiny 6 IV jap ne escono fuori una marea... ?! :azaz:

 

ma ora... dovrai lottare in singolo ahahah

Sono settimane che lavoro ad una squadra in singolo su simulatore, pregustavo già  questo momento... ! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmm... Scommettiamo che se dico di scambiarlo con un Ditto Shiny 6 IV jap ne escono fuori una marea... ?! :azaz:

Sono settimane che lavoro ad una squadra in singolo su simulatore, pregustavo già  questo momento... ! :rotfl:

Saresti il più umano...XD ormai si leggono cose del tipo:

Do il mio Ditto Shiny 6IV al 31 jap per solo:

Un leggendario evento giapponese del 2006 shiny, un shiny flawless con egg moves evento, una batteria di pentole, un microonde, un televisore e un materasso...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saresti il più umano...XD ormai si leggono cose del tipo:

Do il mio Ditto Shiny 6IV al 31 jap per solo:

Un leggendario evento giapponese del 2006 shiny, un shiny flawless con egg moves evento, una batteria di pentole, un microonde, un televisore e un materasso...XD

ahah bella ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saresti il più umano...XD ormai si leggono cose del tipo:

Do il mio Ditto Shiny 6IV al 31 jap per solo:

Un leggendario evento giapponese del 2006 shiny, un shiny flawless con egg moves evento, una batteria di pentole, un microonde, un televisore e un materasso...XD

Dammi la batteria di pentole ed il ditto è tutto tuo.

Ne ho bisogno... E dico sul serio. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dammi la batteria di pentole ed il ditto è tutto tuo.

Ne ho bisogno... E dico sul serio. :fg:

Ho solo la batteria, alcalina AAA...:( però se vuoi un paio di pokemon 6 iv al 31 natura giusta (colorazione standard...XD) per il ditto parliamone...XD

Se ti serve la batteria chiama Mastrotta al 199166167.... No aspetta è un numero a pagamento attivo dalle 01:30 di notte in poi...XD *cos'avrà  voluto dire?*XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...