Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Kizaru tranpich ho sbagliato l ho fatto senza ps te lo ri breedo subito scusa

 

 

Ah ok, ma il pikachu di slasher? poi pain gli ho chiesti evsati anche xD

letto?

Edit: avevo scritto che li voglio pure evsati per dare rotom... se no do altri normali flawless 5iv in cambio >.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit non so evsare quindi dillo a Zslash...

Chesnaught non mi sembra corretto venire in una palestra acciaio con 4 pkmn fuoco....poi fai te

Non ti aggiudichi la medaglia Iron perche 4 pokemon fuoco.... ma fatti una squadra equilibrata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Edit non so evsare quindi dillo a Zslash...

Chesnaught non mi sembra corretto venire in una palestra acciaio con 4 pkmn fuoco....poi fai te

non mi pare di aver spammato,ho fatto più mosse non molto efficaci che normali.... :(

Edit non so evsare quindi dillo a Zslash...

Chesnaught non mi sembra corretto venire in una palestra acciaio con 4 pkmn fuoco....poi fai te

Non ti aggiudichi la medaglia Iron perche 4 pokemon fuoco.... ma fatti una squadra equilibrata!

ma non è possibile c'è me li sarò pure portati ma non ne ho mica fatto un utilizzo che ha mandato KO tutta la tua squadra in 6 turni :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so ma io con che pokemon ti butto giu volcarona charizard infenape e nintles....poi c era siccita in campo

Se non usavi voldifuco vincevo perche scald killava volcarona e aqua jet e pugno scarica mega X ma hai spammato vol di fuoco ....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so ma io con che pokemon ti butto giu volcarona charizard infenape e nintles....poi c era siccita in campo

Se non usavi voldifuco vincevo perche scald killava volcarona e aqua jet e pugno scarica mega X ma hai spammato vol di fuoco ....

-.-cerchiamo di essere precisi e non spifferiamo ai quattro venti i miei poke,comunque se dobbiamo essere sinceri,siccità  se n'è andata subito dopo che ho messo cl....... e voldifuoco non è spam perchè sul tuo empoleon non è super eff. ma normale,inotre quando ho usato eledanza non potevi farmi fuori volcarona,perchè cn scald non l'hai fatto fuori e poi nel turno in cui io ho attaccato con voldifuoco perchè non hai fatto acquagetto?Mica te l'ho impedito io..... 

Eh ma allora perche non vai a sfidare kurapika con 4 pkmn fuoco 1 pkmn drago e 1 pkmn aqua mi sorprenderei se gli butti giu un pomemon ....

ho sfidato e vinto contro kurapika con gli stessi poke che ho utilizzato contro te...se vuoi fattelo dire da lui stesso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'sera Ray...


Per la causa "Pain vs Chesnaught X" non potete chiedere ad Astrid di esaminare la lotta? Sul regolamento c'è scritto che è una specie di giudice per reclami di questo tipo! (o ho letto male un altra volta? XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera dopo tanto tempo riapro la palestra veleno.


Ho tempo fino 8.20 fatevi avanti :)


 


Usufruisco della regola anti-spam, non provate a portare excadrill rompiforma stolati! :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'sera Ray...

Per la causa "Pain vs Chesnaught X" non potete chiedere ad Astrid di esaminare la lotta? Sul regolamento c'è scritto che è una specie di giudice per reclami di questo tipo! (o ho letto male un altra volta? XD)

astrid non c'è più :( (non è morta XD, si è solo ritirata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera dopo tanto tempo riapro la palestra veleno.

Ho tempo fino 8.20 fatevi avanti :)

 

Usufruisco della regola anti-spam, non provate a portare excadrill rompiforma stolati! :you:

E ki sono i super 4 adesso ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...