Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 A me non hai ancora vinto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru tranpich ho sbagliato l ho fatto senza ps te lo ri breedo subito scusa Ah ok, ma il pikachu di slasher? poi pain gli ho chiesti evsati anche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 A me non hai ancora vinto.... si,quella sera non ho più potuto lottare...ho visto che ora stai breedando,quindi non puoi lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru i miei nn sono evsato solo ivsati...flawless come da te richiesto il pichu l o ha Zslash ed è sparito:/Ora lotto 5 min eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru tranpich ho sbagliato l ho fatto senza ps te lo ri breedo subito scusa Ah ok, ma il pikachu di slasher? poi pain gli ho chiesti evsati anche xD letto? Edit: avevo scritto che li voglio pure evsati per dare rotom... se no do altri normali flawless 5iv in cambio >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru i miei nn sono evsato solo ivsati...flawless come da te richiesto il pichu l o ha Zslash ed è sparito:/Ora lotto 5 min ehoh,bene,mandi tu?Io sono mario,come al solito,stavolta però sto a casa,quindi non crasherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Edit non so evsare quindi dillo a Zslash... Chesnaught non mi sembra corretto venire in una palestra acciaio con 4 pkmn fuoco....poi fai te Non ti aggiudichi la medaglia Iron perche 4 pokemon fuoco.... ma fatti una squadra equilibrata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Edit non so evsare quindi dillo a Zslash...Chesnaught non mi sembra corretto venire in una palestra acciaio con 4 pkmn fuoco....poi fai tenon mi pare di aver spammato,ho fatto più mosse non molto efficaci che normali.... Edit non so evsare quindi dillo a Zslash...Chesnaught non mi sembra corretto venire in una palestra acciaio con 4 pkmn fuoco....poi fai teNon ti aggiudichi la medaglia Iron perche 4 pokemon fuoco.... ma fatti una squadra equilibrata!ma non è possibile c'è me li sarò pure portati ma non ne ho mica fatto un utilizzo che ha mandato KO tutta la tua squadra in 6 turni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Lo so ma io con che pokemon ti butto giu volcarona charizard infenape e nintles....poi c era siccita in campo Se non usavi voldifuco vincevo perche scald killava volcarona e aqua jet e pugno scarica mega X ma hai spammato vol di fuoco .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mi sono impegnato al massimo per evitare spam,e varie cose e non va bene lo stesso,ma dai...adesso mi sembra un pò esagerato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Eh ma allora perche non vai a sfidare kurapika con 4 pkmn fuoco 1 pkmn drago e 1 pkmn aqua mi sorprenderei se gli butti giu un pomemon .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Buona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Lo so ma io con che pokemon ti butto giu volcarona charizard infenape e nintles....poi c era siccita in campoSe non usavi voldifuco vincevo perche scald killava volcarona e aqua jet e pugno scarica mega X ma hai spammato vol di fuoco ....-.-cerchiamo di essere precisi e non spifferiamo ai quattro venti i miei poke,comunque se dobbiamo essere sinceri,siccità se n'è andata subito dopo che ho messo cl....... e voldifuoco non è spam perchè sul tuo empoleon non è super eff. ma normale,inotre quando ho usato eledanza non potevi farmi fuori volcarona,perchè cn scald non l'hai fatto fuori e poi nel turno in cui io ho attaccato con voldifuoco perchè non hai fatto acquagetto?Mica te l'ho impedito io..... Eh ma allora perche non vai a sfidare kurapika con 4 pkmn fuoco 1 pkmn drago e 1 pkmn aqua mi sorprenderei se gli butti giu un pomemon ....ho sfidato e vinto contro kurapika con gli stessi poke che ho utilizzato contro te...se vuoi fattelo dire da lui stesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kizaru dimmi tu quando sei disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 non potremmo far vedere questo video lotta a qualcuno(non so chi si occupa di questo)che giudichi se la lotta è valida o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 'sera Ray...Per la causa "Pain vs Chesnaught X" non potete chiedere ad Astrid di esaminare la lotta? Sul regolamento c'è scritto che è una specie di giudice per reclami di questo tipo! (o ho letto male un altra volta? XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Buonasera dopo tanto tempo riapro la palestra veleno.Ho tempo fino 8.20 fatevi avanti Usufruisco della regola anti-spam, non provate a portare excadrill rompiforma stolati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Perchè vedo ovunque discussioni su Pichu 5 ivs ? E' scarso,xk lo vogliono tutti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 risolta la questione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 'sera Ray... Per la causa "Pain vs Chesnaught X" non potete chiedere ad Astrid di esaminare la lotta? Sul regolamento c'è scritto che è una specie di giudice per reclami di questo tipo! (o ho letto male un altra volta? XD) astrid non c'è più (non è morta XD, si è solo ritirata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vabbe pain anche contro di me e venuto uno sfidante con tutti folletti e ho vinto 5 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Buonasera dopo tanto tempo riapro la palestra veleno. Ho tempo fino 8.20 fatevi avanti Usufruisco della regola anti-spam, non provate a portare excadrill rompiforma stolati! E ki sono i super 4 adesso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Buonasera dopo tanto tempo riapro la palestra veleno.Ho tempo fino 8.20 fatevi avanti Usufruisco della regola anti-spam, non provate a portare excadrill rompiforma stolati! vengo io kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E ki sono i super 4 adesso ? mhh tu lance lillo e maggot, non so l'ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 watch mi sign please:fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.