Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Se non hai molto tempo per la palestra perchè prendere il posto ad Amalur?  :crazy:

 

Perchè far vedere che lui è più forte innalza l'ego XD 

 

Senza rancore Fro ;) Sto scherzando e ormai mi importa poco XD Almeno ora ho tempo di Evsare pokemon per squadre miste XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noo trynda :(


si dovrà  rifare, purtroppo ora devo andare, ti mando mp quando posso lottare di nuovo.


 


@ray guarderò il video stanotte poi ti faccio sapere!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un pochino occupato da tipo due giorni non da un mese ò.ò

Daccordo, ma come hai scritto in firma, la tua palestra è aperta dalle 14.00 alle 15.20.

Persone che come me vanno a scuola non avranno mai la tua medaglia...

noo trynda :(

si dovrà  rifare, purtroppo ora devo andare, ti mando mp quando posso lottare di nuovo.

 

@ray guarderò il video stanotte poi ti faccio sapere!

Kk io sono sempre on :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

noo trynda :(

si dovrà  rifare, purtroppo ora devo andare, ti mando mp quando posso lottare di nuovo.

@ray guarderò il video stanotte poi ti faccio sapere!

ho contattato lance mi deve rispondere

Ok kimboo fammi sapere guarda il video e giudica le mosse psico le ho usate sugli stesso pokemon e non su tutti quindi no spam anche nella mia palestra se usano 4 dragopulsar sullo stesso pokemon non e spam e spam quando distruggi tutta la squadra con la stessa mossa poi chiedi in giro ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho contattato lance mi deve rispondere

Ok kimboo fammi sapere guarda il video e giudica le mosse psico le ho usate sugli stesso pokemon e non su tutti quindi no spam anche nella mia palestra se usano 4 dragopulsar sullo stesso pokemon non e spam e spam quando distruggi tutta la squadra con la stessa mossa poi chiedi in giro ok?

ok ray vieni online che accetto la tua sfida...

 

Se non hai molto tempo per la palestra perchè prendere il posto ad Amalur?  :crazy:

tu non voi la rivincita? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè per sta regola dei superefficaci, io vinco tutto a priopri!


sono il capo roccia e ogni squadra (e dico ogni) ha ALMENO quatttro counter contro il mio tipo quindi o annullo la partite per molteplici resistenze o la perdo visto che anche se non si possono fare più di due mosse (per mossa) supereff contro di me sono supereff il 40% delle mosse offensive


 


ora contro di me usate quel che volete anche perchè il tipo me lo sono scelto io con tutti i suoi casini XD chiedo solo un po' di riguardo agli sfidanti che non usino solo mosse superefficaci stile terremoto-surf-terremoto-surf


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...