Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Allò raga powerdragon mi ha sfidato x la lega,stavamo 2 a 1 x me,e avevo Volcarona vuleropolizzato e Chandelure stolato,e lui aveva un pokèmon,ma nn so ki,e proprio quando gli ho sconfitto il suo penultimo pokemon ha perso la connessione. Adesso nn so se l'ha fatto apposta o meno,ma io la sfida nn gliela faccio rifare,potete dire quello ke volete,ma io mi rifiuto di rifarla. Adesso vedete voi.

Inviato

e l'hai capito solo ora??? XD

Avete mai pensato di prendere il vostro indice destro e mettervelo su per il ~>]+~'?!XD

Comunque:

A.A.A. Cercasi disperatamente ed urgentemente un Abra femmina timida con IV decenti!!!

Inviato

Allò raga powerdragon mi ha sfidato x la lega,stavamo 2 a 1 x me,e avevo Volcarona vuleropolizzato e Chandelure stolato,e lui aveva un pokèmon,ma nn so ki,e proprio quando gli ho sconfitto il suo penultimo pokemon ha perso la connessione. Adesso nn so se l'ha fatto apposta o meno,ma io la sfida nn gliela faccio rifare,potete dire quello ke volete,ma io mi rifiuto di rifarla. Adesso vedete voi.

non l'ho fatto apposta hai visto è crashato pure prima, non abbiamo fatto nemmeno in tempo a cominciare la lotta...

Inviato

non l'ho fatto apposta hai visto è crashato pure prima, non abbiamo fatto nemmeno in tempo a cominciare la lotta...

Vabbè ma cmq avrei vinto..E c'è da dire ke hai usato 5 o 6 spam di terremoto e surf vari..

Inviato

Vabbè ma cmq avrei vinto..E c'è da dire ke hai usato 5 o 6 spam di terremoto e surf vari..

lance ha detto che si può fare, ho usato supereffective anche con kimbOo e cristian...

Inviato

Avete mai pensato di prendere il vostro indice destro e mettervelo su per il ~>]+~'?!XD

Comunque:

A.A.A. Cercasi disperatamente ed urgentemente un Abra femmina timida con IV decenti!!!

con il medio viene meglio... 

comunque forse io un abra femmina ce l'ho ma non so se ha iv buoni D:

Inviato

lance ha detto che si può fare, ho usato supereffective anche con kimbOo e cristian...

Ah,nn la sapevo sta cosa ke con i super 4 si possono usare spam..

Inviato

Ah,nn la sapevo sta cosa ke con i super 4 si possono usare spam..

beh è giusto, uno deve usare sempre la stessa squadra, e poi perdere per spam significa perdere tutte le medaglie accumulate, non si parla di un rematch tra 3 giorni...

Inviato

un pizzico di spam in più alla lega ci sta, ma se aveva 2 pokemon tra cui uno vulneropolizzato e uno stolato, e tu solo uno, mi pare ovvio che avrebbe vinto lui ^^ (salvo miracoli estremi)

Inviato

con il medio viene meglio...

comunque forse io un abra femmina ce l'ho ma non so se ha iv buoni D:

Se puoi controllare velocemente evito di cercare..XD se no vedo come rimediarlo/a...XD

Inviato

beh è giusto, uno deve usare sempre la stessa squadra, e poi perdere per spam significa perdere tutte le medaglie accumulate, non si parla di un rematch tra 3 giorni...

Vabbè fatto sta, ke avresti perso secondo me..

Inviato

un pizzico di spam in più alla lega ci sta, ma se aveva 2 pokemon tra cui uno vulneropolizzato e uno stolato, e tu solo uno, mi pare ovvio che avrebbe vinto lui ^^ (salvo miracoli estremi)

quindi?

Inviato

ma io non capisco cosa serve uno slakoth con pigrone

qualcuno me lo può spiegare?

gigaimpatto + att maxato+bendascelta+ stab

Senza l'abilità  di slaking sarebbe uno dei Pokemon più forti al mondo

Inviato

Se puoi controllare velocemente evito di cercare..XD se no vedo come rimediarlo/a...XD

ho controllato, e ho solo queste due femmine:

una 3 iv (ps, dif, vel) timida con sincronismo

una 4 iv (ps, att.spe, dif spe, vel) timida con fuocodentro

Inviato

gigaimpatto + att maxato+bendascelta+ stab

Senza l'abilità  di slaking sarebbe uno dei Pokemon più forti al mondo

Per quello nelle lotte in triplo gli davo mutatipo di Kecleon tramite baratto di girafarig XD

Inviato

ho controllato, e ho solo queste due femmine:

una 3 iv (ps, dif, vel) timida con sincronismo

una 4 iv (ps, att.spe, dif spe, vel) timida con fuocodentro

Va bene qualunque, ho un maschio da farci accoppiare che freme...XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...