Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Allò raga powerdragon mi ha sfidato x la lega,stavamo 2 a 1 x me,e avevo Volcarona vuleropolizzato e Chandelure stolato,e lui aveva un pokèmon,ma nn so ki,e proprio quando gli ho sconfitto il suo penultimo pokemon ha perso la connessione. Adesso nn so se l'ha fatto apposta o meno,ma io la sfida nn gliela faccio rifare,potete dire quello ke volete,ma io mi rifiuto di rifarla. Adesso vedete voi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allò raga powerdragon mi ha sfidato x la lega,stavamo 2 a 1 x me,e avevo Volcarona vuleropolizzato e Chandelure stolato,e lui aveva un pokèmon,ma nn so ki,e proprio quando gli ho sconfitto il suo penultimo pokemon ha perso la connessione. Adesso nn so se l'ha fatto apposta o meno,ma io la sfida nn gliela faccio rifare,potete dire quello ke volete,ma io mi rifiuto di rifarla. Adesso vedete voi.

non l'ho fatto apposta hai visto è crashato pure prima, non abbiamo fatto nemmeno in tempo a cominciare la lotta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non l'ho fatto apposta hai visto è crashato pure prima, non abbiamo fatto nemmeno in tempo a cominciare la lotta...

Vabbè ma cmq avrei vinto..E c'è da dire ke hai usato 5 o 6 spam di terremoto e surf vari..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete mai pensato di prendere il vostro indice destro e mettervelo su per il ~>]+~'?!XD

Comunque:

A.A.A. Cercasi disperatamente ed urgentemente un Abra femmina timida con IV decenti!!!

con il medio viene meglio... 

comunque forse io un abra femmina ce l'ho ma non so se ha iv buoni D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah,nn la sapevo sta cosa ke con i super 4 si possono usare spam..

beh è giusto, uno deve usare sempre la stessa squadra, e poi perdere per spam significa perdere tutte le medaglie accumulate, non si parla di un rematch tra 3 giorni...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ma cmq avrei vinto..E c'è da dire ke hai usato 5 o 6 spam di terremoto e surf vari..

 

lance ha detto che si può fare, ho usato supereffective anche con kimbOo e cristian...

un pizzico di spam in più alla lega ci sta, ma se aveva 2 pokemon tra cui uno vulneropolizzato e uno stolato, e tu solo uno, mi pare ovvio che avrebbe vinto lui ^^ (salvo miracoli estremi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh è giusto, uno deve usare sempre la stessa squadra, e poi perdere per spam significa perdere tutte le medaglie accumulate, non si parla di un rematch tra 3 giorni...

Vabbè fatto sta, ke avresti perso secondo me..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se puoi controllare velocemente evito di cercare..XD se no vedo come rimediarlo/a...XD

ho controllato, e ho solo queste due femmine:

una 3 iv (ps, dif, vel) timida con sincronismo

una 4 iv (ps, att.spe, dif spe, vel) timida con fuocodentro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...