signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 :ovabbè, decidi tu xDintanto mi collegoDai passa quella con 4 IV...XD Ti serve qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dai passa quella con 4 IV...XDTi serve qualcosa in particolare?mah, magari un tuo scarto di breed 4iv XDfai tu, anche un magikarp, non mi offendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mah, magari un tuo scarto di breed 4iv XDfai tu, anche un magikarp, non mi offendo! Spero di farti contento...XD ho già in mente chi dartiQuando vuoi manda la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 scusa dodoria ma non potremmo rifare gentilmente? poi le regole dicono: Regole per il CRASH: - In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato! lo dice il regolamento, poi perderei tutte le medaglie Pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Palestra acciaio aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Grandissimo Lance!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Per quello nelle lotte in triplo gli davo mutatipo di Kecleon tramite baratto di girafarig XD Bah, credo fosse il Pokemon normale più forte di tutti, ma in singolo e a rotazione sarebbe il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 tnx V! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 scusa dodoria ma non potremmo rifare gentilmente? poi le regole dicono: Regole per il CRASH: - In caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon! Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato! lo dice il regolamento, poi perderei tutte le medaglie Pls attendo risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Bah, credo fosse il Pokemon normale più forte di tutti, ma in singolo e a rotazione sarebbe il massimoHa l'attacco base più forte di tutti se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ha l'attacco base più forte di tutti se non sbagliono forse rampardos e deoxys attacco lo superano di 10 ( o forse no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 no forse rampardos e deoxys attacco lo superano di 10 ( o forse no) Zlasher ma hai fatto pikachu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Leader on per una battaglia? Non ho preferenze. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ancora non ho capito che si deve fare con me e dodoria... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 attendo risposta... Mi dispiace,anche se lo dice il regolamento,mi rifiuto proprio io. Perchè anche io saprei vincere se ogni volta mi disconnetto apposta x vedere le mosse dell'avversario e cose varie.Può darsi anche che nn l'hai fatto apposta,ma nn voglio rifarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 attendo risposta... la regola del crash è stata fatta per i tipi che barano crashando quando perdono ma è molto soggettiva ora guardando la situazione dodoria avrebbe vinto sicuro e SECONDO ME tu perdi le medaglie poi ci sono anche volte in cui mi sbaglio completamente cioè io pensavo che se uno si presenta davanti al capo acciaio con quattro fuoco questo dovrebbe chiudergli il ds in faccia ma a quanto pare hanno accettato la battaglia e lo sfidante se l'è presa vinta secondo me se dodoria non vuole rifarla a quelle condizioni tu sei out dalla lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Palestra folletto per oggi chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Fra cinque minuti apre la palestra drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ancora non ho capito che si deve fare con me e dodoria...se il tuo non è stato un crash volontario (*esamino di coscienza*) come da regola dovreste rifarla Mi dispiace,anche se lo dice il regolamento,mi rifiuto proprio io. Perchè anche io saprei vincere se ogni volta mi disconnetto apposta x vedere le mosse dell'avversario e cose varie.Può darsi anche che nn l'hai fatto apposta,ma nn voglio rifarla.ma non potete riprendere da dove è finita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 la regola del crash è stata fatta per i tipi che barano crashando quando perdono ma è molto soggettiva ora guardando la situazione dodoria avrebbe vinto sicuro e SECONDO ME tu perdi le medaglie poi ci sono anche volte in cui mi sbaglio completamente cioè io pensavo che se uno si presenta davanti al capo acciaio con quattro fuoco questo dovrebbe chiudergli il ds in faccia ma a quanto pare hanno accettato la battaglia e lo sfidante se l'è presa vinta secondo me se dodoria non vuole rifarla a quelle condizioni tu sei out dalla lega Infatti,perciò mi rifiuto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se il tuo non è stato un crash volontario (*esamino di coscienza*) come da regola dovreste rifarla ma non potete riprendere da dove è finita?lo so ma dodoria non è d'accordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Adesso nn lo so,potete anche farlo passare se nn la rifacciamo,ma io mi rifiuto,xciò vedete voi cosa volete fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 attendo risposta... se vuoi puoi lottare ugualmente contro di me ... senza nulla in palio però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 buonasera cosa è successo raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se vuoi puoi lottare ugualmente contro di me ... senza nulla in palio peròVabbè te basta ke lotti e sei contento xDbuonasera cosa è successo ragaUn bordello.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.