Khovid Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Adesso nn lo so,potete anche farlo passare se nn la rifacciamo,ma io mi rifiuto,xciò vedete voi cosa volete fare. no, la vittoria gratuita non la diamo a nessuno... le cose sono due: o la rifate da dove è finita o non la rifate proprio e lo sfidante perde. io (visto che comunque eri in vantaggio) direi che forse è meglio se la riprendete da dove siete crashati, così non si offende nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se vuoi puoi lottare ugualmente contro di me ... senza nulla in palio però quasi quasi... OMG hai il doppio dei miei anni *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 nn fate arrabbiare lance gia ieri che ha perso ce rimasto male ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vabbè te basta ke lotti e sei contento xD Beh si .. Almeno vedevo se poteva essere uno sfidante alla mia altezza e poteva competere per il titolo o se invece non avrebbe avuto chance quasi quasi... OMG hai il doppio dei miei anni *O*sono diventato campione grazie all'esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 no, la vittoria gratuita non la diamo a nessuno... le cose sono due: o la rifate da dove è finita o non la rifate proprio e lo sfidante perde. io (visto che comunque eri in vantaggio) direi che forse è meglio se la riprendete da dove siete crashati, così non si offende nessuno E come facciamo,volcarona era vulneropolizzato...Io solo una cosa potrei fare : Lui usa il suo ultimo pokèmon ke gli era rimasto e io Volcarona e Chandelure.Mi fa fare Eledanza con Volcarona e vediamo se sono più veloce di lui.Se lo sono la vittoria va a me,dato ke avrebbe perso anche con un solo lanciafiamme dato ke era vulneropolizzato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 nn fate arrabbiare lance gia ieri che ha perso ce rimasto male ahahahahah ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E come facciamo,volcarona era vulneropolizzato...Io solo una cosa potrei fare : Lui usa il suo ultimo pokèmon ke gli era rimasto e io Volcarona e Chandelure.Mi fa fare Eledanza con Volcarona e vediamo se sono più veloce di lui.Se lo sono la vittoria va a me,dato ke avrebbe perso anche con un solo lanciafiamme dato ke era vulneropolizzato. se per lance va bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Però ripeto solo in questo caso,altrimenti la lotta nn la rifaccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 un momento è un po' tardi per ricordarsi che porygon-z ha agilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E come facciamo,volcarona era vulneropolizzato...Io solo una cosa potrei fare : Lui usa il suo ultimo pokèmon ke gli era rimasto e io Volcarona e Chandelure.Mi fa fare Eledanza con Volcarona e vediamo se sono più veloce di lui.Se lo sono la vittoria va a me,dato ke avrebbe perso anche con un solo lanciafiamme dato ke era vulneropolizzato. meglio così che niente... comunque ripeto, il fatto che te ne sono rimasti 2 non dovrebbe spaventarti! almeno provate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Però ripeto solo in questo caso,altrimenti la lotta nn la rifaccio. per me va bene, se va bene anche per lance facciamo così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se per lance va bene... deve andare bene a voi due lance fa solo da giudice nel caso vuoi facciate i bambini e bisticciaste per un crash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 un sec che vado online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 un momento è un po' tardi per ricordarsi che porygon-z ha agilità ? e ke centra ? Morivi con un colpo -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 i tempi verbali! che bestemmia ho scritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 meglio così che niente... comunque ripeto, il fatto che te ne sono rimasti 2 non dovrebbe spaventarti! almeno provate Lo so,ma mi rifiuto xk x me nn è giusto,nn xk ho paura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Zlasher ma hai fatto pikachu?si, ho il pichu nel box timido flawless maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 i tempi verbali! che bestemmia ho scritto! Ahahah! Dai capita a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 e ke centra ? Morivi con un colpo -.- ti ho detto che è scarfato resisteva con un ps no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dragon mi sto connettendo,fammi fare eledanza,tu usa una mossa x attaccarmi e vediamo se sono più veloce il turno successivo,se lo sono terminiamo la partita e vinco.ti ho detto che è scarfato resisteva con un ps no?Ma stai skerzando ? Vuoi dirmi ke resisteva ad un lanciafiamme dopo aver usato eledanza + vulneropolizza ke aumenta l'attacco speciale di molto ? Ma nn dire ca**ate.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dragon mi sto connettendo,fammi fare eledanza,tu usa una mossa x attaccarmi e vediamo se sono più veloce il turno successivo,se lo sono terminiamo la partita e vinco.Ma stai skerzando ? Vuoi dirmi ke resisteva ad un lanciafiamme dopo aver usato eledanza + vulneropolizza ke aumenta l'attacco speciale di molto ? Ma nn dire ca**ate..penso intendesse focus sash Però nn ci alteriamo rega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok,allora hai perso in partnza xk focalnastro lo aveva anke greninja. CHIUDO,nn voglio più fare niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dragon mi sto connettendo,fammi fare eledanza,tu usa una mossa x attaccarmi e vediamo se sono più veloce il turno successivo,se lo sono terminiamo la partita e vinco.Ma stai skerzando ? Vuoi dirmi ke resisteva ad un lanciafiamme dopo aver usato eledanza + vulneropolizza ke aumenta l'attacco speciale di molto ? Ma nn dire ca**ate..la scarf la fa resistere sempren con un ps che dici, puoi avere anche 999 di atk sp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 zslasher parole saggie vi ricordo che è un gioco nn dobbiamo ammattarci o come cacchio se dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok,allora hai perso in partnza xk focalnastro lo aveva anke greninja. CHIUDO,nn voglio più fare niente.ottimo, ho risolto tutto io sono Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.