Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

Adesso nn lo so,potete anche farlo passare se nn la rifacciamo,ma io mi rifiuto,xciò vedete voi cosa volete fare.

no, la vittoria gratuita non la diamo a nessuno... le cose sono due: o la rifate da dove è finita o non la rifate proprio e lo sfidante perde. io (visto che comunque eri in vantaggio) direi che forse è meglio se la riprendete da dove siete crashati, così non si offende nessuno ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè te basta ke lotti e sei contento xD

 

 

Beh si :D.. 

Almeno vedevo se poteva essere uno sfidante alla mia altezza e poteva competere per il titolo o se invece non avrebbe avuto chance 

quasi quasi... OMG hai il doppio dei miei anni *O*

sono diventato campione grazie all'esperienza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, la vittoria gratuita non la diamo a nessuno... le cose sono due: o la rifate da dove è finita o non la rifate proprio e lo sfidante perde. io (visto che comunque eri in vantaggio) direi che forse è meglio se la riprendete da dove siete crashati, così non si offende nessuno ;)

E come facciamo,volcarona era vulneropolizzato...Io solo una cosa potrei fare : Lui usa il suo ultimo pokèmon ke gli era rimasto e io Volcarona e Chandelure.Mi fa fare Eledanza con Volcarona e vediamo se sono più veloce di lui.Se lo sono la vittoria va a me,dato ke avrebbe perso anche con un solo lanciafiamme dato ke era vulneropolizzato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come facciamo,volcarona era vulneropolizzato...Io solo una cosa potrei fare : Lui usa il suo ultimo pokèmon ke gli era rimasto e io Volcarona e Chandelure.Mi fa fare Eledanza con Volcarona e vediamo se sono più veloce di lui.Se lo sono la vittoria va a me,dato ke avrebbe perso anche con un solo lanciafiamme dato ke era vulneropolizzato.

se per lance va bene...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come facciamo,volcarona era vulneropolizzato...Io solo una cosa potrei fare : Lui usa il suo ultimo pokèmon ke gli era rimasto e io Volcarona e Chandelure.Mi fa fare Eledanza con Volcarona e vediamo se sono più veloce di lui.Se lo sono la vittoria va a me,dato ke avrebbe perso anche con un solo lanciafiamme dato ke era vulneropolizzato.

meglio così che niente... comunque ripeto, il fatto che te ne sono rimasti 2 non dovrebbe spaventarti! almeno provate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragon mi sto connettendo,fammi fare eledanza,tu usa una mossa x attaccarmi e vediamo se sono più veloce il turno successivo,se lo sono terminiamo la partita e vinco.


ti ho detto che è scarfato resisteva con un ps no?

Ma stai skerzando ? Vuoi dirmi ke resisteva ad un lanciafiamme dopo aver usato eledanza + vulneropolizza ke aumenta l'attacco speciale di molto ? Ma nn dire ca**ate..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragon mi sto connettendo,fammi fare eledanza,tu usa una mossa x attaccarmi e vediamo se sono più veloce il turno successivo,se lo sono terminiamo la partita e vinco.

Ma stai skerzando ? Vuoi dirmi ke resisteva ad un lanciafiamme dopo aver usato eledanza + vulneropolizza ke aumenta l'attacco speciale di molto ? Ma nn dire ca**ate..

penso intendesse focus sash

Però nn ci alteriamo rega ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragon mi sto connettendo,fammi fare eledanza,tu usa una mossa x attaccarmi e vediamo se sono più veloce il turno successivo,se lo sono terminiamo la partita e vinco.

Ma stai skerzando ? Vuoi dirmi ke resisteva ad un lanciafiamme dopo aver usato eledanza + vulneropolizza ke aumenta l'attacco speciale di molto ? Ma nn dire ca**ate..

la scarf la fa resistere sempren con un ps che dici, puoi avere anche 999 di atk sp...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...