Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

mhh riguardando il video con powerdragon contro di me, lui usa porygon z come starter e come strumento ha l'assorbisfera, niente vieta di poter cambiare gli strumenti durante le lotte, era solo per dire.


 


Peace <3


 


La palestra veleno riapre per un po'!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mhh riguardando il video con powerdragon, lui usa porygon z come starter e come strumento ha l'assorbisfera, niente vieta di poter cambiare gli strumenti durante le lotte, era solo per dire.

 

Peace <3

 

La palestra veleno riapre per un po'!

e ke centra scusa ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se contro me ha usato l'assorbisfera su porygon, non vedo il motivo per cui contro di te avrebbe dovuto cambiare strumento

cioè anche io purtroppo penso che il focalnastro era solo un modo per rifare la sfida 1contro2 e vincere la sfida :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè anche io purtroppo penso che il focalnastro era solo un modo per rifare la sfida 1contro2 e vincere la sfida :(

dove....cavolo....hai....trovato....quel....mitico....avatar....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nn hai capito,prima mi aveva detto ke aveva stolascelta mentre combattevamo

ah.. allora il focalnastro nn c'entra nnt

 

Kimboo facciamo una lotta per la medaglia? :)

Si certo, ti aggiungo :)

 

dove....cavolo....hai....trovato....quel....mitico....avatar....

In Richieste grafiche c'è brava gente disponibile! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cioè anche io purtroppo penso che il focalnastro era solo un modo per rifare la sfida 1contro2 e vincere la sfida :(

Allora, io non voglio fare polemiche e nemmeno passare per un imbroglione, dato che ho sempre fatto le cose per bene, e lo sapete tutti. Ricominciamo, pare stupido ma prima ho fatto confusione con i nomi degli strumenti. Greninja aveva l'assorbisfera/life orb, porygon-z il focalnastro/focus sash. La stolascelta non ce l'ho neppure nel gioco... allora, Volcarona avrebbe mandato a 1 Porygon, io avrei usato agilità  e l'avrei superato in velocità , e l'avrei battuto al turno dopo. Poi, con Porygon vs Chandelure non so come sarebbe andata. Quindi, per cortesia... possiamo rifarla da quel punto? Altrimenti lasciamo stare, ma che non si dica che sono un imbroglione... è stata semplicemente la disgrazia del crash più un equivoco dopo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io non voglio fare polemiche e nemmeno passare per un imbroglione, dato che ho sempre fatto le cose per bene, e lo sapete tutti. Ricominciamo, pare stupido ma prima ho fatto confusione con i nomi degli strumenti. Greninja aveva l'assorbisfera/life orb, porygon-z il focalnastro/focus sash. La stolascelta non ce l'ho neppure nel gioco... allora, Volcarona avrebbe mandato a 1 Porygon, io avrei usato agilità  e l'avrei superato in velocità , e l'avrei battuto al turno dopo. Poi, con Porygon vs Chandelure non so come sarebbe andata. Quindi, per cortesia... possiamo rifarla da quel punto? Altrimenti lasciamo stare, ma che non si dica che sono un imbroglione... è stata semplicemente la disgrazia del crash più un equivoco dopo

scusa non fare conto ai miei post, ho commentato avendo letto solo l'ultima pagina, in realtà  non so neanche cosa sia successo, colpa mia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io non voglio fare polemiche e nemmeno passare per un imbroglione, dato che ho sempre fatto le cose per bene, e lo sapete tutti. Ricominciamo, pare stupido ma prima ho fatto confusione con i nomi degli strumenti. Greninja aveva l'assorbisfera/life orb, porygon-z il focalnastro/focus sash. La stolascelta non ce l'ho neppure nel gioco... allora, Volcarona avrebbe mandato a 1 Porygon, io avrei usato agilità  e l'avrei superato in velocità , e l'avrei battuto al turno dopo. Poi, con Porygon vs Chandelure non so come sarebbe andata. Quindi, per cortesia... possiamo rifarla da quel punto? Altrimenti lasciamo stare, ma che non si dica che sono un imbroglione... è stata semplicemente la disgrazia del crash più un equivoco dopo

Ma sei scemo ? Ma se Greninja prima mi aveva resistito grazie a focalnastro,nn dire ca**ate,è inutile ke ora cerchi di pararti il *censura*.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...