Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ragà ha imbrogliato,punto e basta.Nn voglio avere più rikieste di lotta da gente come questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mhh riguardando il video con powerdragon contro di me, lui usa porygon z come starter e come strumento ha l'assorbisfera, niente vieta di poter cambiare gli strumenti durante le lotte, era solo per dire. Peace <3 La palestra veleno riapre per un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Tefo.. Che frecciata... Mi rifarò a breve!Qualcuno ha una capsule ab in più per me :3che dai in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 mhh riguardando il video con powerdragon, lui usa porygon z come starter e come strumento ha l'assorbisfera, niente vieta di poter cambiare gli strumenti durante le lotte, era solo per dire. Peace <3 La palestra veleno riapre per un po'! e ke centra scusa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Tefo.. Che frecciata... Mi rifarò a breve!Qualcuno ha una capsule ab in più per me :3 zslashi mio! Stavo scherzando! XD non volevo demoralizzarti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Forse nn hai letto il messaggio ke mi ha scritto in MP,aveva detto ke aveva stolascelta su porygon,ora dice ke aveva focalnastro.L'ha detto solo x rifare la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 e ke centra scusa ? se contro me ha usato l'assorbisfera su porygon, non vedo il motivo per cui contro di te avrebbe dovuto cambiare strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho rivisto la lotta e ti assegno la medaglia!spam o non spam, la tua squadra è troppo difficile da buttar giu a colpi di veleno, avrei perso comunqueok grazie kimboo Da domani se saro pronto iniziera la scalata verso il.campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 se contro me ha usato l'assorbisfera su porygon, non vedo il motivo per cui contro di te avrebbe dovuto cambiare strumento cioè anche io purtroppo penso che il focalnastro era solo un modo per rifare la sfida 1contro2 e vincere la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ma nn mi ha avvertito nessuno che sono superquattra n°4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 che dai in cambio? 2 flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 cioè anche io purtroppo penso che il focalnastro era solo un modo per rifare la sfida 1contro2 e vincere la sfida Nn hai capito,prima mi aveva detto ke aveva stolascelta mentre combattevamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Kimboo facciamo una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 cioè anche io purtroppo penso che il focalnastro era solo un modo per rifare la sfida 1contro2 e vincere la sfida dove....cavolo....hai....trovato....quel....mitico....avatar.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Nn hai capito,prima mi aveva detto ke aveva stolascelta mentre combattevamo ah.. allora il focalnastro nn c'entra nnt Kimboo facciamo una lotta per la medaglia? Si certo, ti aggiungo dove....cavolo....hai....trovato....quel....mitico....avatar.... In Richieste grafiche c'è brava gente disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 lillo lo hai letto il mio mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 cioè anche io purtroppo penso che il focalnastro era solo un modo per rifare la sfida 1contro2 e vincere la sfida Allora, io non voglio fare polemiche e nemmeno passare per un imbroglione, dato che ho sempre fatto le cose per bene, e lo sapete tutti. Ricominciamo, pare stupido ma prima ho fatto confusione con i nomi degli strumenti. Greninja aveva l'assorbisfera/life orb, porygon-z il focalnastro/focus sash. La stolascelta non ce l'ho neppure nel gioco... allora, Volcarona avrebbe mandato a 1 Porygon, io avrei usato agilità e l'avrei superato in velocità , e l'avrei battuto al turno dopo. Poi, con Porygon vs Chandelure non so come sarebbe andata. Quindi, per cortesia... possiamo rifarla da quel punto? Altrimenti lasciamo stare, ma che non si dica che sono un imbroglione... è stata semplicemente la disgrazia del crash più un equivoco dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 . un altro commento degno di nota ammirazione! Dovremmo tutti ascoltare quel che dice ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 2 flawless? a mia scelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Allora, io non voglio fare polemiche e nemmeno passare per un imbroglione, dato che ho sempre fatto le cose per bene, e lo sapete tutti. Ricominciamo, pare stupido ma prima ho fatto confusione con i nomi degli strumenti. Greninja aveva l'assorbisfera/life orb, porygon-z il focalnastro/focus sash. La stolascelta non ce l'ho neppure nel gioco... allora, Volcarona avrebbe mandato a 1 Porygon, io avrei usato agilità e l'avrei superato in velocità , e l'avrei battuto al turno dopo. Poi, con Porygon vs Chandelure non so come sarebbe andata. Quindi, per cortesia... possiamo rifarla da quel punto? Altrimenti lasciamo stare, ma che non si dica che sono un imbroglione... è stata semplicemente la disgrazia del crash più un equivoco dopo scusa non fare conto ai miei post, ho commentato avendo letto solo l'ultima pagina, in realtà non so neanche cosa sia successo, colpa mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Metti attacco rapido a chandelure(?) Risolta la questinos io sono il fratello di DIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Allora, io non voglio fare polemiche e nemmeno passare per un imbroglione, dato che ho sempre fatto le cose per bene, e lo sapete tutti. Ricominciamo, pare stupido ma prima ho fatto confusione con i nomi degli strumenti. Greninja aveva l'assorbisfera/life orb, porygon-z il focalnastro/focus sash. La stolascelta non ce l'ho neppure nel gioco... allora, Volcarona avrebbe mandato a 1 Porygon, io avrei usato agilità e l'avrei superato in velocità , e l'avrei battuto al turno dopo. Poi, con Porygon vs Chandelure non so come sarebbe andata. Quindi, per cortesia... possiamo rifarla da quel punto? Altrimenti lasciamo stare, ma che non si dica che sono un imbroglione... è stata semplicemente la disgrazia del crash più un equivoco dopo Ma sei scemo ? Ma se Greninja prima mi aveva resistito grazie a focalnastro,nn dire ca**ate,è inutile ke ora cerchi di pararti il *censura*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Metti attacco rapido a chandelure(?) Risolta la questinos io sono il fratello di DIO no pain è Dio non il fratello di Dio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 un altro commento degno di nota ammirazione! Dovremmo tutti ascoltare quel che dice !e sto 502 di *censura* che mi fa fare cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.