Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

ahahahha

che spettacolo sta discussione !

 

in effetti quando non ci siamo in mezzo è da piscarsi vedere gente che litiga così per un crash XD

 

ogni riferimento a persone o fatti realmente esistite/accaduti è puramente casuale XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli unici di noi che non hanno ancora mandato a cagare qualcuno sono Santa Lance i suoi chirichetti (cristian e lillo)


 


più quella buon'anima di maggot che gli riesce difficile litigare in quanto non ha contatti con persone mentalmente abili nei momenti in cui si connette (sono tutti morti di sonno alle 3 di notte)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli unici di noi che non hanno ancora mandato a cagare qualcuno sono Santa Lance i suoi chirichetti (cristian e lillo)

 

più quella buon'anima di maggot che gli riesce difficile litigare in quanto non ha contatti con persone mentalmente abili nei momenti in cui si connette (sono tutti morti di sonno alle 3 di notte)

ahahahahha

bene, allora vado a fare un salto nel tuo mercatino  :stupid:

 

i tuoi commenti mi ricordano quelli di Gordon Ramsay, *censura*! XD

Forte eh ? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto con dispiacere che nessuno calcola le mie freddure d'autore...XD

 

guarda ti parrà  incredibile ma per una volta non sono riuscito a fare il collegamento

 

Vabbè basta,sto diventando Ven xD

ahahahah se lo vede ti uccide ahahah

 

e se vede il mio post mi uccide O.o XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gli unici di noi che non hanno ancora mandato a cagare qualcuno sono Santa Lance i suoi chirichetti (cristian e lillo)

 

più quella buon'anima di maggot che gli riesce difficile litigare in quanto non ha contatti con persone mentalmente abili nei momenti in cui si connette (sono tutti morti di sonno alle 3 di notte)

Santa Lance XD  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...