Vai al commento


[Work in progress]Palestre Online


gobbez

Post raccomandati

gli unici di noi che non hanno ancora mandato a cagare qualcuno sono Santa Lance i suoi chirichetti (cristian e lillo)

 

più quella buon'anima di maggot che gli riesce difficile litigare in quanto non ha contatti con persone mentalmente abili nei momenti in cui si connette (sono tutti morti di sonno alle 3 di notte)

Vediamo se riesco a litigare con qualcuno adesso che non sono neanche le due... ! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  che siamo qui ti va una sfida per provare il mio team di riserva e vedere cosa non va? XD Online becco tutti o scarsoni o gente che spamma Vuototetro di Darkrai -.-'

Va bene dai! Io Darkrai l'ho avuto contro una sola volta, ovviamente mi ha aperto! xD Ti aggiungo, il mio nome nel gioco rimane Aleks!

 

PS: sono scarsone pure io, cosa credi?! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene dai! Io Darkrai l'ho avuto contro una sola volta, ovviamente mi ha aperto! xD Ti aggiungo, il mio nome nel gioco rimane Aleks!

 

Ma una tizia può accettare una sfida mentre ha un uovo, Natu, Froakie e Tropius in squadra...? -.-'

 

Ti aggiungo va!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma una tizia può accettare una sfida mentre ha un uovo, Natu, Froakie e Tropius in squadra...? -.-'

 

Ti aggiungo va!

Fidati che ti è andata bene! io ho incontrato uno/a con Talonflame (evidentemente con corpodifuoco) e 5 uova! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati che ti è andata bene! io ho incontrato uno/a con Talonflame (evidentemente con corpodifuoco) e 5 uova! xD

 

Bah mi chiedo che senso abbia XD Non farmi troppo male che è una squadra di riserva in prova XD

Ahah che batosta XD Ho sbagliato tutto fin dall'inizio perchè credevo iniziassi con Sableye XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah mi chiedo che senso abbia XD Non farmi troppo male che è una squadra di riserva in prova XD

Ahah che batosta XD Ho sbagliato tutto fin dall'inizio perchè credevo iniziassi con Sableye XD

Prevedibile! xD Sapevo che avresti pensato che avrei iniziato o con Sableye o con Sylveon, e sapevo che avresti mandato Espeon (con Magispecchio, giusto? xD). Quindi ho pensato di iniziare con Salamence e sperare di non perderlo al primo turno (il discorso di prima ora ha un senso). Mi è andata bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prevedibile! xD Sapevo che avresti pensato che avrei iniziato o con Sableye o con Sylveon, e sapevo che avresti mandato Espeon (con Magispecchio, giusto? xD). Quindi ho pensato di iniziare con Salamence e sperare di non perderlo al primo turno (il discorso di prima ora ha un senso). Mi è andata bene!

 

Mannaggia XD E dire che Espeon era evsato in Attacco Speciale e con Lentiscelta! Comunque credo di aver capito cosa manca al mio team... Un wall XD oppure un bel burlone XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia XD E dire che Espeon era evsato in Attacco Speciale e con Lentiscelta! Comunque credo di aver capito cosa manca al mio team... Un wall XD oppure un bel burlone XD

Un wall fa sempre comodo, anche se io non ho qualcuno da definirlo un vero e proprio "wall".

Se vuoi un burlone, ti consiglio di cercarne uno veloce, in modo da contrastare gli altri burloni! xD

Io avrei anche Cotonee, ma ho scelto Sableye solo perchè mi piace! Non riesco a mettere in squadra qualcuno che io ritengo brutto, nemmeno se è fortissimo! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un wall fa sempre comodo, anche se io non ho qualcuno da definirlo un vero e proprio "wall".

Se vuoi un burlone, ti consiglio di cercarne uno veloce, in modo da contrastare gli altri burloni! xD

Io avrei anche Cotonee, ma ho scelto Sableye solo perchè mi piace! Non riesco a mettere in squadra qualcuno che io ritengo brutto, nemmeno se è fortissimo! xD

 

Beh l'unico wall sensato che mi viene in mente è Umbreon... Che poi in realtà  mi manca una mossa che ti blocchi nel momento in cui faccio staffetta... Se no è ovvio che perdo subito ^^' Mi mancano mosse ad alta priorità , mosse bloccanti e un probabile wall... Tutto insomma XD Mi sa che 2 o 3 li devo cambiare sicuro... Tengo Claydol, Blastoise e Lopunny per ora... Gli altri 3 mi hanno deluso un bel po' XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh l'unico wall sensato che mi viene in mente è Umbreon... Che poi in realtà  mi manca una mossa che ti blocchi nel momento in cui faccio staffetta... Se no è ovvio che perdo subito ^^' Mi mancano mosse ad alta priorità , mosse bloccanti e un probabile wall... Tutto insomma XD Mi sa che 2 o 3 li devo cambiare sicuro... Tengo Claydol, Blastoise e Lopunny per ora... Gli altri 3 mi hanno deluso un bel po' XD

Umbreon lo volevo anche io, poi ho cambiato idea, non mi ricordo nemmeno perchè. Poi ho provato Mega-Aggron, andava bene, ma dovevo scegliere tra lui e Mega-Charizard, quindi ho scelto il secondo! xD

Cmq Claydol è buono in difesa soprattutto con Cosmoforza!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sorry Amalur, facciamo domani và , che stasera sono davvero stanchissimo... :mumblo:

Vai tranquillo che tanto ho smantellato la squadra che è un po da rifare XD notte!

Umbreon lo volevo anche io, poi ho cambiato idea, non mi ricordo nemmeno perchè. Poi ho provato Mega-Aggron, andava bene, ma dovevo scegliere tra lui e Mega-Charizard, quindi ho scelto il secondo! xD

Cmq Claydol è buono in difesa soprattutto con Cosmoforza!

Il problema è che non ha resistito XD il mio claydol aveva delle sorpresine mica male XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio smontarti, ma un Charizard a livello 50 che ha 140 di velocità  con Iv a 0, avrà  155, massimo 156 in quella statistica con Iv a 31 ^^' E probabilmente mi outspeedi qualche pokemon... Ma non quelli che comunque sono e saranno più veloci XD Mi basta Swellow+Dentistretti+Fiammosfera+Facciata per buttar giù qualsiasi Charizard XD

il turno in cui attivi fiammosfera charizard ti shotta, e con 31 iv in vel outspeeda

A)'un charizard senza iv

B)rotom o altri pokemon acqua

Così, per parlare ;)

Fidati che ti è andata bene! io ho incontrato uno/a con Talonflame (evidentemente con corpodifuoco) e 5 uova! xD

io quelle le accetto sempre, se batto anche solo un pokemon godo

Umbreon ha ricevuto un nerf assurdo in questa gen con aggiunta dei fairy, io ti consiglio come wall/annoyer jellicent eviodusclops dusknoir e trevenant!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il turno in cui attivi fiammosfera charizard ti shotta, e con 31 iv in vel outspeeda

A)'un charizard senza iv

B)rotom o altri pokemon acqua

Così, per parlare ;)

io quelle le accetto sempre, se batto anche solo un pokemon godo

Umbreon ha ricevuto un nerf assurdo in questa gen con aggiunta dei fairy, io ti consiglio come wall/annoyer jellicent eviodusclops dusknoir e trevenant!

Ehm... Protezione? E Swellow ha 125 in velocità  base non vedo come faccia ad outspeedarlo... Servirebbe la stolascelta ma nessuno la mette XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...